tour rajasthan a capodanno

Scegli un Tour del Rajasthan a Capodanno

Le regioni più a Nord dell’India sono ancora immerse nella natura e nelle loro tradizioni centenarie. Qui la popolazione vive di agricoltura e artigianato.

Festeggia il Capodanno con un Tour del Rajasthan, lo stato più importante dell’India che unisce cultura ai paesaggi naturali di una bellezza mozzafiato.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour del Rajasthan a Capodanno su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Rajasthan a Capodanno

A partire da € 2910

A partire da 14 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Rajasthan a Capodanno e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Rajasthan a Capodanno e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Rajasthan a Capodanno con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: Delhi, Agra e Fatehpur Sikri

tour rajasthan capodanno

Il 1° giorno del tour del Rajasthan a Capodanno è dedicato all’arrivo e alla sistemazione a Delhi.

Il 2° giorno partenza con mezzo privato lungo la moderna Express Way che collega Agra a Delhi (3 ore e 30 minuti circa). Visita del superbo Taj Mahal, simbolo principale dell’architettura Moghul e dell’India e visita del Forte Rosso, uno dei monumenti più significativi del periodo Moghul.

Il 3° giorno partenza per la città di Jaipur (5 ore circa). Lungo il percorso visita della cittadella abbandonata di Fatehpur Sikri, città in arenaria rossa costruita tra il 1571 e il 1585 conserva il fascino dell’atmosfera medievale che la caratterizzava al tempo di Akbar. 

Giorno da 4 a 6: Jaipur, Shahpura e la campagna di Nimaj

Jaipur, capitale del Rajasthan, è ricca di palazzi, templi, monumenti e animati mercati.  Al mattino del 4° giorno del tour del Rajasthan a Capodanno escursione a Forte Amber e visita della fortezza un tempo residenza dei Maharaja di Jaipur, cui si accede comodamente seduti sul dorso di elefanti bardati a festa. Pomeriggio dedicato alla visita della “città rosa”, Jaipur, con il Palazzo dei Venti, il Palazzo di Città e l’Osservatorio Astronomico. Visita facoltativa del Johari Bazar, rinomato per i gioielli e le pietre preziose.

Il 5° giorno partenza per Shahpura (4 ore circa),  il luogo ideale dove rilassarsi e rigenerarsi nel cuore della campagna del Rajasthan. 

Il 6° giorno partenza per Nimaj (3 ore circa). Arrivo e sistemazione in una delle strutture alberghiere più singolari del Rajasthan. Qui potrete scoprire l’autentica campagna indiana, degustare liquori locali e dedicarvi a passeggiate nelle farm.

Giorno da 7 a 9: Johpur e la regione del leopardo

tour rajasthan capodanno

Trasferimento a Jodhpur (3 ore circa) durante il 7° giorno del tour del Rajasthan a Capodanno. Tempo a disposizione per visite facoltative e passeggiate nella città blu. 

L’8° giorno visita della “città blu”, con il palazzo-fortezza di Mehrangarh edificato nel XV secolo, e il Bazar delle spezie unico di tutto il Rajasthan, che ci riporta al tempo in cui la città era al centro delle vie delle spezie che portavano verso l’Asia centrale. Nel pomeriggio escursione nei villaggi dei Bishnoi, singolare etnia che venera gli animali e le piante del deserto. 

Il 9° giorno trasferimento nella regione del Leopardo (3 ore circa). Arrivo e sistemazione in hotel o camping. Nel pomeriggio prima escursione jeep safari per avvistare il leopardo. 

Giorno da 10 a 12: safari e la città bianca di Udaipur

Giornata dedicata a due escursioni jeep safari per l’avvistamento del leopardo. Tempo a disposizione per relax, massaggi e passeggiate “into the wild”. 

L’11° giorno del tour del Rajasthan a Capodanno offre un’altra occasione per esplorare la zona con un safari in jeep. Proseguimento per Udaipur (circa 3 ore e 30 minuti) e lungo il percorso sosta al tempio di Ranakpur, meraviglioso esempio di architettura jainista, con il tempio Chaumukha intarsiato nel marmo bianco. 

Il 12° giorno arrivo a Udaipur e visita della “città bianca” adagiata sul Lago Pichola, ricca di palazzi e monumenti dei Maharaja. Visita del Palazzo di Città, con i numerosi edifici, cortili e il museo dei Maharana locali

Giorno 13 e 14: Udaipur e rientro a Delhi

Tempo a disposizione per relax o per visite dei villaggi della regione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo di linea per Delhi.

L’ultimo giorno del tour del Rajasthan a Capodanno trasferimento in aeroporto, disbrigo delle pratiche d’imbarco con assistenza di nostro personale locale, e partenza con volo di linea diretto in Italia.

Scopri gli ultimi Tour del Rajasthan a Capodanno, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Rajasthan a Capodanno

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Rajasthan

keyboard_arrow_up