tour giappone febbraio

Parti per un Tour del Giappone a Febbraio

Tradizioni, cultura, storia e metropoli, il Giappone è un paese tutto da scoprire. Con i tour del Giappone a Febbraio parti all’esplorazione del paese del Sol Levante.

Scopri le piccole e caratteristiche città della periferia, soggiorna in un ryokan tradizionale e perditi nelle strade affollate di Tokyo.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giappone a Febbraio

A partire da € 5060

A partire da 21 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi tour del Giappone a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Giappone a Febbraio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Giappone a Febbraio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone a Febbraio con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 4: Kyoto e Nara

I primi due giorni sono di viaggio, con arrivo ad Osaka e trasferimento a Kyoto. 

Il 3° giorno del tour del Giappone a Febbraio inizio delle visite della città di Kyoto, in particolare visita del Castello Nijo, residenza del primo shogun del periodo Edo, il Tempio Kinkakuji o Tempio del Padiglione d’Oro; il palazzo Imperiale, quando aperto. Nel pomeriggio partenza verso Nara dove si ammireranno il Tempio Todaiji con la sua grande statua di bronzo del Buddha, il Parco dei Cervi, considerati sacri in quanto messaggeri divini, e il Santuario shintoista Kasuga Taisha, famoso per il particolare stile architettonico e per le tante lanterne in pietra e bronzo che sono disseminate lungo i sentieri che conducono al santuario. 

La 4° giornata del viaggio in Giappone è a disposizione per visite individuali a Kyoto.

Giorno da 5 a 8: pernottamento in ryokan e visita di Tokyo

tour giappone febbraio

Convalida del Japan Rail Pass e partenza per Hakone il 5° giorno del tour del Giappone a Febbraio. Sistemazione in ryokan, cena e pernottamento. 

Il 6° giorno è a disposizione per visite individuali.

Il 7° giorno del viaggio in Giappone si parte per Tokyo dove si arriverà in serata.

L’8° si visiterà il Santuario Meiji, uno dei più importanti e dei più visitati templi shintoisti del Giappone, si proseguirà per la visita del Giardino orientale del Palazzo Imperiale, nei giorni di chiusura si visiterà la Piazza del Palazzo Imperiale, il Tempio Senso Ji con una passeggiata attraverso la sala del tempi principale e Nakamise la via dello shopping famosa per le lanterne colorate ed i souvenir di varia fattura, si attraverserà il quartiere Ginza. Nel pomeriggio partenza per una mini crociera (40 min.) nella baia di Tokyo con la visita dell’isola artificiale di Odaiba, con il passaggio sul famoso Rainbow bridge.

Giorno da 9 a 11: dal Giappone alle Fiji

tour giappone febbraio

Il 9° giorno del viaggio in Giappone è a disposizione per visitare ancora Tokyo.

Trasferimento libero con il Narita Express in aeroporto la mattina del 10° giorno del tour del Giappone a Febbraio, possibilità di utilizzare il Japan Rail Pass se ancora in corso di validità. Partenza dall’aeroporto di Narita per le isole Fiji.

L’11° giorno arrivo all’aeroporto di Nadi.  Imbarco sul traghetto per l’isola di Matamanoa. Piccola isola di origine vulcanica dell’arcipelago delle Mamanucas, Matamanoa emerge dalle acque turchesi di questo incantevole angolo di paradiso. L’isola, ricca di vegetazione e circondata da una spiaggia di sabbia bianchissima, è situata a circa 30 km da Viti Levu, l’isola principale.

 

Giorni da 12 a 19: rilassati alle Fiji

Panorami mozzafiato, fitte foreste e savane fanno delle isole Fiji il luogo ideale per le tue vacanze. La popolazione ti accoglierà con l’ospitalità e la gentilezza che la contraddistingue, rendendo indimenticabile il tuo soggiorno. Goditi le attività del tuo resort con questo pacchetto combinato del tour in Giappone a Febbraio.

Giorno da 20 a 21: rientro in Italia

Il giorno 20 del tour del Giappone a Febbraio trasferimento in aeroporto. Partenza dall’aeroporto di Nadi per Tokyo. Trasferimento libero in hotel e pernottamento.

Il 21° giorno del viaggio trasferimento libero in aeroporto e partenza per l’Italia.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Giappone a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up