Domande Frequenti

Rolling Pandas

Rolling Pandas è il primo portale Italiano di viaggi.

Grazie alle partnership con i principali Tour Operators a livello nazionale ed internazionale, ti permette di prenotare in tutta sicurezza il tuo prossimo viaggio, direttamente online.

A seconda del viaggio, possono essere inclusi più o meno servizi. Sarà nostra premura specificare sempre, vicino alla descrizione del tuo viaggio,  cosa sarà incluso e cosa no.

Nessun problema!

Scrivici pure una mail a [email protected] oppure chiamaci al numero  +39.348.7126145.

Saremo felici di parlare con il nostro Partner e modificare il viaggio a tuo piacimento.

Dipende dal viaggio che stai valutando.

Alcuni viaggi su Rolling Pandas sono tour privati per almeno due persone, mentre altri viaggi sono di gruppo.

Contatta il nostro supporto ([email protected]) per avere tutte le informazioni prima di prenotare!

La maggior parte dei nostri viaggi prevedono guide italiane oppure locali parlanti italiano.

Tuttavia, per alcuni viaggi, potrebbe non essere disponibile la guida italiana. Troverai questo dettaglio specificato all'interno di ciascun viaggio.

Per garantire la migliore esperienza di viaggio, Rolling Pandas ha stretto una partnership con AIG. 

Nella sezione 'Servizi per i viaggiatori', potrai accedere ad uno sconto del 10% sulla tua assicurazione di viaggio.

A seconda del Partner che fornisce il viaggio, le modifiche di annullamento possono variare. Per avere informazioni dettagliate sulle politiche di annullamento per un particolare viaggio, contattare [email protected] specificando il titolo del viaggio.

Pagamenti

Rolling Pandas accetta pagamenti attraverso carta di credito Visa, Mastercard e Paypal oppure bonifico.

I dettagli della tua carta di credito, inseriti in fase di prenotazione, saranno mantenuti sicuri dal sistema Paypal.

A seconda della modalità di pagamento scelta, l’addebito avverrà in due modi differenti.

In caso di pagamento tramite bonifico, una volta confermata la prenotazione, verrai ricontattato dal nostro team con i dettagli relativi al pagamento. In fase di prenotazione, verserai il 30% del prezzo del viaggio. Il restante 70% sarà da versare entro 35 giorni dalla partenza.

In caso di pagamento tramite carta di credito o Paypal, Rolling Pandas pre-autorizza il pagamento. Soltanto quando il tour operator ha confermato il prezzo e la disponibilità, l’ammontare ti sarà addebitato. Se la tua prenotazione non viene confermata, il pagamento ti verrà rimborsato.

Entro poche ore dal completamento della prenotazione, verrai ricontattato dal nostro team con tutti I dettagli e l’eventuale conferma.

Riceverai quindi i documenti relativi al tuo viaggio.

Se la tua prenotazione non viene confermata dal tour operator, il pagamento pre-autorizzato verrà rimborsato sul tuo conto, e non verranno addebitati costi.

Considera che il rimborso può richiedere tra i 3 ed i 7 giorni lavorativi.

Dopo aver pagato l’acconto, il saldo finale sarà dovuto entro 30-60 giorni dalla tua data di partenza, a seconda del viaggio scelto.

Il Viaggio

Una volta completata la prenotazione, riceverai tutti i documenti di viaggio direttamente dal Tour Operator, comodamente via mail.

Per garantirti la massima flessibilità durante il tuo viaggio, Rolling Pandas offre sia viaggi che comprendono il trasferimento principale, sia viaggi che non lo includono. 

Una volta acquistato l'itinerario, il nostro team ti contatterà per supportarti nella preparazione al viaggio. In quel momento, se già non lo hai fatto autonomamente, ti potremo supportare anche nell'acquisto del volo.

Una volta prenotato il tuo viaggio, riceverai tutte le informazioni utili per organizzare il tuo incontro con il referente locale!

Affidabilità

Per garantirti la migliore esperienza di viaggio, Rolling Pandas ha stretto partnership con una grande assicurazione internazionale (AIG).

Al contempo, potrai leggere di noi su La Stampa, Il Secolo XIX e sulle principali riviste di viaggi.


Ancora dubbi?

Leggi le recensioni sulla nostra pagina Facebook.

Per garantirti i migliori livelli di sicurezza, abbiamo scelto come partner PayPal.

Al contempo, se preferisci, potrai pagare il tuo viaggio tramite un bonifico bancario, ti basterà selezionare l'opzione corrispondente in fase di acquisto.

Hai altre domande?

keyboard_arrow_up