tour stati uniti dell'ovest

Scegli un Tour degli Stati Uniti dell'Ovest

Gli Stati Uniti con un tour dell’ovest sono forse il viaggio negli USA più caratteristico. Parti alla scoperta del West ed esplora le immense pianure desertiche, addentrati nei parchi nazionali più famosi del mondo e il tutto con un Tour degli Stati Uniti dell’Ovest.

Scegli il tuo itinerario e parti per un viaggio on the road o con un viaggio organizzato negli Stati Uniti, comunque tu decida di spostarti, gli Stati Uniti con un tour dell’ovest ti lasceranno senza fiato.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour degli Stati Uniti dell'Ovest su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Stati Uniti dell'Ovest

A partire da € 553

A partire da 8 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e Stati Uniti tour dell’ovest alle Maldive e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour degli Stati Uniti Ovest e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour degli Stati Uniti dell'Ovest con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: Las Vegas e il Bryce Canyon

Arrivo a  Las Vegas, ritiro delle auto a noleggio e trasferimento in hotel nella sfavillante capitale mondiale del divertimento.

Il secondo giorno degli Stati Uniti tour dell’ovest parti alla volta del Bryce Canyon. Guidate attraverso il grande deserto del Nevada fino al Parco nazionale di  Zion e ammirate le imponenti formazioni rocciose formate dal vento, dal tempo e dal maestoso fiume  Virgin. Nel pomeriggio viaggiate fino allo stato centrale dello Utah e visitate le maestose hoodoos del Bryce Canyon. La potenza della natura ha creato le rocce in varie tonalità di rosso, trasformate dall’erosione in pinnacoli e guglie, che risplendono ancora di più in contrasto con il cielo azzurro della zona. 

Giorno 3: il Lago Powell e la riserva Navajo

stati uniti tour dell'ovest

Al mattino del 3° giorno negli Stati Uniti con il tour dell’ovest, assicuratevi di non perdervi l’indimenticabile spettacolo dei colori e delle  luci dell’alba al Bryce Point. Il sole che sorge sopra il canyon infiamma le guglie di roccia rossa trasformandole in un mutevole caleidoscopio di colori. Proseguite verso sud attraverso lo Utah, passando per l’affascinante città occidentale di Kanab dove sono stati girati molti film western.

Più tardi, arrivo a Page e visita del Glen Canyon Dam e del magnifico lago Powell, con le sue acque cristalline. Dopo aver superato la città di Page, viaggerete attraverso la grande  riserva Navajo. Visitate il  Monument Valley Tribal Park e ammirate alcune delle immagini più iconiche del sud-ovest. 

Giorno 4: Monument Valley

stati uniti tour dell'ovest

Proseguite negli Stati Uniti tour dell’ovest attraverso la grande riserva indiana del Navajo e visitate uno dei villaggi indiani Hopi. La riserva Hopi è una delle più piccole in America e si trova nel centro della riserva Navajo. Gli Hopi e Navajo hanno culture molto diverse e la giornata vi permetterà di conoscere entrambe.

Nel pomeriggio, passate attraverso Flagstaff, nota per la sua università e per l’osservatorio prima di arrivare a Williams, la porta d’accesso per il Grand Canyon.

Giorno 5 e 6: il Grand Canyon

stati uniti tour dell'ovest

Il quinto giorno degli Stati Uniti tour dell’ovest ti attende il  maestoso Grand Canyon in auto o percorrete lo storico Grand Canyon Railway. Prendetevi il tempo per passeggiare o fare un’escursione su uno dei numerosi sentieri. 

Il sesto giorno percorrerete la scenografica Route 89A, un giro spettacolare attraverso Oak Creek Canyon da Flagstaff a Sedona. La strada assomiglia ad una scala a chiocciola che serpeggia intorno a giganteschi monoliti e collinette di roccia rossa. Arrivo a Sedona con la sua ampia scelta di negozi e boutique occidentali. Sedona è nota per le sue qualità mistiche che anche voi  potrete conoscere più da vicino.

Giorno 7 e 8: Route 66 e la diga Hoover

Lasciate Sedona e dirigetevi verso ovest, viaggiando su alcuni sentieri della Route 66 originale se lo si desidera. Un’ottima sosta si trova nella città di Seligman.

Tracce della vecchia strada si possono vedere  sulla via principale di Seligman dove motel, bar e numerosi negozi di souvenir di Route 66 meritano di essere esplorati. Continuate verso  un altro pezzo di storia,la  Diga di Hoover, prima di tornare a Las Vegas.

Ultimo giorno dedicato al rientro dagli Stati Uniti tour dell’ovest.

Scopri gli ultimi Tour degli Stati Uniti dell'Ovest, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Stati Uniti dell'Ovest

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli USA

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up