Domande Frequenti

Pagamenti

Rolling Pandas accetta pagamenti attraverso carta di credito Visa, Mastercard e Paypal oppure bonifico.

I dettagli della tua carta di credito, inseriti in fase di prenotazione, saranno mantenuti sicuri dal sistema Paypal.

A seconda della modalità di pagamento scelta, l’addebito avverrà in due modi differenti.

In caso di pagamento tramite bonifico, una volta confermata la prenotazione, verrai ricontattato dal nostro team con i dettagli relativi al pagamento. In fase di prenotazione, verserai il 30% del prezzo del viaggio. Il restante 70% sarà da versare entro 35 giorni dalla partenza.

In caso di pagamento tramite carta di credito o Paypal, Rolling Pandas pre-autorizza il pagamento. Soltanto quando il tour operator ha confermato il prezzo e la disponibilità, l’ammontare ti sarà addebitato. Se la tua prenotazione non viene confermata, il pagamento ti verrà rimborsato.

Entro poche ore dal completamento della prenotazione, verrai ricontattato dal nostro team con tutti I dettagli e l’eventuale conferma.

Riceverai quindi i documenti relativi al tuo viaggio.

Se la tua prenotazione non viene confermata dal tour operator, il pagamento pre-autorizzato verrà rimborsato sul tuo conto, e non verranno addebitati costi.

Considera che il rimborso può richiedere tra i 3 ed i 7 giorni lavorativi.

Dopo aver pagato l’acconto, il saldo finale sarà dovuto entro 30-60 giorni dalla tua data di partenza, a seconda del viaggio scelto.

Hai altre domande?

keyboard_arrow_up