tour giappone dicembre

Parti per un Tour del Giappone a Dicembre

Il paese del Sol Levante si tinge di bianco durante i mesi invernali e regala degli scenari completamente nuovi e unici.

Con i nostri tour del Giappone a Dicembre potrai ammirare il paese trasformarsi con l’arrivo del freddo e della neve, un’esperienza da non perdere.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone a Dicembre su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giappone Dicembre

A partire da € 1290

A partire da 8 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour Giappone a Dicembre e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo tour del Giappone a Dicembre e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone a Dicembre con Rolling Pandas

Giorno 1 e 2: arrivo a Tokyo

Il 1° giorno partenza per Tokyo con pernottamento a bordo.

Il 2° giorno inizia il tour del Giappone a Dicembre con  l’arrivo all’aeroporto internazionale di Tokyo Narita. Disbrigo delle formalità di frontiera e incontro con un assistente aeroportuale parlante inglese che indicherà lo “shuttle bus” per il trasferimento collettivo all’hotel prescelto. 

Giorno 3: visita della città di Tokyo

Il 3° giorno del tour del Giappone a Dicembre incontro con la guida parlante italiano e visita della città. Si visiteranno l’osservatorio panoramico posizionato sulle due torri del Tokyo Metropolitan Government Building, il santuario scintoista Meiji, i quartieri di Omotesando e Harajuko, celebre tra i più giovani e gli amanti del cosplay.

Proseguimento delle visite con la piazza del Palazzo Imperiale, anticamente denominato Palazzo Edo e ancora oggi circondato dal fossato originale, Ginza quartiere simbolo della Tokyo benestante con le sue boutique di alta moda, gli eleganti ristoranti e caffè ed i grattacieli dagli arditi design, il Tempio Asakusa Kannon che custodisce l’effigie dorata della Dea buddista della misericordia e la Nakamise Shopping Arcade, una delle vie commerciali più vecchie di Tokyo.

Giorno 4 e 5: Kamakura e Kyoto

tour giappone dicembre

La 4° giornata del tour del Giappone a Dicembre  è a disposizione con possibilità di prenotare dall’Italia un’escursione facoltativa di una giornata per la visita di Kamakura, antica capitale imperiale ed interessante meta culturale ricca di giardini e di templi buddhisti scintoisti che conserva ancora un ricco patrimonio del governo feudale.  Si visita il Tempio Kotoku-in, con il Grande Buddha di bronzo o “Daibutsu”, una statua gigante di m. 11,4 di altezza e ben 122 tonnellate di peso, che raffigura il Buddha nella posizione del loto. Si prosegue con il tempio Hase Kannon, ed il Tsurugaoka Hachimangu, il santuario scintoista più importante di Kamakura, considerato il simbolo della vecchia capitale che si trova vicino alla stazione di Kamakura e offre una bella vista sulla città.

Il 5° giorno partenza con il treno Shinkansen per Kyoto. Resto della giornata dedicata alla scoperta di Kyoto, antica città imperiale e capitale del Giappone. Si visita con la guida locale parlante italiano il Tempio Kiyomizu,  il Santuario Heian, costruito nel 1859 per commemorare la fondazione di Kyoto il caratteristico quartiere delle geishe di Gion. 

Giorno 6: Kyoto e Nara

tour giappone dicembre

Il 6° giorno del tour del Giappone a Dicembre incontro con la guida locale parlante italiano e termine delle visite di Kyoto; si vedranno il Castello Nijo, la cui costruzione inizio nel 1601, e come molti altri monumenti di e templi di Kyoto è Patrimonio dell’Umanità UNESCO, e il Tempio Kinkakuji, o Padiglione d’Oro. 

Nel pomeriggio si effettua un’escursione per la visita di Nara, antica capitale e culla della tradizione artistica e letteraria giapponese: si ammireranno il Tempio Todaiji con la sua grande statua di bronzo del Buddha, il Parco dei Cervi, considerati sacri in quanto messaggeri divini, e il Santuario scintoista Kasuga, famoso per il particolare stile architettonico e per le tante lanterne in pietra e bronzo che sono disseminate lungo i sentieri che conducono al santuario. 

Giorno 7 e 8: ultimo giorno a Kyoto e rientro in Italia

Il 7° giorno è a completa disposizione a Kyoto.

L’8° giorno del tour del Giappone a Dicembre incontro con l’autista dell’shuttle bus per il trasferimento collettivo all’aeroporto Internazionale di Osaka Kansai e rientro in Italia.

Scopri gli ultimi Tour del Giappone a Dicembre, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour Giappone a Dicembre

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up