tour parchi usa

Fai un tour dei parchi degli USA

Se esiste un modo per vivere appieno l’America e la sua cultura è fare un On the Road degli USA. 

I parchi degli Stati Uniti sono indubbiamente autentiche meraviglie naturali, non a caso i tour dei parchi degli Stati Uniti sono tra i più richiesti. Il vasto territorio americano include alcuni dei parchi e riserve più imponenti del mondo, scoprile con un tour dei parchi degli Stati Uniti.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour dei parchi degli USA su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour dei parchi degli USA

A partire da € 741

A partire da 14 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour dei parchi degli USA e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour dei parchi degli USA e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior tour dei parchi degli USA con Rolling Pandas

Giorno da 1 e 2: Da Los Angeles a Palm Springs

tour parchi usa

Dopo il primo giorno inizia il tuo viaggio negli Stati Uniti con il ritiro dell’auto a noleggio. Inizia il tuo viaggio a sud per Anaheim, la capitale del divertimento di Orange County.

Trascorri la giornata circondato dalle icone e dai grandi classici nel parco di Disneyland. Visitate il parco a tema più antico della nazione,il, Knott’s Berry Farm, parco ricco di storia del vecchio west o una delle numerose fantastiche attrazioni prima di continuare a est per Palm Springs. Questo nuovissimo paese dei balocchi si trova ai piedi delle maestose San Jacinto Mountains e offre il mix perfetto di divertimento all’aperto e relax. 

Giorno 3 e 4: Da Palm Springs al Grand Canyon

Trascorri la mattinata rilassandoti in piscina, passeggiando lungo le strade alberate oppure facendo un giro nei numerosi negozi, gallerie d’arte e musei. Poi riprendi il viaggio verso Est dalla Coachella Valley a Phoenix e Scottsdale, due delle principali destinazioni dell’Arizona. Con i grattacieli di Phoenix, la rinomata Camelback Mountain e il fascino del vecchio West di Scottsdale, sicuramente vi godrete al meglio questo paese dei balocchi del Sud-Ovest. 

Il 4° giorno del tour dei parchi negli USA dirigiti a nord nel Grand Canyon, una vera meraviglia naturale, vedere per credere. Trascorri la giornata alla scoperta dell’affascinante South Rim del Canyon. Fermati ad ammirare uno dei numerosi punti panoramici, passeggia un attimo lungo il Trial Rim o lungo la storica Hermit Road, oppure sali fino alla cima delle Watchtower dove, se il cielo è limpido, potrai goderti una vista panoramica fino a 160 km.

Giorno 5 e 6: la diga Hoover e la Death Valley

tour parchi usa

Il 5° giorno del tour dei parchi negli USA lasci la grandezza del Grand Canyon e dirigeti a ovest verso Canyon Williams and Kingman, il cuore della Historic Route 66 e uno dei tesori nascosti dell’Arizona, la diga di Hoover .

Considerato il più grande progetto per i lavori pubblici degli Stati Uniti, la diga di Hoover  porta l’acqua e energia a Sud-Ovest. Si continua per Las Vegas, Nevada, una città che non ha bisogno di presentazioni.

Il 6° giorno del viaggio negli USA parti alla scoperta della Death Valley. Qui, il deserto del Mojave fa da padrone con la sua storia geologica proiettata su questa aspra e sublime area della California. Per rendere la vostra esperienza ancora più indimenticabile fermatevi a Zabriskie Point che vi offrirà panorami spettacolari degli erosi e selvaggi ma anche colorati badlands. 

Giorno 7 e 8: Yosemite National Park

tour parchi usa

Meglio conosciuto per le sue impressionanti cascate, I suoi grandi prati e le sue spettacolari formazioni rocciose, Yosemite è stato uno dei primi parchi naturali incontaminati degli Stati Uniti. Scopri il cuore del parco con un passeggiata vicino le cascate, oppure scopri le meraviglie del parco con un tour guidato.

Esplora il bosco di sequoie giganti e ammira gli alberi più grandi del pianeta. Con circa 1300 km di sentieri, Yosemite è anche un’ottima meta per fare escursioni. 

L’8° giorno del tour dei parchi degli USA dalle meraviglie di Yosemite si passa a Ovest alle attrazioni della Corsa all’oro, poi a Sacramento, la capitale dello Stato della California e infine a San Francisco. Considerata una delle più belle città al mondo per vari motivi,San Francisco offre panorami unici e soddisfa qualunque desiderio.

Giorno da 9 a 13: San Francisco e la costa ovest

tour parchi usa

Continua il tour dei parchi degli USA dirigendoti a Sud lungo la Highway 1 che offre panorami mozzafiato della costa del Pacifico. Lasciati coinvolgere dalle visioni, suoni e odori di Monterey all’ Old Fisherman’s Wharfnel nel centro città. Esplora lo storico quartiere lungomare di Cannery Row, la fonte d’ispirazione di John Steinbeck’per l’omonimo romanzo.

Continua a Sud lungo la magnifica Pacific Coast Highway. Questa strada serpeggiante, ricca di scogliere inizia a Monterey e vi conduce a Big Sur dove le montagne sono immerse nell’Oceano Pacifico. Un po’ più distante a Sud, il paesaggio da Heearst Castle fino a Morro Bay diventa caratterizzato da colline ricche di querce.

A poca distanza nell’entroterra, si trova il cuore della Central Coast, San Luis Obispo. Da qui, si continua a Sud fino a Ventura attraversando Pismo Beach, la ruspante campagna dell’entroterra,e Santa Barbara, spesso descritta come la Costa Azzurra americana. 

Scopri gli ultimi Viaggi negli Stati Uniti, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per Tour dei Parchi degli Stati Uniti

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up