tour giappone gennaio

Parti per un Tour del Giappone a Gennaio

Passeggiare ai piedi del Monte Fuji, mangiare prelibatezze della cucina giapponese fino a scoppiare, conoscere e vedere da vicino antiche tradizioni, tutto questo con un tour del Giappone a Gennaio.

Partire per il Giappone è l’occasione per scoprire da vicino una cultura completamente diversa da quella occidentale.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone A Gennaio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giappone a Gennaio

A partire da € 2640

A partire da 11 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi Tour del Giappone a Gennaio, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Giappone a Gennaio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Giappone a Gennaio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone a Gennaio con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: Kyoto e dintorni

I primi due giorni del viaggio in Giappone sono di viaggio, con arrivo previsto all’aeroporto di Osaka il 2° giorno. 

L’intera giornata del 3° giorno del tour del Giappone a Gennaio è dedicata alla scoperta di Kyoto, antica città imperiale e capitale del Giappone e dei suoi dintorni. Si visiterà il santuario scintoista Fushimi Inari che deve la sua fama non tanto al monastero vero e proprio, ma ai sentieri o più propriamente “tunnel” che si snodano sotto centinaia di torii rossi. Proseguimento in pullman privato per Nara, culla della tradizione artistica e letteraria Giappone: visita del Tempio Todaiji con la sua grande statua di bronzo del Buddha. Rientro a Kyoto e visita del Tempio Kinkakuji o Tempio del Padiglione d’Oro, vera icona cittadina e di un giardino zen

Giorno 4 e 5: escursione a Hiroshima e Miyajima e visita di Kanazawa

Il 4° giorno del tour del Giappone a Gennaio è a disposizione. Escursione facoltativa di una giornata con guida in lingua italiana a Hiroshima e Miyajima. All’arrivo a Hiroshima visita del Museo del ricordo ed il Parco Memoriale della Pace. Al termine trasferimento, sempre con mezzi pubblici, all’imbarcadero da cui si proseguirà in battello per Miyajima. Visita del santuario scintoista Itsukushima, considerato tra i più affascinanti panorami del Giappone e patrimonio dell’umanità.

IL 5° giorno del viaggio in Giappone mattinata libera e nel pomeriggio partenza con treno limited express per Kanazawa, famosa per i suoi giardini e suggestivi vecchi quartieri di geishe e samurai. Inizio delle visite con il caratteristico quartiere storico di Higashi Chaya, con le sue case da tè in legno.

Giorno 6 e 7: Kanazawa e Takayama

Il 6° giorno del tour del Giappone a Gennaio proseguimento delle visite di Kanazawa in pullman: lo stupendo giardino Kenroku-en, il quartiere Nagamachi, un tempo residenza dei samurai con l’antica residenza samurai della Famiglia Nomura ed il mercato Ohmi. Al termine partenza in pullman per Shirakawago e visita del villaggio incastonato fra suggestivi panorami montani, noto per le sue fattorie con il tetto di paglia a doppio spiovente, secondo lo stile detto “mani in preghiera”. Visita del museo all’aperto delle case Gassho-Zukuri . Proseguimento per Takayama e sistemazione in ryokan. 

Durante il 7° giorno lattina è dedicata alla visita di Takayama, famosa per le sue case di mercanti, le locande tipiche, le fabbriche di sakè ed il suo artigianato. Visita a piedi della città il quartiere Kami Sannomachi, cuore della città vecchia ed il museo delle carrozze decorate della celebre festa di Takayama. Partenza in pullman attraverso la regione della Valle del Kiso, ammantata da fitti boschi e contraddistinta da scenari tipicamente alpini.  Visita del Magome Waki-Honjin Museum

Giorno 8 e 9: il Monte Fuji e Tokyo

tour giappone gennaio

L’8° giorno del tour del Giappone a Gennaio partenza verso Hakone, rinomata meta turistica ai piedi del Monte Fuji, la montagna vulcanica più alta del Giappone. Se le condizioni climatiche lo permettono si sale in funivia sul Monte Komagatake per ammirare lo splendido panorama, prima di effettuare una escursione in barca sul Lago Ashi, dove, nelle giornate di cielo terso, si riflette l’immagine del Monte Fuji. Nel pomeriggio al termine delle visite proseguimento in pullman per Tokyo. 

Il 9° giorno del viaggio in Giappone partenza per la visita in pullman di mezza giornata della città di Tokyo: l’osservatorio panoramico di Roppongi Hills, il Tempio Asakusa Kannon e mini crociera nella baia di Tokyo. Pomeriggio libero.

Giorno 10 e 11: il centro religioso di Nikko

 Escursione facoltativa di una giornata con guida in lingua italiana a Nikko, centro religioso e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, che vanta uno straordinario patrimonio di templi e santuari, immersi nella splendida cornice di un paesaggio collinare. 

L’ultimo giorno del tour del Giappone a Gennaio trasferimento collettivo con l’Airport Bus dall’hotel all’aeroporto Internazionale di Tokyo-Narita, o Tokyo Haneda e rientro in Italia.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Giappone a Gennaio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up