tour giappone marzo

Parti per un Tour del Giappone a Marzo

Un tour del Giappone a Marzo è il modo ideale per scoprire una cultura così diversa da quella occidentale e godere appieno delle bellezze naturali del Giappone.

Passeggiare per le strade delle città sarà ancora più magico in questa stagione e preparati ad essere circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone a Marzo su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giappone a Marzo

A partire da € 2150

A partire da 12 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi Tour del Giappone a Marzo, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Giappone a Marzo e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Giappone a Marzo e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone a Marzo con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: il quartiere storico di Tokyo e visita della città

tour giappone marzo

I primi due giorni sono di viaggio verso il Giappone, con arrivo il 2° giorno a Tokyo.

Mattinata del 3° giorno del tour del Giappone a Marzo inizia con la visita ad Asakusa, il quartiere storico di Tokyo, dove fra le altre cose sarà possibile visitare il tempio Sensoji e Nakamise-dori. Seguirà la navigazione sul fiume Sumida, fino all’isola artificiale di Odaiba. Tempo libero per shopping, per ammirare lo skyline di Tokyo o per una foto ricordo con il Gundam gigante. Dopo aver provato anche la Yurikamome, il treno tecnologico senza autista, si raggiungerà la zona dei grattacieli a Shinjuku, dove si concluderà la giornata con la vista mozzafiato dall’osservatorio del Metropolitan Building.

Giorno 4 e 5: la zona di Ueno, Akihabara e Harajuku

Il 4° giorno del tour del Giappone a Marzo visita alla zona di Ueno, al suo grande parco e al colorito mercato di Ameyoko. Di seguito spostamento con i mezzi pubblici nel quartiere elettronico di Akihabara, dove sarà possibile acquistare manga, anime, gadget, ecc. Chi vorrà avrà tempo libero per una esperienza in un Maid Cafè. Nel tardo pomeriggio spostamento nella zona di Shinjuku Est., una delle più vive e movimentate di tutta Tokyo.

Il 5° giorno visita allo stravagante quartiere di Harajuku, al bellissimo Meiji Jingu nel parco Yoyogi, e a Takeshita-Dori, la strada delle tendenze giovanili. Nel pomeriggio passeggiata fino a Shibuya e visita del quartiere dei giovani, il più famoso di tutto il Giappone nel quale si trovano la celebre statua del cane Hachiko e Shibuya Crossing: l’attraversamento pedonale più trafficato al mondo.

Giorno 6 e 7: Kamakura e Kyoto

Il 6° giorno del tour del Giappone a Marzo si raggiungerà la splendida cittadina di Kamakura famosa per il suo Grande Buddha di Bronzo, per i suoi templi, ma anche per la sua natura e il suo mare. Rientro a Tokyo e serata libera.

Il 7° giorno trasferimento a Kyoto con il treno Shinkansen. Passeggiata nel caratteristico mercato di Nishiki e pranzo con le prelibatezze locali. Nel pomeriggio ci si sposterà nel complesso dei templi Kiyomizudera e per le stradine misteriose di Gion, il quartiere delle geisha.

Giorno 8 e 9: i templi di Kyoto e Fushimi Inari

tour giappone marzo

Il tour del Giappone a Marzo continua con la visita di alcuni tra i più famosi templi di Kyoto. Si inizia con l’area nord della città con lo spettacolare Kinkakuji, il padiglione d’oro. Successivamente si visiterà il tempio Ryoanji con il suo famoso giardino zen e il bellissimo parco. Nel pomeriggio spostamento verso la zona ovest della città per una passeggiata nell’intricata foresta di Bambù di Arashiyama.

Il 9° giorno visita al Fushimi Inari, il bellissimo tempio shintoista famoso per le centinaia di portali rossi (tori) allineati. In seguito trasferimento a Nara, antica capitale del Giappone, dove si visiterà il fantastico parco dei cervi. Visita a vari templi della zona, fra cui il celebre Todaiji, al cui interno si trova il Buddha gigante. Rientro a Kyoto in serata.

Giorno da 10 a 12: tempo libero a Osaka e rientro in Italia

Il 10° giorno del tour del Giappone a Marzo è dedicato ad Osaka; visita del castello di Osaka ed al bellissimo parco circostante nel quale sarà possibile trascorrere del tempo per una passeggiata e per scattare splendide immagini del castello. Nel pomeriggio si farà una passeggiata per le vie di Shinseikai, e si concluderà la giornata nel movimentato quartiere di Namba, fra le vie di Dotonbori. Rientro a Kyoto in serata. 

L’11° giorno la mattina è libera al fine di consentire a ciascuno di dedicarsi alle attività che preferisce. Nel tardo pomeriggio spostamento verso l’aeroporto e partenza per tornare in Italia il giorno seguente.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Giappone a Marzo

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up