viaggio australia febbraio

Scegli un Viaggio in Australia a Febbraio

Parti per l’Australia alla scoperta della Gold Coast con un viaggio in Australia a Febbraio

Un viaggio in Australia ti porterà alla scoperta delle spiagge chilometriche del sud e dei territori più aspri e selvaggi del nord. Non perdere l’occasione di vedere da vicino alcuni dei paesaggi più suggestivi.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas_Official_RGB
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Viaggio Australia a Febbraio su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Australia a Febbraio

A partire da € 2685

A partire da 13 Giorni

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio in Australia a Febbraio e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio in Australia a Febbraio e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio in Australia a Febbraio con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: Darwin e crociera attraverso le Mary River Wetlands

viaggio australia febbraio

Arrivo a Darwin nel primo pomeriggio del 2° giorno del viaggio in Australia a Febbraio. Trasferimento con servizio shuttle in hotel.

Il tour dell’Australia inizia il 3° giorno con la minicrociera attraverso i billabong (acquitrini) delle Mary River Wetlands, ovesi potrà avvistare i famosi saltwater crocodile, gli uccelli, i bufali acquatici e numerose altre specie animali. Si raggiunge quindi l’ingresso del parco Nazionale di Kakadu al South Alligator River, luogo pittoresco dove è previsto il picnic lunch. Dopo pranzo si visiterà il Bowali Visitor Centre per iniziare l’apprendimento sulla cultura aborigene a sulla natura di questa area. 

Giorno da 4 a 6: Kakadu National Park e arrivo a Alice Springs

viaggio australia febbraio

Il 4° giorno del viaggio in Australi a Febbraio proseguono le visite nel magnifico Kakadu National Park. Dopo un breve tragitto in 4WD ed uno in barca si raggiunge poi l’inizio del sentiero per le Twin Falls. Da qui, dopo una breve camminata, si raggiunge la sabbiosa spiaggia dalla quale si possono ammirare le Twin Falls. Si prosegue poi alla volte delle Jim Jim Falls. Dopo una camminata nella foresta monsonica e lungo la gola del fiume ci si ritrova alla base delle spettacolari cascate, circondati dalle alte pareti della cascata.

Il 5° giorno si esplorerà il sorprendente Litchfiled National Park con i termitai giganti e le cascate di Wangi e di Florence.

Il 6° giorno trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per Alice Springs.

Giorno da 7 a 9: Uluru, i monti Olgas e il Kings Canyon

Il 7° giorno il viaggio in Australia a Febbraio inizia attraversando i James Ranges con una sosta presso un allevamento di Cammelli. Sosta per un po’ di relax e possibilità per chi lo desidera di effettuare una passeggiata a dorso di cammello. Si prosegue lungo la strada che porta ad Ayers Rock con una sosta alla Roadhouse di Mount Ebenezer ove si trova anche un piccola galleria di manufatti aborigeni. Prima di raggiungere Uluru (Ayers Rock) ultima sosta panoramica per ammirare il tavoliere di Mt. Connor.

L’8° giorno da una duna nelle immediate vicinanze del campo si potrà ammirare il sole sorgente sopra il Monolito di Ayers Rock ed i monti Olgas (Kata Tjuta). Si raggiungono quindi i monti Olgas per effettuare una bellissima passeggiata (non obbligatoria) all’interno delle famose gole del vento (7 km). Proseguimento alla volta della tipica roadhouse di Courting Springs ed in ultimo la Cattle Station di Kings Creek. Cena sotto le stelle riuniti attorno al focolare presso il campo permanente. 

Il 9° giorno del tour in Australia si esplora il Kings Canyon con le sue fantastiche formazioni rocciose e visiterete luoghi incredibili come l’ Anfiteatro, il Giardino dell’Eden e la “città perduta”. 

Giorno 10 e 11: Sidney

Trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per Sydney il 10° giorno del viaggio in Australia a Febbraio.

L’11° giorno giornata a disposizione per visitare liberamente la città.

Giorno 12 e 13: rientro in Italia

viaggio australiano febbraio

Il 12° giorno del viaggio in Australia a Febbraio trasferimento con servizio shuttle in aeroporto e partenza per l’ Italia. Il volo durerà due giorni a causa del fuso orario.

Scopri gli ultimi Viaggi in Australia a Febbraio, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggio in Australia a Febbraio

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Australia

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Australia

keyboard_arrow_up