tour stati uniti dicembre

Scegli un Tour degli Stati Uniti a Dicembre

Se sei in cerca delle tue prossime vacanze invernali, noi ti consigliamo l’America perché qui troverai qualsiasi tipo di viaggio tu stia cercando.

Un Tour degli Stati Uniti a Dicembre è perfetto per sperimentare l’atmosfera festiva americana e visitare il paese.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour degli Stati Uniti a Dicembre su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Stati Uniti a Dicembre

A partire da € 730

A partire da 9 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour degli Stati Uniti a Dicembre sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour degli Stati Uniti a Dicembre e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour degli Stati Uniti a Dicembre con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: si parte da Los Angeles

Arrivo nella bellissima Los Angeles, ritiro delle auto a noleggio e giro della città. Dalle spiagge di Santa Monica e di Venice alla Walk of Fame di Hollywood e ai numerosi musei di fama internazionale, la città offre una vasta scelta di attrazioni.

Il 2° giorno del tour degli Stati uniti a Dicembre è dedicato all’esplorazione della città o alla visita di uno dei numerosi parchi divertimento. Topolino e Disneyland sono i grandi classici , ma anche gli studi cinematografici della Universal sono una valida alternativa. Pernottamento presso il Crowne Plaza Los Angeles Airport o similare.

Giorno 3 e 4: da Santa Monica a Monterey

tour stati uniti dicembre

Il 3° giorno del tour degli Stati Uniti a Dicembre inizia con un giro in auto a Santa Monica e attraverso le famose spiagge di Malibu. Si continua lungo la costa di Santa Barbara, un bellissimo centro marittimo con i suoi famosi viali alberati. Il porto e il pontile si possono esplorare a piedi o in bicicletta, per chi vuole fare un giro più completo. Più a nord, potrete trovare le tipiche spiagge americane della California’s Central Coast che meritano sicuramente una visita.

Il 4° giorno si continua a Nord, e vicino a San Luis Obispo vi ritrovate sulla Highway 1 che è definita come una dellle autostrade più spettacolari degli Stati Uniti. Dal caratteristico litorale costiero potrete ammirare panorami meravigliosi. Il nostro viaggio prosegue con 27 KM di scenari irrepetibili che attraversano i famosi campi da golf di Pebble Beach. Fermatevi per visitare il pittoresco villaggio di Carmel e l’affascinante città marittima di Monterey. 

Giorno 5: giornata dedicata a San Francisco

tour stati uniti dicembre

Tour guidato o mezzi pubblici, diversi sono i modi per ammirare gli scenari più significativi della città e tutti disponibili nel tour degli Stati Uniti a Dicembre. Chinatown, Fisherman’s Wharf, il Golden Gate Bridge, Union Square and il Civic Center Use sono gli esempi più famosi.

Se il tempo lo permette, fate una crociera sotto il ponte intorno ad Alcatraz oppure rilassatevi in un bel bar guardando la vita cittadina che scorre nel quartiere italiano di North Beach.

Giorno 6 e 7: attraversa il Golden Gate e percorri la Highway 49

Attraversate il Golden Gate Beach in direzione Est. Lungo la strada, passate nell’affascinante Salusalito con il suo stile bohémien. Prendete l’auto e non molto lontano troverete il Muir Woods National Monument. Si tratta di un parco con maestose sequoie, la cui altezza raggiunge i 76 m. Continuate a Est per Napa e Sonoma. 

Il 7° giorno del tour degli Stati Uniti a Dicembre continua a est attraversando la Valle Centrale di California. Prima di salire sulle montagne della Sierra Nevada, ci ritroviamo sulle Highway 49 in direzione Sud per attraversare California Gold Country seguendo i passi dei migliaia ricercatori d’oro durante la Corsa all’Oro del 1849. Oggi i ruscelli e i torrenti di quest’aerea sono ancora considerate le fonti principali per l’estrazione dell’oro. 

Giorno 8 e 9: esplora il parco dello Yosemite

L’8° giorno del tour degli Stati Uniti a Dicembre è dedicato interamente all’esplorazione del Parco Nazionale dello Yosemite che abbraccia alcuni degli scenari più spettacolari al mondo e ospita meravigliose cascate, prati e foreste come anche numerose sequoie maestose.

Lasciatevi stupire dalle meravigliose scogliere di granito che si elevano centinaia di metri da sopra la valle. Le massicce formazioni ghiacciate a forma di rocce di El Capitan e di Half Dome sono le pietre miliari più famose del parco e regalano una vista magnifica sulla vallata.

Il 9° giorno ritorno a San Francisco per il volo di ritorno.

Scopri gli ultimi Tour degli Stati Uniti a Dicembre, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour degli Stati Uniti a Dicembre

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up