tour organizzato portigallo

Scegli un Tour Organizzato del Portogallo

Il Portogallo è uno stato che occupa la parte più occidentale della Penisola Iberica, le cui coste sono bagnate direttamente dall’Oceano Atlantico.

Scopri questo paese dal ricco passato marinaio con un Tour Organizzato del Portogallo e scopri le località balneari, le città colorate e ricche di storia e i paesaggi caratterizzati dagli uliveti.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour Organizzato del Portogallo su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Organizzato del Portogallo

A partire da € 393

A partire da 5 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour organizzato del Portogallo e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour Organizzato del Portogallo e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour Organizzato del Portogallo con Rolling Pandas

Giorno 1: arrivo a Lisbona

natale alle maldive

Arrivo a Lisbona per proprio conto, trasferimento non incluso in hotel. Incontro con il resto del gruppo all’hotel dal quale inizierà il giorno seguente il Tour Organizzato del Portogallo.

Un mini tour è ideale per iniziare a conoscere questo solare paese, specialmente se si vuole iniziare il nuovo anno festeggiando all’estero.

Giorno 2: Lisbona e le città di Cascais e Sintra

tour organizzato portogallo

Il tour organizzato del Portogallo si apre il 2° giorno con la visita guidata di Lisbona, dove vedremo i suoi viali principali e le piazze, molti resti di quando era la capitale di uno dei più grandi imperi del mondo (Brasile, Angola, Mozambico, la Goa-India , la Cina di Macao, Timor…). Visiteremo il quartiere di Belém con la Torre e il monumento alle scoperte, la Chiesa del Monasterio de los Jerónimos (visita al interno del chiostro opzionale).

Nel pomeriggio continuazione per la città balneare di Cascais e quindi Sintra, destinazione affascinante che offre una serie di monumenti storici, bellissimi scenari naturali e infinito fascino portoghese, il borgo preferito dei Re portoghesi con il suo Palacio Nacional con i suoi mille anni di storia (visita interno opzionale). Rientro a Lisbona. 

Giorno 3: giornata dedicata alle esplorazioni da Fatima a Nazarè

tour organizzato portogallo

Il 3° giorno del tour organizzato del Portogallo partenza la mattina presto per Fatima. All’arrivo, visita orientativa del Santuario Mariano che ogni anno richiama milioni di pellegrini da tutto il mondo e che fu costruita dopo le famose apparizioni. A seguire, visita al magnifico monastero della Batalha, la cui costruzione durò circa due secoli, dal 1386 al 1517. Realizzato in un calcare dorato che si illumina alla luce del sole, Batalha è una specie di pizzo in pietra, che eleva contrafforti, pinnacoli e colonne in un insieme di grande suggestione in perfetta combinazione di stile gotico e “manuelino” (visita all’interno opzionale).

Continuazione, quindi, per Nazarè, tipico villaggio di pescatori con una splendida vista sull’Atlantico. A seguire ripresa del viaggio per Alcobaça, importante monastero cistercense. Nell’interno della chiesa visiteremo gli spettacolari sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi: il Re Pedro I e la sua amante Ines de Castro (nominata regina dopo la morte).

Visita del borgo medievale di Obidos, che con le sue mura e vicoli risalenti al XII secolo e perfettamente preservati, può considerarsi un museo a cielo aperto.
Infine, rientro a Lisbona e serata a disposizione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Giorno 4: il ponte Vasco de Gama e il Parco Naturale di Arrabida

tour organizzato portogallo

Il 4° giorno del tour organizzato del Portogallo partenza intorno alle 14 per l’imponente ponte Vasco de Gama, sul fiume Tago per arrivare a Setubal e godere di una breve panoramica con vista sulla città e la baia.

Proseguimento, poi, attraverso la regione vinicola di Palmela per raggiungere il Parco Naturale di Arrabida. Arriveremo fino alla sua massima altitudine, per godere di una spettacolare vista panoramica dell’Oceano Atlantico e della costa.

Breve sosta a Sesimbra, la cui fortezza medievale vi regalerà un’altra bella vista panoramica dei dintorni e dell’Oceano. Rientro, quindi, a Lisbona. 

Giorno 5: rientro da Lisbona

tour organizzato portogallo

Il 5° giorno del tour organizzato in Portogallo è l’ultimo e dopo alcuni brevi momenti liberi da dedicare a Lisbona è previsto il rientro in Italia.

Scopri gli ultimi Tour Organizzati del Portogallo, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Organizzato del Portogallo

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Portogallo

keyboard_arrow_up