Budapest è una delle città più belle d’Europa. Con i suoi musei, la sua cultura e i suoi monumenti colpisce ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.
I viaggi organizzati a Budapest sono perfetti per chi, con poco tempo a disposizione, vuole girare la città senza rischiare di perdersi qualcosa.
Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.
47 recensioni, voto medio 4.7 / 5
Con Rolling Pandas oggi è possibile.
Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.
I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e Budapest viaggi organizzati e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.
Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio organizzato a Budapest e realizzare finalmente il tuo sogno!
Il piazzale degli eroi è la piazza più iconica della città e una delle tappe obbligate di Budapest e dei viaggi organizzati.
Ammira il Monumento del Millenario nel centro della piazza, a cui piedi si trovano le statue di alcuni degli eroi antichi dell’Ungheria. Sul retro del piazzale non perderti il parco Varosliget.
Simbolo della città, il Parlamento si affaccia sul Danubio e non manca mai nelle visite dei viaggi organizzati a Budapest.
Si distingue per la sua architettura neogotica e per le dimensioni notevoli di ben 268 metri. Al suo interno si trova anche la biblioteca nazionale ed è possibile visitarlo con una guida privata a Budapest con viaggi organizzati.
Budapest è una delle poche città in cui le terme fanno parte della vita quotidiana dei suoi abitanti.
Per la maggior parte sono bagni termali storici, con architetture eleganti e che al contempo offrono i migliori comfort. Da non perdere a Budapest con i viaggi organizzati le terme di Szechenyi, nei pressi del Piazzale degli Eroi, le terme Gellert, costruite in stile liberty nel centro di Budapest, e le terme di Lukacs, originarie del dodicesimo secolo.
Non perderti il ponte più famoso di Budapest che attraversa il Danubio.
Riconoscibile per le sue statue di leoni. La notte viene illuminato e dona così alla città un’atmosfera magica. Inaugurato nel 1849 e distrutto dai tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale, ma la sua ricostruzione fu avviata già nel 1949. Questa è una delle tappe immancabili nei viaggi organizzati a Budapest.
La via pedonale più famosa della città, dove non manca nulla dai negozi, ai ristoranti e locali notturni.
A Budapest con i viaggi organizzati avrai tutto il tempo di percorrere questa strada che collega il mercato centrale di Budapest con la chiesa di Vorosmarty. Luogo molto turistico e per questo non sempre adatto a tutti, ma ugualmente molto bello da visitare.
A Budapest i viaggi organizzati possono rivelarsi esperienze interessanti, coinvolgenti e capaci di lasciare bellissimi ricordi.
Famosa per i suoi monumenti, Budapest è una meta che consigliamo caldamente. È una città perfetta da girare a piedi, infatti Budapest con viaggi organizzati anche di breve durata risulta essere una meta ideale. Avrai tutto il tempo per scoprire i suoi spettacolari monumenti, e per passeggiare in riva al Danubio. Budapest è una città piena di storia, ma anche divertimento, infatti sono numerosi anche i locali notturni.
Girare Budapest con viaggi organizzati renderà il tuo viaggio ancora più semplice, per poterti godere al massimo il tempo in questa bellissima città. Potrai visitare il Parlamento o fare una crociera sul Danubio. Conoscerai meglio le tradizioni dei suoi abitanti e ti divertirai in alcuni dei locali più famosi della città. Che sia la Budapest culturale o divertente, con i viaggi organizzati per Budapest troverai quello che fa al caso tuo!