Webp.net-resizeimage

Scegli un Tour degli Stati Uniti a Febbraio

Fare un Tour degli Stati Uniti a Febbraio è l’occasione perfetta per visitare le città americane ancora in un clima invernale senza doversi preoccupare dell’affollamento dei turisti.

Potrai visitare la costa ovest con i suoi paesaggi mozzafiato o la costa est più metropolitana con città come New York City. Ovunque sceglierai di andare la risposta è un tour degli Stati Uniti a Febbraio.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour degli Stati Uniti a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour degli Stati Uniti a Febbraio

A partire da € 660

A partire da 7 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour degli Stati Uniti a Febbraio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour degli Stati Uniti a Febbraio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour degli Stati Uniti a Febbraio con Rolling Pandas

Giorno 1: la colorata New Orleans

tour degli stati uniti a febbraio

Il 1° giorno del tour degli Stati Uniti a Febbraio si arriva a New Orleans e ritiro dell’auto a noleggio (non incluso nella tariffa) poi spostamento in hotel. Il Maison Dupuy è un hotel situato nel Vieux Carré District, la parte storica della città, all’interno del French Quarter e a soli due isolati dal cuore di Bourbon Street.

New Orleans è nota in tutto il mondo per il suo patrimonio multiculturale e multietnico, per la tradizione culinaria, l’architettura e la musica in quanto culla del Jazz. Notoriamente conosciuta anche per il Mardi Gras, la celebrazione annuale del carnevale, che richiama una moltitudine di visitatori oltre a moteplici eventi e festival.

Giorno 2: Baton Rouge

tour stati uniti a febbraio

Mattinata del 2° giorno del tour degli Stati Uniti a Febbraio dedicata alla visita di New Orleans. Si potrà visitare così, tra le altre attrazioni, il French Quarter, l’elegante Garden District e il famoso Cimitero di Lafayette.

Nel primo pomeriggio partenza in direzione di Baton Rouge con possibile sosta a Houmas House Plantation e a Longwood Plantation, ognuna dalla propria e caratteristica bellezza e che richiamano l’inconfondibile stile delle dimore del Sud mantenendo intatto il loro originario splendore. L’itinerario condurrà presso la storica Nottoway Plantation, nota come il “Castello Bianco”, e ritenuta la più grande dimora storica nel Sud degli Stati Uniti del periodo Antebellum, quello cioè antecedente alla Guerra Civile; la dimora è annoverata tra gli Historic Hotels of America. 

Giorno 3: St. Francisville

Questa mattina potrete prendere parte al tour guidato nella storica Nottoway Plantation, che dispone di ben 64 stanze, e che permetterà d’immergersi nella cultura e nella storia di questi suggestivi luoghi. Il tour si arricchisce della magnifica collezione di arredi d’epoca, dei suoi curati giardini e del suo museo che raccoglie cimeli appartenuti ai proprietari originari.

Nel pomeriggio del 3° giorno del tour degli Stati Uniti a Febbraio si parte in direzione di Natchez con possibilità di sosta intermedia a St. Francisville. Questa incantevole cittadina è nota per il suo centro storico le cui numerose strutture sono riportate nel registro storico nazionale.

Giorno 4: Natchez

La giornata del 4° giorno del tour degli Stati Uniti a Febbraio inizia dedicandosi all’imperdibile visita della Monmouth Plantation a Natchez. Questa storica dimora contiene molti pezzi originali appartenuti al politico Quitman uno dei suoi più illustri abitanti; la Plantation è come sempre circondata da bellissimi giardini. Il fascino di Monmouth si trova nella simmetria e nella proporzione delle sue architetture che richiamano lo stile classico Greco.

Al termine della visita partenza per Vicksburg dove si potrà ripercorrere le tracce del “Mississippi Blues Trail” e apprendere della storia che si cela dietro la sua nascita. Si potranno visitare i suggestivi luoghi per poter apprezzare al meglio questo genere musicale e comprenderne la sua evoluzione fino ai tempi moderni.

In prima serata possibilità di degustare il vino della casa presso il Cedar Grove Inn oltre ad assaggiare il cioccolato con lo sherry.

Giorno 5: Natchitoches e Lafayette

tour stati uniti a febbraio

Il viaggio procede quindi alla scoperta di un’altra dimora di Cedar Grove Inn attraverso i suoi cinque edifici con camere arredate con mobili d’epoca e con un giardino che si sviluppa su ben cinque acri.

Dopo pranzo partenza per Natchitoches. Qui vicino al bellissimo lago di Cane River ci si trova già nel centro storico della città dove sono evidenti i richiami alla cultura Cajun grazie alle numerose piantagioni creole sparse nei suoi dintorni. 

Il 6° giorno del tour degli Stati Uniti a Febbraio partenza per Lafayette dove si avrà modo di vedere l’ultima delle dimore storiche previste, Bois des Chenes, che vanta uno stile genuinamente Acadiano e che costituisce una presenza importante per la storia e la cultura di questa città. La casa è arredata con preziosi oggetti d’ antiquariato di vari stili e periodi. Si continua quindi per Raceland dove è previsto il pernottamento.

Scopri gli ultimi Tour degli Stati Uniti a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour degli Stati Uniti a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up