viaggi panoramici india

Viaggi Panoramici in India

L’India è un paese che offre infinite possibilità e scenari surreali. I viaggi panoramici in India sono il modo migliore per conoscere meglio questo paese.

Lasciati trasportare dai profumi, dai sapori e dalla cultura indiana durante il tuo viaggio e goditi delle vacanze in piena tranquillità in alcuni dei luoghi più belli del mondo.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Come funziona?

Scopri gli ultimi Viaggi Panoramici in India, in esclusiva su Rolling Pandas​

Parlano di noi

lagenziadiviaggi-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
Untitled-1.png

Richiedi un preventivo senza impegno

Viaggi Panoramici in India a partire da
€ 5520

Questa estate vuoi un Viaggio Panoramico in India? Compila il form e verrai contattato per un preventivo senza impegno di uno dei nostri tour in India

Giorno da 1 a 3: il viaggio panoramico in India inizia a Mumbai per poi spostarsi verso Nashik​

viaggi panoramici india

Il 1° giorno si parte per Mumbai, dove si arriverà la mattina del 2° giorno dei viaggi panoramici in India

Dopo il disbrigo delle formalità doganali e il ritiro bagaglio, incontro con l’assistente locale parlante Inglese e trasferimento al The Taj Mahal Palace. Mezza giornata sarà dedicata alla visita orientativa della città (entrate non incluse) con guida locale parlante Inglese.

Il 3° giorno trasferimento alla stazione ferroviaria e sistemazione in Deluxe Cabin sul Deccan Odyssey. Il check-in ha luogo intorno alle 15.30. Welcome drink e partenza in direzione di Nashik

Giorno 4 e 5: degustazione di vino a Nashik e le grotte di Ellora a Aurangabad​

viaggi panoramici india

Il treno la mattina del 4° giorno dei viaggi panoramici in India raggiunge la santa città di Nashik. Dopo la prima colazione a bordo, inizio delle visite: una passeggiata lungo i Godavari Ghats dove poter osservare i diversi rituali indù, il vicino mercato. Ci si dirige poi verso i vigneti Grover Zampa per una visita delle migliori cantine di produzione di vini indiani: Chenin, Chardonnay e Shiraz. Il sommelier del vigneto servirà assaggi dalle migliori collezioni di vini bianchi, rossi, rosati e spumanti, accompagnati di deliziosi snack. Dopo il pranzo, ritorno al Deccan Odyssey, che proseguirà il viaggio verso Aurangabad.

Il 5° giorno il Deccan Odyssey entra in Aurangabad, la città industriale del Maharashtra. Visita delle grotte di Ellora, patrimonio mondiale dell’UNESCO ed attrazione di Aurangabad.  L’attrazione principale delle grotte è il tempio di Kailash, che si ritiene essere una replica della dimora celeste di Shiva sul monte Kailash. 

Giorno 6 e 7: Jalgaon e Kolhapur​

viaggi panoramici india

Il 6° giorno dei viaggi panoramici in India arrivo alla stazione di Jalgaon. Si sbarca dal treno e ci si dirige verso le grotte di Ajanta, un altro sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Il sito ha 30 grotte buddhiste scavate nella roccia, splendidamente scolpite e caratterizzate da sculture e dipinti dell’arte religiosa buddhista. Nel pomeriggio partenza verso la colorata città di Kolhapur. 

Il 7° giorno ti aspetta un tour della città di Kolhapur. Visitate il Museo del Palazzo Nuovo, un bellissimo palazzo ottagonale che risale al XIX secolo. Visita del Museo del Municipio, un edificio in stile neogotico. Possibilità di shopping al mercato locale di Kolhapur ricco di artigianato fra cui i famosi sandali locali. Si assisterà poi alla Lavanya Sandhya, una performance popolare. A seguire visita al tempio Mahalakshmi, che risale a 1300 anni fa, conosciuto anche come Shakti Pethas. 

Giorno 8 e 9: lo stato più alla moda, Goa e Sindhudurg​​

viaggi panoramici india

L’8° giorno dei viaggi panoramici in India si arriva a Goa e visita di Fontainhas, il quartiere latino Panjim che ha alcune case ben conservate costruite in completo stile architettonico portoghese. Passeggiata a Fontainhas, ricco di cultura e architettura portoghese. Si prosegue per Ribandar, la capitale di Goa. Si potranno ammirare le antiche chiese e le rovine della torre di Sant’Agostino, una volta orgoglio di Goa. Visita alla piantagione di spezie di Sahakari.

Nel pomeriggio si assiste ad uno spettacolo folkloristico di Goa. Il 9° giorno arriva a Sindhudurg, situata su un’isola aspra, appena fuori dalla costa di Malvan. In mattinata visita della città sacra di Sindhudurg.

Giorno 10 e 11: rientro in Italia

viaggi panoramici india

Gli ultimi due giorni dei viaggi panoramici in India prevedono l’arrivo alla stazione di Chhatrapati Shivaji Terminus e il trasferimento all’aeroporto di Mumbai per il volo di ritorno in Italia.

Come funziona?

Pensa al tuo viaggio

Compila il form con i dettagli del viaggio che vorresti fare

Ricevi il preventivo

Un esperto locale certificato ti manderà un preventivo senza impegno

Parti!

Fai un viaggio organizzato su misura solo per te

Le recensioni dei nostri clienti per i Viaggi Panoramici in India

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per i tour in India

Iscriviti alla Newsletter Rolling Pandas ed avrai sempre le migliori novità sui viaggi in India

Scopri dove possiamo portarti con i nostri tour in India

keyboard_arrow_up