tour giappone aprile

Parti per un Tour del Giappone ad Aprile

Se vuoi vivere esperienze uniche in Giappone affidati ai tour del Giappone ad Aprile di Rolling Pandas.

Scoprire una nuova cultura non sarà mai più così divertente; passeggia per Tokyo, Kyoto e ammira gli antichi templi perfettamente conservati.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Con Rolling Pandas oggi è possibile. 

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Tour del Giappone ad Aprile su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Tour Giappone ad Aprile

A partire da € 1810

A partire da 11 Giorni

Untitled-1

Scopri gli ultimi Tour del Giappone ad Aprile, in esclusiva su Rolling Pandas

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e tour del Giappone ad Aprile e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo Tour del Giappone ad Aprile e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Tour del Giappone ad Aprile con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: esplora Osaka

tour giappone aprile

I primi due giorni sono di viaggio con arrivo nel pomeriggio del 2° giorno ad Osaka.

La mattinata del 3° giorno del tour del Giappone ad Aprile è dedicata alla visita della città di Osaka. Immancabile passeggiata nella zona del castello, di seguito, passando per la stazione, si avrà un po’ di tempo libero per il pranzo. Chi vorrà potrà visitare il Pokemon Center in compagnia di Monica. A seguire si salirà sull’Umeda Sky Building per ammirare una vista mozzafiato dello skyline della città. In serata passeggiata nell’animata zona di Dotonbori.

Giorno 4 e 5: Kyoto e Nara

tour giappone aprile

Escursione a Kyoto nella 4° giornata del tour del Giappone ad Aprile, per una visita del Kinkakuji, spostamento al colorato mercato di Nishiki. Si avrà tempo libero per visitare il mercato, e per i fan dei Pokemon sarà possibile visitare anche qui il Pokemon Center. Di seguito si raggiungerà il Kiyomizudera per proseguire con una passeggiata per la zona delle botteghe storiche di Higashiyama. Al termine della serata spostamento a Gion, il quartiere delle geisha. 

Il 5° giorno del viaggio in Giappone visiteremo Nara, antica capitale del Giappone, dove visiteremo il fantastico parco dei cervi e il celebre tempio Todaiji, al cui interno si trova il Buddha gigante. Nel tardo pomeriggio visita del Fushimi Inari. Rientro a Osaka per il pernottamento.

Giorno 6 e 7: il parco Expo e Ikebukuro

tour giappone aprile

Mattinata del 6° giorno del tour del Giappone ad Aprile sarà trascorsa al parco Expò. Nel pomeriggio trasferimento da Osaka a Tokyo. All’arrivo sistemazione in Hotel e primo contatto con la città. Passeggiata a Shinuku. La tour leader proporrà, per la serata, alcune soluzioni opzionali in locali tematici.

Il giorno seguente si visiterà Ikebukuro, spostamento ad Akihabara per pranzo, serata a Odaiba ad ammirare il tramonto e il Gundam in scala 1:1.

Giorno 8 e 9: le meraviglie di Tokyo

L’8° giorno del tour del Giappone ad Aprile si apre a Tokyo con la visita allo stravagante quartiere di Harajuku, al Meiji Jingu nel parco Yoyogi, ed a Takeshita Street. Nel pomeriggio passeggiata fino a Shibuya e visita del quartiere dei giovani, in cui si trova la celebre statua del cane Hachiko. Nel tempo libero in serata la tour leader proporrà una passeggiata nel quartiere che ha ispirato la creatrice di Sailor Moon. A seguire passeggiata a Roppongi e sosta alla Mori Tower.

Il 9° giorno passeggiata al parco di Inokashira. Di seguito spostamento a Nakano brodway per un po’ di acquisti otaku al Mandarake. Pomeriggio libero e a disposizione.

Giorno 10 e 11: tempo libero e rientro in Italia

tour giappone aprile

Intera giornata del tour del Giappone ad Aprile a disposizione del viaggiatore per approfondire gli aspetti della capitale che interessano maggiormente. Per gli appassionati di Makoto Shinkai (regista di Your Name e Il giardino delle parole), la Tour Leader proporrà una suggestiva visita nei luoghi di ambientazione dei suoi capolavori.
Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto con i mezzi pubblici, per i voli di rientro in Italia.

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Tour del Giappone ad Aprile

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Giappone

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Giappone

keyboard_arrow_up