viaggi avventura giappone

Parti per un Viaggio Avventura in Giappone

Tradizioni, paesaggi, storia sono molte le cose da imparare e scoprire in Giappone. I nostri viaggi avventura in Giappone con tour pensati per farti vivere il vero Giappone, ti faranno vivere un viaggio unico.

Scegli il Giappone e parti con uno zaino in spalla alla scoperta della terra del Sol Levante.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio avventura in Giappone su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Avventura in Giappone

A partire da € 1791

A partire da 13 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi viaggi avventura in Giappone, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggi avventura in Giappone e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio avventura in Giappone e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio Avventura in Giappone con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3:

viaggi avventura giappone

Il 1° giorno del viaggio avventura in Giappone, dopo aver incontrato la guida all’ostello, sei pronto per ammirare la vista più mozzafiato della città dal 45 ° piano del Tokyo Metropolitan Government Office Building.

Poi è il momento di dare il primo assaggio di questa metropoli con il ronzio a livello stradale e una visita a Shinjuku. Dopo il brusio della città, è tempo di una dose di zen con una visita al tempio Sensou-ji ad Asakusa. Questo è il più antico tempio buddista di Tokyo.

La colazione del 2° giorno del tour del Giappone è il sashimi più fresco che abbia mai mangiato nell’iconico mercato del pesce di Tsukiji a Tokyo. Nel pomeriggio, visita Akihabara – la “città elettrica” ​​del Giappone e fulcro di Anime e Manga, e anche sede del più famoso gruppo J-pop giapponese, AKB48. Di sera, l’esperienza del “Made in Tokyo” in uno dei famigerati caffè delle cameriere di Akihabara.

Il 3° giorno inizia visitando l’area in cui vivono e si allenano i lottatori di sumo. Questa zona ospita anche l’affascinante Museo Edo-Tokyo, dove è possibile scoprire di più sulla storia di questa nazione unica. Il pomeriggio vede anche un altro aspetto della cultura giapponese: i samurai. 

Giorno 4 e 5: tradizione e modernità e poi dritti verso Kamakura

viaggi avventura giappone

La 4° mattinata con viaggi avventura in Giappone, il tour vi porterà attraverso i grandiosi giardini del Palazzo Imperiale, meravigliandosi della sua maestà ornata.

È un altro pomeriggio di contrasto tradizionale-moderno nella zona di Harajuku della città. La prima tappa è il santuario shintoista dell’imperatore Meiji e dell’imperatrice Shoken. Quindi dirigiti al distretto della moda di Harajuku per vedere i frutti della trasformazione iniziata da Meiji. Cameriere francesi, punk, goth, lolita, capelli in technicolor.

Il 5° giorno è tempo di salutare la capitale e salire su un treno per Kamakura, la capitale medievale del Giappone, sede dei primi shogun. Dai un’occhiata ad alcuni dei numerosi santuari antichi della città e poi vai al tempio di Kotoku per ammirare la statua del Grande Buddha, che si trova a circa 45 piedi di altezza ed è realizzata in bronzo massiccio. Al tramonto, rilassati sulla spiaggia con qualche drink in un bar sulla spiaggia o prendi una tavola da surf e cavalca le onde.

Giorno da 6 a 8: panorami mozzafiato

Inizia la 6° giornata con i viaggi avventura in Giappone prendendo la Hakone Ropeway, un’epica corsa in funivia che ti lascerà a Oowakudani. In una giornata limpida, puoi ammirare il Monte Fuji in tutta la sua gloria e assaggiare le uova nere, una prelibatezza locale colorata dall’acqua sulfurea in cui sono bolliti. Il prossimo è il bellissimo Lago Ashi dove attraverserai le acque cristalline del lago e godrai dei panorami mozzafiato. Nel pomeriggio, sperimenta un onsen.

Il 7° giorno prendi il tuo primo treno proiettile dalle montagne a Kyoto. Trascorri il pomeriggio girovagando per lo stupendo Tempio Kiyomizu dopo aver attraversato le strade lungo la strada che porta al tempio.

L’8° giorno del tour del Giappone partecipa alla  gita in barca di due ore lungo il fiume Hozugawa. A seguire escursione al mattino attraverso la foresta di bambù di Arashiyama nella periferia occidentale di Kyoto. Poi dai un’occhiata al tempio Tenryu-ji. È il più importante dei cinque grandi templi zen della città. 

Giorno da 9 a 11: Kyoto e Hiroshima

viaggi avventura giappone

Trascorri la mattinata del 9° giorno con viaggi avventura in Giappone rilassandoti o avventurati sul sentiero del Filosofo ed esplora i templi. Se siete tutti tentati, date un’occhiata all’International Manga Museum. Prendi un treno per Fushimi Inari Taisha, un importante complesso scultoreo shintoista in colline boscose. 

Il 10° giorno visita il il Padiglione d’oro a Kyoto nel tempio Kinkaku-ji. Salta su una bicicletta e dirigiti verso il Palazzo Imperiale.

L’11° giorno visita di Hiroshima. Dopo un breve viaggio in traghetto per l’isola di Miyajima, raggiungerai il santuario di Itsukushima. Per evitare di far arrabbiare gli dei sull’isola, gli edifici principali del tempio sono stati costruiti su palafitte sulle rive dell’isola. Appena al largo vedrete un enorme cancello torii in piedi nel mare. Con la bassa marea si può camminare sulla sabbia per dare un’occhiata più da vicino.

Giorno 12 e 13: Osaka

viaggi avventura giappone

Un altro treno proiettile ti porterà ad Osaka il 12° giorno con viaggi avventura in Giappone, la tua destinazione finale. Arriverete in tempo per il pranzo nell’area di Namba o Shinsaibashi. In seguito con un breve viaggio in treno raggiungi il Castello di Osaka. 

L’ultimo giorno del tour del Giappone unisciti al gruppo per un brunch di addio ad Osaka e poi è tempo di prendere il treno per l’aeroporto. Oppure prendi il treno proiettile per tornare a Tokyo per proseguire i tuoi viaggi o tornare a casa.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggi Avventura in Giappone

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up