Webp.net-resizeimage (1)

Passa il tuo Viaggio di Nozze negli Stati Uniti

Passare il proprio viaggio di nozze negli Stati Uniti è il modo migliore per chi cerca una luna di miele diversa dal solito.

Scegli un viaggio on the road e parti all’avventura o affidati ad un tour organizzato e visita le principali città della costa est inclusa New York. Ovunque tu decida di trascorrere il tuo viaggio di nozze, gli Stati Uniti offrono un’ampia varietà di scelta.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio di nozze negli Stati Uniti su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio di Nozze Stati Uniti

A partire da € 799

A partire da 10 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggi di nozze negli Stati Uniti e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio di nozze negli Stati Uniti e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio di Nozze negli Stati Uniti con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: Atlanta

Inizia il tuo viaggio di nozze negli Stati Uniti con la visita libera della città di Atlanta, che il New York Times ha definito “uno dei 52 luoghi al mondo da visitare”, la capitale della Georgia, sede dei Giochi Olimpici 1996, della Cnn e del Coca Cola World, ma soprattutto città natale di Martin Luther King.

Suggeriamo la visita interna del nuovissimo Center for Civil and Human Rights, inaugurato nel 2014 su un terreno donato dalla Coca Cola. Il centro culturale consente un’immersione esperienziale con luci, suoni, immagini e registrazioni che ricostruiscono la lunga battaglia del Movimento dei Diritti Civili negli Stati Uniti, unitamente all’azione di altri movimenti dei Diritti Umani nel mondo. Nel pomeriggio si consiglia la  visita del quartiere nero di Sweet Auburn, sede della casa natale di Martin Luther King, della Ebenezer Baptist Church, dove il celebre pastore e attivista teneva i suoi sermoni, del Martin Luther King Jr Center for Non-Violent Change e della tomba di Martin Luther King, premio Nobel per la Pace nel 1964.

È il cuore pulsante della città, il luogo di residenza di una grande comunità da sempre impegnata nell’aiuto sociale alla popolazione afroamericana.

Giorno 3 e 4: Birmingham

viaggio di nozze stati uniti

Birmingham, la città più grande dello Stato e luogo simbolo della Lotta per i Diritti Civili.

È anche il luogo dove per tutta la prima metà del XX secolo, i neri non potevano bere alla stessa fontana dei bianchi, ne frequentare le stesse scuole, salire sugli stessi autobus, usare le stesse toilette, entrare negli stessi parchi “pubblici” o fare acquisti negli stessi empori. Il Civil Rights Institute della città fornisce una radiografia perfetta di quello che era la realtà di quell’epoca per la popolazione nera che, ricordiamo, in queste zone era ed è la netta maggioranza. 

Continua il tuo viaggio di nozze negli Stati Uniti con una visita libera della città.

Giorno 5 e 6: Montgomery e Selma

viaggio di nozze stati uniti

Definita “la Culla della Confederazione” ma, allo stesso tempo, anche “il luogo di nascita dei Diritti Civili”. Fu proprio qui che il giovane Martin Luther King, ventiquattrenne neosposo, declamò il suo primo sermone presso la Dexter Avenue Baptist Church, un isolato distante dall’Alabama State Capitol, dove gli Stati Confederati Schiavisti del Sud siglarono l’accordo della Confederazione nel 1861. 

Il 6° giorno del tuo viaggio di nozze negli Stati Uniti è prevista l’escursione a Selma,  luogo di partenza delle 3 marce che segnarono un’importante tappa per il diritto di voto ai neri. Lunga circa 86 km, la strada tra Selma e Montgomery, è stata definita “la Strada della Libertà. La prima marcia del 7 Marzo 1965 è ricordata come “Bloody Sunday” (Domenica di Sangue) poiché 600 attivisti furono attaccati dalla polizia locale e dello Stato con manganelli e gas lacrimogeni. 

Giorno 7 e 8: Mobile

viaggio di nozze negli stati uniti

Mobile, una delle più antiche città portuali americane, con una storia ricca e varia che si riflette nella sua architettura. La città vanta infatti oltre 300 anni di storia e moltissimi siti di interesse storico, con case risalenti al periodo pre-bellico, ma anche numerose palafitte sull’acqua, che fanno parte del paesaggio tipico di Mobile. 

L’8° giorno del tuo viaggio di nozze negli Stati Uniti parti per la per la Louisiana e New Orleans,  la città più divertente ed entusiasmante del Sud degli Stati Uniti. Si trova sulle rive del fiume Mississipi ed è stata fondata il 1° novembre 1718 dagli uomini della Compagnia del Mississipi. Venne così chiamata in onore di Filippo II di Orleans, Principe di Francia.

Giorno 9 e 10: New Orleans

viaggio di nozze negli Stati Uniti

Esplorate la bellezza e l’atmosfera francese, passeggiate nel French Quarter, dove i balconi in ferro battuto si affacciano sulle piccole e caratteristiche strade, entrate a curiosare nei deliziosi ristoranti e Dixieland Jazz Club.

Su richiesta del tuo viaggio di nozze negli Stati Uniti è anche possibile frequentare un breve corso di cucina presso una prestigiosa scuola di cucina creola-cajun nel Quartiere Francese.

Un giro a bordo di uno storico tram, “Streetcar”, è un must, ricordando l’opera di Tennesee Williams “Un Tram Chiamato Desiderio”. Ascolta la musica jazz che qui ebbe origine con il suo interprete nativo più famoso Louis Armstrong; si fa colazione con caffè e bignè al Cafè du Monde sulla Jackson Square, si pranza da Muriel’s, locale simbolo della decadenza, dell’opulenza e del mistero che circonda il Quartiere Francese e che offre la migliore cucina creola; si cena a bordo del battello a vapore “Steamboat Natchez” in una crociera con musica jazz sul fiume Mississippi. 

Scopri gli ultimi Viaggi di Nozze negli Stati Uniti, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per Viaggi di Nozze negli Stati Uniti

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up