stati uniti on the road

Parti per un On the Road degli Stati Uniti

Se esiste un modo per vivere appieno l’America e la sua cultura è fare un On the Road degli USA. Si può optare per un percorso classico alla Jack Keruac oppure improvvisare e visitare città sconosciute degli stati centrali.

Qualunque sia il tuo on the road degli Stati Uniti una cosa è certa: lo ricorderai per il resto della vita. Un’esperienza unica che ti aprirà le porte del nuovo mondo.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un On the road degli USA su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Stati Uniti On the Road

A partire da € 799

A partire da 8 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e Stati Uniti on the road e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo on the road negli Stati Uniti e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior On the Road negli USA con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: percorri la Pacific Coast Highway

Inizia il tuo on the road degli Stati Uniti da Santa Monica e la magnifica costa di Malibu. Prosegui per Santa Barbara, città di mare famosa per i viali alberati e le molte dimore dei vip. Da non perdere il porto ed i pontili da visitare sia a piedi che in bicicletta. 

Oltre a visitare queste località goditi il panorama lungo la splendida Pacific Coast Highway.

Giorno da 4 a 5: la Central Coast e Monterey

stati uniti on the road

Il terzo giorno del tuo on the road degli Stati Uniti prosegui verso nord a San Luis Obispo, per immettersi nella Highway 1, una delle strade più spettacolari degli Stati Uniti.

Potrai percorrere anche la 17 Mile Scenic Drive che attraversa il famoso campo da golf di Pebble Beach e costeggia le anse frastagliate a picco sul mare. Arrivo al caratteristico paese di Carmel e all’affascinante città di Monterey.

Il quinto giorno di dell‘on the road degli Stati Uniti proseguimento verso la zona centrale della California, salendo lungo le montagne della Sierra Nevada. Si percorrerà la Highway 49 seguendo le orme dei cercatori d’oro. Arrivo al Yosemite National Park.

Giorno 6: Yosemite National Park

stati uniti on the road

La 6° giornata dell’on the road degli Stati Uniti è da dedicare alla visita del parco di Yosemite dove si potranno ammirare gli splendidi scenari naturali, con laghi, picchi e cascate, famosi in tutto il mondo.

Riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, Yosemite è un vero spettacolo della natura! Proseguimento con l’esplorazione di Glacier Point, il punto panoramico più suggestivo del parco; da qui si gode una vista perfetta del Dome, il picco che è il simbolo di Yosemite. 

Giorno 7 e 8: San Francisco

Il 7° giorno dell’on the road degli Stati Uniti dedica l’intera giornata alla visita della bellissima città di San Francisco. Passeggiata lungo i mercati di granchi del Fisherman Wharf. Meritano una visita anche Chinatown, il Japan Center e l’Embarcadero. Oltre che alle moltissime attrazioni e al suo skyline mozzafiato, la fama della città è legata anche alla sua vocazione tollerante e cosmopolita, e all’alto valore culturale ed architettonico che propone, caratteristiche che la rendono la più europea delle città d’oltreoceano.

L’8° giorno dopo una ricca colazione, si torna in aeroporto.

Scopri gli ultimi viaggi on the road negli Stati Uniti, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Stati Uniti On the Road

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up