tour india ottobre

Parti per un Tour dell'India a Ottobre

Trascorri le tue vacanze in India, un paese che ti stupirà. Visita i luoghi più sacri, siti archeologici tra i più antichi e meglio conservati e città affascinanti.

Un tour dell’India a Ottobre ti offre tutto questo e molto altro ancora. Parti da solo, con la tua famiglia o con gli amici grazie alle nostre offerte personalizzate.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Come funziona?

I Tour in India a Ottobre più esclusivi

Parlano di noi

lagenziadiviaggi-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
Untitled-1.png

Richiedi un preventivo senza impegno

Tour in India a Ottobre a partire da
€ 1271

Stai cercando un Tour dell'India a Ottobre? Compila il form e verrai contattato per un preventivo senza impegno di uno dei nostri Tour in India

Giorno 1: inizio del tour in India a Ottobre da Delhi

tour india ottobre

Arrivo a Delhi il 1° giorno, dove si incontrerà un rappresentante all’aeroporto e si andrà in albergo. Il tour dell’India a Ottobre inizia nel pomeriggio con la visita della città.

In particolare si vedrà l’India Gate, l’arco che fa da memoriale di guerra alto 42 metri, il Parlamento, gli edifici del Segretariato e il Palazzo Viceregio, ora residenza ufficiale del Presidente dell’India. Visita al Qutab Minar, costruita per essere la più gloriosa torre della vittoria del mondo, prototipo di tutti i minareti d’India.

Giorno 2: le meraviglie di Agra

Il 2° giorno del tour dell’India a Ottobre si prenderà un treno per Agra.  Tra i bellissimi monumenti si erge il Taj Mahal, il più spettacolare capolavoro dell’architettura Mughal nel suo periodo migliore.

Il tour include la visita ad Agra Fort, seggio e la roccaforte dell’impero Moghul sotto generazioni successive. Nel tardo pomeriggio visita al Taj Mahal; costruito in 22 anni da 20000 uomini, il marmo bianco fu estratto a 200 miglia di distanza e fu trasportato nel sito da 1000 elefanti.

Giorno da 3 a 6: safari nel cuore dell'India

tour india ottobre

 Il 3° giorno del tour dell’India a Ottobre si partirà per il santuario Chambal. Il National Chambal Sanctuary (NCS) è un tratto di 400 km del fiume Chambal e copre un’area di 1235 km quadrati. Il NCS è uno degli ultimi habitat del delfino del fiume Gange. 

In questi giorni trascorrerete un favolos safari nel cuore dell’India, durante il quale potrete ammirare la fauna locale che include coccodrilli e uccelli esotici. Il safari include camminate nella natura, passeggiate in bici, safari sui cavalli e safari in jeep.

Giorno 7: rientro in Italia

tour india ottobre

L’ultimo giorno del tour dell’India a Ottobre, dopo attività mattutine nella giungla, si raggiungerà Agra, da cui parte il treno per Delhi.

Qui verrete accompagnati dalla stazione all’aeroporto in tempo per il volo di ritorno in Italia.

Come funziona?

Pensa al tuo viaggio

Compila il form con i dettagli del viaggio che vorresti fare

Ricevi il preventivo

Un esperto locale certificato ti manderà un preventivo senza impegno

Parti!

Fai un viaggio organizzato su misura solo per te

Le recensioni dei nostri clienti per i Tour in India a Ottobre

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per i tour in India

Iscriviti alla Newsletter Rolling Pandas ed avrai sempre le migliori novità sui viaggi in India

Scopri dove possiamo portarti con i nostri Tour in India

keyboard_arrow_up