viaggio in madagascar a febbraio

Scegli un Viaggio in Madagascar a Febbraio

Terra ricca di risorse, tra le più belle al mondo, adatta a ogni tipo di viaggiatore, il Mdagascar è una meta sempre più ambita, specialmente da chi cerca un riparo dal gelo invernale. Infatti quale modo migliore che scegliere un viaggio in Madagascar a Febbraio per passare i mesi più freddi al caldo?

Scegli un viaggio in Madagascar a Febbraio di Rolling Pandas e parti alla scoperta delle bellezze di questa isola africana e rilassati in riva al mare cristallino.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio in Madagascar a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Madagascar a Febbraio

A partire da € 1340

A partire da 7 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio in Madagascar a Febbraio sono a tua disposizione per costruire un viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio in Madagascar a Febbraio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Parti per un viaggio in Madagascar a Febbraio con Rolling Pandas

Percorrere la Baobab Avenue

La strada statale nota come Route National 8, è conosciuta anche come Baobab Aveue e collega il comune di Morondava con quello di Belo Sur Tsiribinhina, ed è lunga 198 km. Lungo questo tratto è possibile ammirare infatti esemplari secolari di Baobab, e per questo è stata classificata come Monumento Naturale.

Lo scenario che si presenta la rende una tappa originale che non può mancare nel tuo viaggio in Madagascar a Febbraio.

Esplora il Parco Nazionale di Ranomafana

Con una superficie di oltre 400 metri quadrati, in prevalenza caratterizzati da un ecosistema di foresta pluviale, questo bellissimo parco è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO,. La riserva ha permesso il proliferare di tantissime specie arboree e in generale di una flora ricchissima.

Ma soprattutto il parco è noto per la presenza massiccia dei lemuri, con ben 12 specie, tra cui sicuramente quella che ha caratterizzato il protagonista del fortunato film di animazione “Madagascar”. Una gita adatta anche ai più piccoli durante un viaggio in Madagascar a Febbraio.

Un parco fuori dal comune: Parco dell'Isalo

viaggio in madagascar a febbraio

Nel tuo viaggio in Madagascar a Febbraio una meta inaspettata potrebbe essere quella del Parco Isalo.

In questo parco si è sviluppato un ecosistema unico sull’isola, molto simile a quello della savana africana, con distese di terra rossa e massicci rocciosi. Anche la fauna è molto diversa ed è costituita prevalentemente da uccelli e rettili, ma anche da pipistrelli e gli ovviamente gli immancabili lemuri.

Nel parco vivono anche i Bara, una popolazione del luogo che ha tradizioni molto affascinanti. La zona del parco è piena di sepolture in grotte naturali così come vuole la tradizione dei Bara.

Visitare la città di Antsiranana

Conosciuta anche con il nome di Diego Suarez, questa città è capoluogo della provincia omonima e fra le città più grandi del paese. Si trova all’estremo nord dell’isola, a ridosso del Parco Nazionale della Montagna d’Ambra.

La sua baia è la seconda più grande al mondo, ed è un punto turistico molto importante sia come punto di accesso in Madagascar dall’Oceano Indiano, sia per l’accesso ai parchi naturali limitrofi. Non perdere l’occasione di visitarla durante il tour in Madagascar a Febbraio.

Scegli le isole di Noisy Borah - Ile Sainte Marie

Un isolotto di circa 60 km stretto e lungo, lungo la costa nord orientale del Madagascar. Conosciuta come isola dei pirati, molte storie narrano il passaggio di bucanieri dei sette mari come il Capitano Kidd.

Se le storie dei pirati non sono il tuo forte ti potrebbe interessare sapere che quest’isola è il luogo di riproduzione delle balene megattere dell’Antartico, e quindi luogo privilegiato per il Whale Watching. Un tour del Madagascar a Febbraio ti farà conoscere le storie e le leggende dell’isola.

Scopri gli ultimi viaggi in Madagascar a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per un viaggio in Madagascar a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per il Madagascar

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

keyboard_arrow_up