tour giappone natale

Parti per un Tour del Giappone a Natale

Il Giappone è un paese dalle mille sfaccettature che conserva ancora una cultura millenaria molto viva, specialmente nelle zone di periferia.

Parti per un Tour del Giappone a Natale e vivi un’esperienza di viaggio autentica; visita le città di Nara, Takayama e fai delle escursioni sul suggestivo monte Fuji.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone a Natale su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giappone a Natale

A partire da € 2480

A partire da 11 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi Tour del Giappone a Natale, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Giappone a Natale e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Giappone a Natale e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone a Natale con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: arrivo e inizio del tour a Kyoto

tour giappone natale

Arrivo all’aeroporto internazionale di Osaka-Kansai il 2° giorno del tour del Giappone a Natale e trasferimento a Kyoto. Il resto della giornata è di riposo.

Il 3° giorno del viaggio in Giappone inizio delle visite di Kyoto. La visita si effettua con i mezzi pubblici o con pullman privato a seconda del numero finale dei partecipanti. Si visita: il Tempio Kinkakuji o Tempio del Padiglione d’Oro; il Castello Nijo, residenza del primo shogun del periodo Edo; il Tempio Kiyomizu, da cui si gode una splendida vista della città; il caratteristico quartiere delle Geishe di Gion. Pranzo giapponese in ristorante locale in corso d’escursione.  

Giorno 4 e 5: Nara e la suggestiva Kanazawa

tour giappone natale

Il 4° giorno del tour del Giappone a Natale è a completa disposizione. Suggeriamo di prenotare l’escursione facoltativa di una giornata con guida in lingua italiano a Nara, antica capitale e culla della tradizione artistica e letteraria giapponese. Si assisterà ad una dimostrazione di come si indossa il kimono o la yukata ed indossando gli abiti tradizionali si visitano le vie del quartiere antico di Nara-machi.

Il 5° giorno del viaggio in Giappone si parte per Kanazawa. Famosa per i suoi giardini e suggestivi vecchi quartieri di geishe e samurai: lo stupendo giardino Kenroku-en ed il quartiere Nagamachi, un tempo residenza dei samurai ed il caratteristico quartiere storico di Higashi Chaya, con le sue case da tè in legno. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. 

Giorno 6 e 7: Shirakawago e Takayama

tour giappone natale

Partenza in pullman per Shirakawago la mattina del 6° giorno del tour del Giappone a Natale e visita del villaggio incastonato fra suggestivi panorami montani, noto per le sue fattorie con il tetto di paglia a doppio spiovente, secondo lo stile detto “mani in preghiera”. Visita del museo all’aperto delle case Gassho-Zukuri e del quartiere di Ogimachi. Proseguimento per Takayama e sistemazione in hotel.

Il 7° giorno mattina dedicata alla visita di Takayama, famosa per le sue case di mercanti, le locande tipiche, le fabbriche di sakè ed il suo artigianato. Visita a piedi della città con il caratteristico mercato del mattino, il museo delle carrozze decorate della celebre festa di Takayama, che sfilano per la città ad aprile ed ottobre ed il quartiere Kami Sannomachi, cuore della città vecchia. Trasferimento a piedi alla stazione ferroviaria e partenza in treno Shinkansen per Nagoya. Proseguimento con treno espresso locale per Tokyo. 

Giorno 8 e 9: Tokyo ed escursione ai piedi del monte Fuji

 Incontro con la guida parlante italiano e visita di Tokyo nella mattinata dell’8° giorno del tour del Giappone a Natale. Visita all’osservatorio panoramico posizionato sulle due torri del Tokyo Metropolitan Government Building, al santuario scintoista Meiji, costruito nel 1920 in memoria dell’imperatore Meiji e di sua moglie ed immerso in un grande parco di alberi secolari e ai quartieri di Omotesando e Harajuko. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con il quartiere di Ginza simbolo della Tokyo benestante, il Tempio Asakusa Kannon che custodisce l’effigie dorata della Dea buddista della misericordia e la Nakamise Shopping Arcade.

Il 9° giorno partenza in pullman o con trasporti pubblici per Hakone, rinomata meta turistica ai piedi del Monte Fuji, la montagna vulcanica più alta del Giappone con i suoi 3.776 m di altezza, dal cono perfettamente circolare. Nel pomeriggio si sale in funivia sul Monte Komagatake per ammirare lo splendido panorama, si visita la valle di Owakudani, calderone vulcanico di vapore e fango, prima di effettuare un escursione in barca sul Lago Ashi.

Giorno 10 e 11: ultimo giorno a Tokyo

La 10° giornata del tour del Giappone a Natale è a completa disposizione per approfondire meglio la visita dell’elettrizzante ed eccentrica Tokyo.

Il giorno seguente è l’ultimo giorno del viaggio in Giappone ed è previsto il trasferimento in tempo utile per l’aeroporto.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Giappone a Natale

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up