tour marocco capodanno

Scegli un Tour del Marocco a Capodanno

Inizia il nuovo anno con un tour del Marocco a Capodanno, soggiorna in un riad tradizionale e scopri la cultura del paese.

Festeggia nel cuore del deserto, visita le città imperiali di Marrakech e Fès e scopri tradizioni centenarie.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un tour del Marocco a Capodanno su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Marocco a Capodanno

A partire da € 490

A partire da 4 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Marocco a Capodanno e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour del Marocco a Capodanno e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Marocco a Capodanno con Rolling Pandas

Giorno 1: verso l'Alto Atlante e notte in riad

tour marocco capodanno

Il tour del Marocco a Capodanno partirà da Marrakech la mattina presto diretti verso la catena montuosa dell’Alto Atlante dove si potranno ammirare splendidi paesaggi e alcuni villaggi berberi che costellano questi monti. Arrivo ad Ait Ben Haddou, la kasbah più conosciuta di tutto il Marocco, teatro di molti famosi film quali “La Mummia” e “Il Gladiatore”.

Ait Ben Haddou si erge su di una collina dove la vista è spettacolare; si verrà accompagnati da una guida locale che racconterà la storia di questo sito dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Pranzo a Ouarzazate, chiamata anche la Hollywood Africana per i numerosi studi cinematografici qui presenti. Dopo pranzo si riprenderà il viaggio diretti alla Valle del Dades. Si farà qualche sosta nei più bei punti panoramici e ci si fermerà a bere un tè prima di raggiungere il riad in cui ci si fermerà per la notte.

Giorno 2: le Gole del Todra

tour marocco capodanno

Il 2° giorno il tour del Marocco a Capodanno partirà subito dopo colazione per ammirare le luci suggestive della mattina che illuminano la vallle del Dades. Arrivo alle Gole del Todra, maestoso canyon scavato dall’omonimo fiume, dove si avrà del tempo per una rilassante passeggiata. Pranzo in un ristorantino locale e si riprenderà poi il cammino verso Merzouga.

La kasbah in cui si pernotterà questa notte è affacciata sul deserto. Si potrà  prender un te godendo di una splendida vista prima di sedersi a tavola per gustare una deliziosa cena.

Giorno 3: alba nel deserto e il mercato di Rissani

Il risveglio nel deserto mostrerà uno scenario indimenticabile e dopo colazione si avrà davanti a noi una giornata del tour del Marocco a Capodanno piena di avventura. Si scopriranno le magie che il deserto nasconde, i suoi contrasti e colori. Si avrà l’opportunità di conoscere la vita dei nomadi del deserto.

Si partirà alla volta del villaggio di Khamlia per conoscere i musicisti Gnawa, dove si potranno ascoltare le loro canzoni e si potrà danzare con loro. Arrivo a Rissani, uno dei più grandi villaggi ai piedi del deserto. Rissani è famosa per il mercato che viene allestito 3 volte alla settimana

Giorno 4: la città imperiale di Fès

tour marocco capodanno

La mattina presto del 4° giorno del tour del Marocco a Capodanno il cammelliere verrà a chiamare per godere di una splendida alba nel deserto. Si ritornerà poi in groppa ai dromedari in albergo dove si potrà fare una doccia e consumare una buona colazione prima di ripartire verso la città imperiale di Fes attraversando la catena del Medio Atlante.

Ci si fermerà per pranzo a Midelt, famosa in tutto il Marocco per la produzione di mele. Prima di arrivare a Fes si farà una sosta nella foresta dei cedri di Azrou, popolata dalle famose scimmiette sempre in cerca di qualcosa da sgranocchiare.

Scopri gli ultimi Tour del Marocco a Capodanno, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Marocco a Capodanno

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Marocco

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Marocco

keyboard_arrow_up