tour new york natale

Scegli un Tour degli Stati Uniti a Natale

Passare il Natale in America e festeggia come un vero americano insieme a chi ami.

Un tour degli Stati Uniti a Natale ti offre la possibilità di festeggiare ovunque tu voglia in America: nei parchi nazionali, a New York, a Los Angeles.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour degli Stati Uniti a Natale su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Stati Uniti a Natale

A partire da € 708

A partire da 4 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour degli Stati Uniti a Natale sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour degli Stati Uniti a Natale e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour degli Stati Uniti a Natale con Rolling Pandas

Giorno 1: San Francisco

tour stati uniti natale

Il 1° giorno del tour degli Stati Uniti a Natale inizia col botto a San Francisco.

Incontro con la guida e l’autista a San Francisco presso la Public Library e subito il tour inizia dalla libreria pubblica dalla quale ci si imbarca per una giornata piena di visite alla città. Si inizia con una mini crociera che parte dal Fisherman’s Wharf e percorre la famosa baia, sotto il ponte Golden Gate e vicino la ben nota Isola di Alcatraz.

Si ritorna al Molo (Pier) 39 per il pranzo e si prosegue per una gita panoramica della città, che include il Golden Gate Bridge, Union square, Chinatown e Nob Hill. Il tour termina con una splendida vista di sera della città dal Bay Bridge. 

Giorno 2: visita il castello di Hearst

tour stati uniti natale

Il 2° giorno del Tour degli Stati Uniti a Natale si va verso sud per la Route 1 per visitare il famoso Castello Hearst. Costruito dal magnate William Randolph Hearst, ogni camera racchiude oggetti d’arte pregiati. Affreschi, vasi dell’ antica Grecia, tappeti orientali preziosissimi e tanti altri tesori, testimoni di tante feste sfarzose date durante la prima meta’ del secolo XX. 

Giorno 3: festeggia a Las Vegas

Si parte verso est passando per il deserto e la famosa Death Valley fino ad arrivare alla capitale del gioco d’azzardo: Las Vegas.  La sera si fa un giro panoramico nella famosa Las Vegas Strip per vedere dall’esterno alcuni tra alberghi e palazzi incredibilmente fantasiosi costruiti nel bel mezzo del deserto: as Caesar’s Palace, Luxor, Mirage, Paris, Venetian, Bellagio, New York New York, Treasure Island e tanti ancora.

La serata del 3° giorno del tour degli Stati Uniti a Natale è libera si può passare ad uno dei tanti show o tentando la sorte in uno dei tanti casinò, la dea bendata sorride a tanti tutti i giorni!

Giorno 4: la Diga Hoover e Los Angeles

Dopo la colazione si lascia Las Vegas per un breve tragitto verso la famosa Diga di Hoover. La visita permette di capire come questa meraviglia di ingegneria è stata costruita e cosa ha apportato alla regione. Si ritorna quindi verso ovest, e dopo un’ultima giocata alle slot machines del confine dello Stato del Nevada, si rientra in California.

Il tour degli Stati Uniti a Natale termina col rientro a Los Angeles. Il tour termina a Los Angeles presso lo Starbucks Coffee Shop Farmers Market

Scopri gli ultimi Tour degli Stati Uniti a Natale, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Stati Uniti a Natale

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up