tour rajasthan dicembre

Scegli un Tour del Rajasthan a Dicembre

Passare il Natale in India è un modo originale di festeggiare con tutta la famiglia.

Festeggia con un Tour del Rajasthan a Dicembre e scopri una parte dell’India ancora poco conosciuta, ma estremamente caratteristica. Avventurati nel deserto del Thar e cavalca all’alba come un vero beduino.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour del Rajasthan a Dicembre su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Rajasthan a Dicembre

A partire da € 572

A partire da 10 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Rajasthan a Dicembre e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Rajasthan a Dicembre e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Rajasthan a Dicembre con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: arrivo a Delhi e Pushkar

Il 1° giorno del tour del Rajasthan a Dicembre arriva a Delhi dove, una volta sistemato, potrai goderti la mattina libera esplorando ciò che più ti interessa. Nel pomeriggio visita alla Moschea Jama e giro molto caratteristico di Delhi su risciò.

Il 2° giorno sali a bordo del treno per Pushkar. Al pomeriggio, visita della città, tra le più antiche dell’India, tanto che non si sa quando è stata fondata. Questa è una città sacra, e quindi ospita moltissimi edifici sacri ed è luogo di pellegrinaggio per i fedeli. La città si affaccia sul lago e quindi si può godere di panorami spettacolari.

Giorno 3 e 4: la città bianca di Udaipur e la città blu di Jodhpur

tour rajasthan dicembre

Al mattino si fa colazione e poi ci si sposta a Udaipur, dove nel pomeriggio del 3° giorno del tour del Rajasthan a Dicembre visitiamo il City Palace di Udaipur. Il City Palace è in realtà un complesso di palazzi e ci vollero 400 anni per terminarlo tutto. Trovandosi in cima alla collina, è una visione spettacolare per chi arriva dal basso e offre panorami fantastici per chi è vicino ad esso.

Il 4° giorno partenza per Jodhpur con sosta a Ranakpur, vilaggio nel distretto di Pali dello stato del Rajasthan. Il punto più d’interesse è il forte di Mehrangarh, dato che domina tutta la città da una collina.

Giorno 5 e 6: il forte Mehrangarh e Jaipur

Il forte di Mehrangarh è una fortezza situata su una collina. La sua costruzione è cominciata nella seconda metà del 1400 e lascia tutti coloro che lo vedono affascinati e stupefatti dalla sua grandiosità. All’interno è stato posto un museo.

Jaswant Thada è un cenotafio (monumento sepolcrare senza i resti della persona) che fu costruito alla fine del 1700 dal Maharaja Sardar Singh in onore del padre, Maharaja Jaswant Singh II. Potrai visitare entrambi durante il 5° giorno prima di partire per Bikaner.

Il 6° giorno del tour del Rajasthan a Dicembre inizia a Jaipur con la visita del forte di Junagarh, uno dei pochi a non essere stato costruito su una collina. 

Giorno 7 e 8: Jaipur e Hawa Mahal

tour rajasthan dicembre

Il 7° giorno del tour del Rajasthan a Dicembre è dedicato interamente alla visita della città di Jaipur. Al mattino visita dell’Amber Fort e giro sull’elefante. Nel pomeriggio visita al Palazzo di Jaipur e all’Osservatorio.

L’8° giorno Al mattino, sosta fotografica a Hawa Mahal, complesso che non si può non vedere, durante il tragitto verso Agra. Prima di arrivare ad Agra, sosta per visitare Fatehpur Sikri.

Giorno 9 e 10: Agra e ritorno a Delhi

tour rajasthan dicembre

Al mattino del 9° giorno del tour del Rajasthan a Dicembre visita al Taj Mahal (attenzione, è chiuso il venerdì), all’Agra Fort e Itmad ud Daulah. Al pomeriggio trasferimento a Delhi.

Il 10° giorno dedicato al rientro in Italia potete effettuare il trasferimento all’aeroporto per tornare a casa o andare verso la vostra nuova destinazione.

Scopri gli ultimi Tour del Rajasthan a Dicembre, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Rajasthan a Dicembre

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Rajasthan

keyboard_arrow_up