tour india aprile

Parti per un Tour in India ad Aprile

L’India è un paese ricco di storia e cultura, conosciuto per i suoi colori, i suoi sapori e le sue tradizioni secolari. Questi sono solo alcuni dei motivi per scegliere di fare un tour dell’India ad Aprile.

Le vacanze in India ti faranno conoscere questo magnifico paese dove potrai sperimentare safari, escursioni in antiche fortezze e molto altro ancora.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Come funziona?

I Tour in India ad Aprile più esclusivi

Parlano di noi

lagenziadiviaggi-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
Untitled-1.png

Richiedi un preventivo senza impegno

Tour in India ad Aprile a partire da
€ 729

Vuoi partire per un Tour dell'India ad Aprile? Compila il form e verrai contattato per un preventivo senza impegno di uno dei nostri Tour dell'India

Giorno da 1 a 3 del tour in India ad Aprile: la città sacra di Varanasi e Agra

tour india aprile

Il 1° giorno del tour dell’India ad Aprile è previsto l’arrivo a Delhi dove incontrerete la guida all’ostello per poi spostarsi fino alla stazione ferroviaria e viaggio durante la notte in direzione Varanasi.

Il 2° giorno delle vacanze in India arrivo in città e visita opzionale al sito archeologico buddista e indù di Sarnath o passeggiata nel centro storico. Sii testimone della pace e della tranquillità della città religiosa all’alba del 3° giorno del tour dell’India ad Aprile e della cerimonia di Ganga Aarti al tramonto, mentre ci si imbarca per escursioni lungo i Ghati storici di Varanasi. Trasferimento all’aeroporto per un volo per Agra.

Giorno da 4 a 7: il Forte di Agra, la città rosa e dintorni

tour india aprile

Il 4° giorno del tour dell’India ad Aprile ci sarà la possibilità di esplorare i siti storici di uno dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, il Forte di Agra e le rovine delle fondamenta del Black Taj. Abbraccia la cultura locale con una visita ad un villaggio vicino e uno spettacolo teatrale tradizionale.
Godi di un’alba spettacolare sul Taj Mahal, il modo migliore per vedere il monumento famoso in tutto il mondo. Ritorno all’ostello per il trasferimento privato a Jaipur.

Il 6° e il 7° giorno delle vacanze in India visita al Forte di Nahargarh e al Forte di Amber ed esplorazione delle meraviglie della Città Rosa, dove si può fare un po’ di shopping. Visita una colonia di scimmie nel Monkey Temple a gestione locale e libera la creatività in una varietà di lezioni di arte tradizionale.
Visita guidata privata della Città Rosa, incluso il City Palace e i suoi giardini.

Giorno 8 e 9: avventura nel deserto

tour india aprile

L’8° giorno del tour dell’India ad Aprile vivi un’avventura nel deserto per un’esperienza Camel Safari. Intraprendi due cavalcate sui cammelli attraverso le dune di sabbia e visita un villaggio locale. Goditi una cena al falò e conta le stelle sopra di te prima di dormire all’aperto e ammirare al mattino un’alba mozzafiato.

Opzionale: Esplora la città con una visita al forte Jaisalmer o al lago Gadsisar Sagar.

Giorno 10 e 11: Jodhpur, la città blu

tour india aprile

Il 10° giorno del tour dell’India ad Aprile, per chi volesse mettersi alla prova, c’è la possibilità di provare la zip line sopra il Forte di Mehrangarh o metti alla prova le tue abilità in un laboratorio di cucina di Krishna.
Tour guidato ai piedi della Città Blu che si concluderà a Toorji Step Well. Bevi un drink con i tuoi compagni di viaggio nella caffetteria vicina prima di tornare all’ostello.

L’11° giorno delle vacanze in India trasferimento a Udaipur, con arrivo all’ostello nel primo pomeriggio.
Esplorazione della Città Vecchia e il Palazzo della Città prima di godersi una crociera in barca al tramonto sul Lago Pichola. 

Giorno 12 e 13: ultimi giorni in India

tour india aprile

Facoltativo per chi volesse fare attività di volontariato presso l’organizzazione locale per il soccorso degli animali, Animal Aid o partecipa a una delle tante lezioni d’arte offerte nella villa d’arte di Udaipur, tra cui lezioni di henné, yoga e strumenti musicali.

Il 13° giorno fine del tour dell’India ad Aprile e rientro in Italia.

Come funziona?

Pensa al tuo viaggio

Compila il form con i dettagli del viaggio che vorresti fare

Ricevi il preventivo

Un esperto locale certificato ti manderà un preventivo senza impegno

Parti!

Fai un viaggio organizzato su misura solo per te

Le recensioni dei nostri clienti per i Tour in India ad Aprile

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte per i tour in India

Iscriviti alla Newsletter Rolling Pandas ed avrai sempre le migliori novità sui viaggi in India

Scopri dove possiamo portarti con i nostri Tour in India

keyboard_arrow_up