tour marocco febbraio

Parti per un Tour del Marocco a Febbraio

Vivi un’esperienza unica con un tour del Marocco a Febbraio di Rolling Pandas. Scopri la porta d’Africa con le nostre guide.

Non rinunciare a provare a dormire una notte nel deserto, visita le kasbah più belle del Marocco e assapora la cucina marocchina.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour in Marocco a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Marocco a Febbraio

A partire da € 575

A partire da 4 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi Tour del Marocco a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour alle Maldive e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Natale alle Maldive e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Marocco a Febbraio con Rolling Pandas

Giorno 1: attraverso la catena dell'Alto Atlante

tour marocco febbraio

Il 1° giorno del tour del Marocco a Febbraio si partirà alle 8 del mattino dal riad/hotel di Marrakech dei clienti e si percorrerà la catena dell’Alto Atlante. Una volta saliti fino ad una quota di 2260 metri si potrà ammirare un susseguirsi di paesini berberi e scorgere i loro mercati locali. Proprio in uno di questi piccoli villaggi si consumerà il pranzo degustando specialità marocchine.

Nel pomeriggio è in programma la visita alla Kasbah Tifoultout, la prima kasbah ad essere costruita nella città di Ouarzazate poi si giungerà al villaggio di Tamnougalt dove si pernotterà in un’antica Kasbah dalla cui terrazza offre una suprema vista su un’immensa distesa di palme.

Giorno 2: nella Valle del Draa e pernottamento in tenda berbera

tour marocco febbraio

Durante il 2° giorno del tour del Marocco a Febbraio si visiterà la Kasbah dove è stato girato il film “Il te’ nel deserto”. Lungo la Valle del Draa si incontreranno gioiosi bambini amanti di caramelle. Attraversando la città di Tazarine, famosa per le piantagioni di hennè e pranzeremo poi a Rissani, uno dei più grandi villaggi ai piedi del deserto, dove si potrà gustare la pizza berbera che è una specialità locale. 

Nel pomeriggio si giungerà a Merzouga dove il cammelliere condurrà i viaggiatori tra le dune del deserto in sella ai dromedari. I cammellieri cucineranno una tipica cena marocchina e intoneranno le loro canzoni a ritmo dei tamburi sotto le stelle. Il pernottamento sarà in tenda berbera privata.

Giorno 3: dal deserto alle Gole del Todra

tour marocco febbraio

Il 3° giorno del tour del Marocco a Febbraio ci si lascerà alle spalle il deserto passando attraverso Erfoud, villaggio famoso per la lavorazione dei fossili. Nel tragitto si potrà godere dei paesaggi mozzafiato offerti dalle Gole del Todra, maestoso canyon scavato  dall’omonimo  fiume e si visiterà la kasbah ebraica qui presente. Durante il tragitto ci si fermerà in vari punti panoramici per scattare delle foto a questi scenari magnifici. 

Arriveremo poi nella Valle del Dades dove è in programma una passeggiata per rilassarsi ammirando la natura che ci circonda. 

Giorno 4: la kasbah di Zaula Amridil

L’ultimo giorno del tour del Marocco a Febbraio si lascerà la valle del Dades e si giungerà nel villaggio di Skoura avverrà la visita della Kasbah di Zauia Amridil, uno dei gioielli nascosti del Marocco.

Il pranzo è in programma ad Ait ben Haddou, piccolo villaggio vicino ad Ouarzazate, dove sorge una delle kasbah più belle e famose di tutta la nazione.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Marocco a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Marocco

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Marocco

keyboard_arrow_up