tour rajasthan natale

Scegli un Tour del Rajasthan a Natale

Festeggia in un modo diverso e unico quest’anno con un Tour del Rajasthan a Natale e parti con tutta la famiglia.

Una regione ancora selvaggia e prevalentemente rurale, in cui flora e fauna regnano sovrane. Parti alla scoperta della terra del leopardo, cavalca nel deserto e scopri come vive la gente del luogo.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour del Rajasthan a Natale su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Rajasthan a Natale

A partire da € 3674

A partire da 9 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Rajasthan a Natale e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Rajasthan a Natale e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Rajasthan a Natale con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: da Jodhpur al deserto

tour rajasthan natale

Trasferimento dall’aeroporto alla città blu di Jodhpur. Il Tour del Rajasthan a Natale inizia con escursione attraverso un labirinto di viuzze e ripide gradinate fino all’imponente forte di Mehrangarh, un’imponente città rocciosa che domina lo skyline della città. Cammina sui bastioni e goditi una vista a 360 gradi della città e del paesaggio desertico.

Il 2° giorno si parte verso la campagna semi-arida del deserto. Trasferimento su un veicolo quatto-ruote e guida attraverso letti di fiume asciutti verso i villaggi remoti dei primi ambientalisti del mondo, i Bishnoi. Durante il viaggio attraverso la campagna si avrà la possibilità di apprezzare alcune delle importanti colture della regione, dove si vedranno anche una varietà di uccelli, tori blu, dollari neri e l’antilope chinkara. Si termina il viaggio a Mihir Garh, un’affascinante fortezza sotto il sole di proprietà della famiglia reale di Rohet.

Il 3° giorno inizia al mattino presto tour a cavallo nel deserto semi-arido. Passa accanto ai villaggi locali e osserva l’avifauna locale e altri animali. Si parte poi per un viaggio di due ore fino a Chanoud. Nel pomeriggio, partenza per le saline, dove si camminerà tra le saline, si vedrà come si fa il sale e si osserveranno uccelli migratori come fenicotteri e pellicani. 

Giorno da 4: Jawai e la terra del leopardo

tour rajasthan natale

Esplora il mercato del villaggio locale e i negozi mercantili della pittoresca cittadina di Chanoud durante la mattina del 4° giorno del tour del Rajasthan a Natale. Ci si sposta verso la prossima destinazione, Jawai. Il paesaggio cambia drammaticamente in dolci colline di massi rocciosi e vegetazione sparsa. Jawai è una zona selvaggia unica in cui i leopardi hanno imparato a convivere con i locali e i loro bestiami. Previsto un safari per avvistare i leopardi sulle colline che si affacciano sul lago Jawai. Il tè viene servito durante il safari, seguito da un ritorno al campo per un fuoco da campo e una gustosa cena tradizionale del Rajasthan.

Giorno 5 e 6: i Rabari e camminata fino al Forte di Kumbhalgarh

tour rajasthan natale

Il 5° giorno del tour del Rajasthan a Natale inizia con un’escursione fino alla cima della montagna e poi cammina e interagisci con i pastori Rabari.  Intraprendere questa escursione ti permetterà di vedere il loro impegno per la conservazione della natura e il mantenimento delle loro radici culturali. 

Il 6° giorno all’alba, andate alla ricerca di un altro assaggio del leopardo inafferrabile, tornando al campo per la colazione. Check-out e trasferimento a Ghanerao, alla base delle Colline Aravalli. Da qui si comincia la camminata di quasi 14 km al Forte di Kumbhalgarh. Arrivo al tramonto, finendo l’avventura esplorando il forte, il secondo muro più lungo del mondo, dietro la Grande Muraglia cinese. 

Giorno da 7: in bicicletta verso Devigarh

Il 7° giorno del tour del Rajasthan a Natale si pedala per 80 km in discesa verso Devigarh, andando fuori dai sentieri battuti, passando per villaggi, laghi e templi, per raggiungere l’imponente hotel del forte di Devigarh a pranzo. Il pomeriggio è libero per rilassarsi a bordo piscina, godersi la spa o andare al villaggio di Delwara, che circonda lo splendido hotel, con templi giainisti di 600 anni, dove si può assistere allo stile di vita di varie caste e culture.

Più tardi la sera, assisti al Tramonto Aarti, una cerimonia tenuta nel Tempio Eklingji, la divinità patrona della Casa del Regno Mewar. 

Giorno 8 e 9: Udaipur e crociera al tramonto

tour rajasthan natale

L’8° giorno si viaggia verso Udaipur e arrivati potrete esplorare il palazzo della città e più tardi la sera, salire a bordo per una crociera al tramonto sulla magica isola di Jag Mandir in mezzo al lago per una cena di addio.

Il 9° giorno del tour del Rajasthan a Natale si conclude con la partenza per l’aeroporto di Udaipur per prendere il volo in coincidenza per Mumbai o Delhi per il volo internazionale.

In alternativa, opta per un’estensione: vola a Jaipur e guida tre ore a Ranthambhore per un’avventura alla ricerca dei grandi felini di tre nott

Scopri gli ultimi Tour del Rajasthan a Natale, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Rajasthan a Natale

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Rajasthan

keyboard_arrow_up