viaggio dubai febbraio

Parti per un Viaggio a Dubai a Febbraio

Dubai, la città dove il lusso e la stravaganza convivono con tradizioni ed eleganza; dove grattacieli futuristici si ergono sull’orizzonte dorato di dune.

Visita i souk, esplora la città, goditi il panorama dall’alto del Burj Khalifa e tutto durante il tuo viaggio a Dubai a Febbraio.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile!

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio a Dubai a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio a Dubai a Febbraio

A partire da € 588

A partire da 5 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi viaggi a Dubai a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio a Dubai a Febbraio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Viaggio a Dubai a Febbraio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio a Dubai a Febbraio con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: alla scoperta di Dubai

Arrivo a Dubai nel tardo pomeriggio del 1° giorno delle vostre vacanze a Dubai.

Il 2° giorno del viaggio a Dubai a Febbraio sarà dedicata alla scoperta di questa metropoli, unica e spettacolare, con pranzo in corso di escursione in ristorante locale. La giornata comincerà con differenti soste fotografiche nella città moderna: la moschea Jumeirah costruita nella tradizione medievale fatimidica, l’hotel Burj Al Arab a forma di vela. A seguire, scoperta di Bastakya, vecchio quartiere del XIX secolo situato lungo il creek. Visita del Museo di Dubai, situato nella vecchia fortezza di Al Fahidi. Si attraversa il Creek a bordo dei locali taxi acquatici (Abra) per arrivare nel quartiere di Deira e scoprire i souk delle spezie e dell’oro. A seguire, visita del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, con i suoi ben 828 metri. Il tour avrà inizio al piano terra del Dubai Mall, e una presentazione multimediale vi accompagnerà per tutto il viaggio fino al 124° piano. Si continua con la visita del Dubai Mall. Sosta di fronte all’impressionante Acquario. 

Si prosegue la Jumeirah Road verso l’isola artificiale conosciuta come la Palma fino ad arrivare all’hotel Atlantis dove è prevista una sosta fotografica. Rientro in Monorail da cui si gode una meravigliosa visita panoramica della Palma, della costa di Jumeirah e dello skyline di Dubai .

Giorno 3: Sharjah e safari nel deserto

viaggio dubai febbraio

Il 3° giorno del viaggio a Dubai a Febbraio potrai partecipare all’escursione facoltativa a Sharjah, la “Capitale Culturale” degli Emirati Arabi Uniti. Godetevi un giro panoramico della città con la Piazza “Corano” . Foto sosta alla “Grande Moschea”, l’imponente Centrale Souk (noto anche come il souk Blue) e la grande laguna da cui si gode una splendida vista panoramica della città. Visiterete la parte vecchia della città, che fa parte del progetto di restauro “The Heart of Sharjah” e il tradizionalemercato Souk Al Arsah. Avrete tempolibero per esplorare il souk. Visiterete il Museo di Arte Islamica.

Partenza nel primo pomeriggio per un safari in 4×4 che vi condurrà attraverso le dune dorate (45′ circa). Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha  (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. 

Giorno 4: Abu Dhabi

viaggio dubai febbraio

Il 4° giorno del viaggio a Dubai a Febbraio partenza per Abu Dhabi (capitale dell’Emirato dallo stesso nome e degli Emirati Arabi Uniti) per una giornata alla scoperta di una delle città più moderne del Golfo Persico. Visite della Moschea Sheikh Zayed, la più grande degli Emirati, il palazzo Al Husn, l’edificio più antico della città (solo dall’esterno). Proseguendo lungo la Corniche passerete davanti all’Emirates Palace, uno degli hotel più lussuosi di tutto il mondo. Sosta all’isola di Saadiyat per visitare il Louvre. 

A seguire tour panoramico dell’isola di Yas che ospita il circuito di Formula 1 e il famoso “Ferrari World”, parco tematico. Al rientro a Dubai, per chi fosse interessato, possibilità di essere lasciati nell’area del Burj Khalifa per poter assistere al bellissimo spettacolo delle Fontane.

Giorno 5: rientro in Italia

Il 5° giorno del viaggio a Dubai a Febbraio è dedicato al rientro in Italia.

Dopo una ricca colazione trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di ritorno.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggio a Dubai a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza a Dubai

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi a Dubai

keyboard_arrow_up