Webp.net-resizeimage (2)

Scegli un Tour degli Stati Uniti a Capodanno

Prava nuove esperienze fin dalle prime ore del nuovo anno con un Tour degli Stati Uniti a Capodanno e festeggia in tutta l’America.

Fai il count down a Times Square o passa una serata indimenticabile nel deserto dell’Arizona con i tour degli Stati Uniti a Capodanno non potrai sbagliare.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour degli Stati Uniti a Capodanno su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Stati Uniti a Capodanno

A partire da € 665

A partire da 5 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour degli Stati Uniti a Capodanno e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour degli Stati Uniti a Capodanno e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour degli Stati Uniti a Capodanno con Rolling Pandas

Giorno 1: da Los Angeles avventurati in Colorado

Partenza in mattinata del tour degli Stati Uniti a Capodanno in bus GT da Los Angeles. In questo viaggio potrete godervi lo scenario mentre viaggiate attraverso il deserto Mojave, attraversando il fiume Colorado in Arizona. Durante il tour degli Stati Uniti a Capodanno scoprirete il fascino unico delle oasi deserte, Phoenix/Scottsdale, un’unione fra l’architettura del sud ovest e i magnifici cactus saguaro.

Questa è solo una piccola introduzione all’America dell’ovest! Arrivo a Phoenix/Scottsdale. 

Giorno 2: scopri i deserti dell'Arizona

Il 2° giorno del tour degli Stati Uniti a Capodanno attraverseremo i giardini deserti dell’Arizona per arrivare alla deliziosa città di Sedona e proseguire poi verso Oak Creek Canyon.

L’area è conosciuta per i suoi spettacolari paesaggi e infatti è stato il set di molti film. La giornata termina con la visita del Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo. 

Giorno 3: la Monument Valley e il lago Powell

tour stati uniti capodanno

Il 3° giorno del tour degli Stati Uniti a Capodanno il viaggio continua verso il deserto dipinto e verso la Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi della valle includono altopiani, collinette e guglie di roccia.

Dopo la Monument Valley, si continua verso Page e il lago Powell, uno dei laghi più grandi del mondo creato dall’uomo. Più tardi nel pomeriggio, attraverseremo il Colorado River, prima di arrivare a Kanab.

Giorno 4: dal Bryce Canyon a Las Vegas

tour stati uniti capodanno

Partenza nella mattinata del 4° giorno di tour degli Stati Uniti a Capodanno per visitare uno spettacolare Parco Nazionale, il Bryce Canyon. Il Canyon ha una sinfonia di colori e forme che lascia chiunque a bocca aperta. Continuerete verso il Parco Nazionale Zion, una destinazione popolare, famosa per i suoi unici paesaggi e maestosi altopiani.

Le meraviglie continuano a  Las Vegas, la città del divertimento e delle luci, dove festeggerete l’arrivo del nuovo anno.

Giorno 5: visita Las Vegas o rilassati in piscina

tour stati uniti a capodanno

L’ultimo giorno del tour degli Stati Uniti a Capodanno godetevi un’intera giornata a Las Vegas. Potrete visitare gli spettacolari hotel, oppure partecipare a qualche escursioni facoltativa o potete semplicemente rilassarvi nella piscina.

Las Vegas ha qualcosa per tutti, quindi prendetevi l’intera giornata per esplorare questa città famosa in tutto il mondo. Potrete scegliere se terminare il tour a Las Vegas o in alternativa partire verso il sud della California intorno alle ore 12:00. Arrivo a Los Angeles nel tardo pomeriggio. Trasferimento libero in aeroporto.

Scopri gli ultimi Tour degli Stati Uniti a Capodanno, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour degli Stati Uniti a Capodanno

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza negli Stati Uniti

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi negli Stati Uniti

keyboard_arrow_up