tour stati uniti a marzo

Scegli un Tour degli Stati Uniti a Marzo

Se vuoi un modo semplice di conoscere l’America noi ti consigliamo un Tour degli Stati Uniti a Marzo. Crea i tuoi ricordi nel nuovo mondo e scopri luoghi meno conosciuti grazie alle nostre guide.

Che sia un tour avventuroso per i canyon dell’ovest o un tour della grande mela, abbiamo quello che stai cercando con i nostri tour degli Stati Uniti a Marzo.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour degli Stati Uniti a Marzo su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour degli Stati Uniti a Marzo

A partire da € 773

A partire da 15 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour degli Stati Uniti a Marzo e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour degli Stati Uniti a Marzo e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour degli Stati Uniti a Marzo con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: Los Angeles e Monterey

il 1° giorno del tour degli Stati Uniti a Marzo è dedicato all’arrivo a Los Angeles. Il tour parte ufficialmente dal 2°giorno con la partenza da Los Angeles e si prosegue in direzione Santa Barbara. Nella splendida Costa del Pacifico, Santa Barbara è un gioiello. Passeggiata attraverso il Santa Barbara Botanic Gardens per ammirare una flora spettacolare, o percorrere un sentiero panoramico naturale di Los Padres National Forest. Le spiagge hanno tutte il loro fascino.  Da visitare anche il Santa Barbara Museum of Art o la Mission di Santa Barbara. 

Il 3° giorno partenza verso verso Monterey. Si trascorre il pomeriggio in questa città artigianale. Fondata nel 1770 come uno dei primi avamposti europei sulla costa occidentale con molti dei primi edifici coloniali americani ancora in piedi. Il quartiere chiamato “Cannery Row” è stato reso famoso dall’autore John Steinbeck e rimane ancora un posto divertente da esplorare. Monterey Bay è un posto fantastico per osservare balene.

Giorno da 4 a 6: San Francisco, Yosemite e il Sequoia e Kings Canyon

tour stati uniti a marzo

Goditi le numerose attrazioni turistiche di San Francisco e fai un giro nella zona più esclusiva, Fisherman’s Wharf. Un’altra grande attrazione è Alcatraz, una piccola isola situata nel mezzo della baia di San Francisco. Possibilità di effettuare visite guidate in dettaglio della storia e delle leggende che circondano “The Rock”. Si potrà trascorrere la giornata nel Golden Gate Park che offre decine di cose divertenti da fare.

Il 5° giorno del tour degli Stati Uniti a Marzo continua in direzione Yosemite National Park. La bellezza sorprendente di Yosemite è dovuta in parte alla Yosemite Valley, la cui superficie piana contrasta con pareti di granito quasi verticali. Oltre alla Valle, Yosemite include un vasto deserto di alta montagna di cime, fiumi, prati e boschetti di alberi di sequoia gigante. 

Il 6° giorno goditi la visita al Sequoia e Kings Canyon Parchi nazionali. Questi parchi gemelli sono monumenti alla grandezza, alla bellezza e alla diversità della natura. Immense montagne, colline aspre, profondi canyon, caverne immense e alberi più grandi del mondo si trovano tutti qui a renderlo un luogo molto speciale. Sequoia è famoso per avere alcuni degli alberi più grandi del mondo e alcune delle montagne più alte degli Stati Uniti, tra cui Monte Whitney alto 4421 metri.

Giorno da 7 a 9: Bakersfield, Las Vegas, Zion National Park

tour stati uniti a marzo

Da Bakersfield si può scegliere di passare attraverso Death Valley National Park.

L’8° giorno del tour degli Stati Uniti a Marzo si arriva a Las Vegas. Visita ad uno dei principali hotel tra Caesars Palace, The Venetian e Parigi per lo shopping di lusso. Se alla ricerca di un affare, si può guidare fino ad uno dei centri commerciali con marche di alta qualità a prezzi scontati. 

Il 9° giorno si lascia Las Vegas e ci si spinge verso Zion National Park. Lì si potrà ammirare un gigantesco monolite di sabbia e di pietra. Nel parco e lungo il fiume ci sono una varietà di sentieri e percorsi pavimentati per esploratori di tutti i livelli di abilità. 

Giorno da 10 a 12: Bryce Canyon, Grand Canyon e Oak Creek Canyon

Il 10° giorno del tour degli Stati Uniti a Marzo visita al Bryce Canyon National Park. Bryce contiene “anfiteatri” di roccia dal colore rosa. Le guglie di roccia sono chiamate hoodoos. La luce riflettendo sulle Hoodoos in diversi momenti della giornata cambia la scena colorata del parco. Sosta a Lake Powell, un corpo di profonde acque blu-rosso circondato da pareti rocciose. Potrai visitare il magnifico Rainbow Bridge, una delle meraviglie naturali del mondo, formato dall’erosione della pietra arenaria.

L’11° giorno proseguimento per il Grand Canyon. I colori brillanti e le travolgenti dimensioni del Grand Canyon lo rendono una delle meraviglie naturali del mondo. 

Il 12° giorno da Flagstaff si percorre la strada panoramica attraverso l’Oak Creek Canyon, formazioni rocciose circondano la città di Sedona. Sosta fotografica presso Bell Rock e Cathedral Rock, grandi formazioni di arenaria rossa. Sedona è nota per la sua forte comunità artistica, negozi di ogni genere e di gallerie e luoghi fantastici dove mangiare.

Giorno da 13 a 15: ritorno a Los Angeles

Sede di famose stelle del cinema e punto di riferimento nel segno di Hollywood. Fare una passeggiata lungo la Walk of Fame e guardare i nomi di celebrità commemorati in stelle rosa lungo il marciapiede. Visita il teatro cinese di Mann, il meglio conservato dei palazzi del cinema dei tempi d’oro di Hollywood. 

Il 14° giorno del tour degli Stati Uniti a Marzo continua la visita della città degli angeli o la vicina Venice Beach, sede del Muscle Beach, dove la sabbia e il surf sono secondari rispetto al vivace scenario di persone che abitano il marciapiede. In alternativa, visitare il “posto più felice sulla terra”, Disneyland.

Scopri gli ultimi Tour degli Stati Uniti a Marzo, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour negli Stati Uniti a Marzo

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up