viaggio australia dicembre

Scegli un Viaggio in Australia a Dicembre

In Australia troverai vacanze avventurose, vacanze rilassanti e vacanze culturali. Un giovane paese che non si fa mancare proprio nulla.

Un viaggio in Australia a Dicembre ti farà scoprire la bellissima Gold Coast dove potrai ammirare panorami spettacolari e allo stesso tempo goderti un po’ di divertimento in città. Non farmi mancare niente durante queste feste.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas_Official_RGB
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un Viaggio in Australia a Dicembre su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Australia a Dicembre

A partire da € 925

A partire da 6 Giorni

lagenziadiviaggi-1.png
radioBocconi.png
Untitled-1.png
800px-La_Stampa.svg.png
logo-retina-web-starthink-magazine.png

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio in Australia a Dicembre e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio in Australia a Dicembre e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio in Australia a Dicembre con Rolling Pandas

Giorno 1: arrivo a Whiteheaven Beach

viaggio australia dicembre

Arrivo in volo in giornata e trasferimento presso la vostra sistemazione all’Hamilton Island resort  con sistemazione in Palm Bungalow. Hamilton Island è il vero cuore dell’arcipelago della Whitsundays, sede di una delle più fotografate spiagge del mondo per selvaggia bellezza e natura incontaminata: Whiteheaven Beach. 

Rappresenta una valida scelta per soggiornare durante il vostro viaggio in Australia a Dicembre in una delle zone più belle della Grande Barriera Corallina (famoso il reef a forma di cuore). Le spiagge dell’isola sono ideali per la balneazione durante tutto l’arco dell’anno e il clima è generalmente piacevole. Le temperature scendono nei mesi di luglio e agosto mentre piogge tropicali possono verificarsi da dicembre a febbraio.

Giorno 2: crociera sul veliero tra le isole Whitsunday

Il 2° giorno del viaggio in Australia a Dicembre, in tarda mattinata trasferimento in aliscafo ad Airlie Beach. Da qui trasferimento libero al punto di ritrovo per il successivo imbarco sul vascello d’ epoca Solway Lass. Sistemazione in cabina multipla con possibilità di cabina privata doppia. 

Alle 19.30 si levano le ancore veleggiando alla volta del nostro primo ancoraggio serale. Le Isole Whitsunday sono un gruppo di 74 isole ai confini con la Grande Barriera Corallina, Patrimonio dell’umanità, e le acque protette del Mar dei Coralli. Con spiagge appartate di sabbia candida circondate da palme e lambite da acque di un azzurro cristallino, le Isole Whitsunday sono l’epitomo di un paradiso tropicale. 

Giorno 3: Tongue Bay e relax

viaggio australia dicembre

Il 3° giorno del viaggio in Australia a Dicembre si raggiunge Tongue Bay  dove si sbarca per effettuare una passeggiata nella foresta lussureggiante sino al punto panoramico di Hill Inlet Lookout con vista magnifica su Whitehaven Beach. Pranzo servito a bordo prima di raggiungere una delle spiagge più famose al mondo che potrete esplorare a vostro piacere. Tempo per nuotare o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia prima di proseguire la nostra navigazione verso la costa orientale di  Hook Island. 

Giorno 4: la grande barriera corallina

La mattina del 4° giorno di viaggio in Australia a Dicembre è dedicata allo snorkeling sul reef oppure possibilità di effettuare immersioni subacquee (extra a pagamento a bordo). In questa zona i banchi corallini sono molto belli e ricchi di vita marina.

Dopo il pranzo si  fa vela alla volta del nostro nuovo ancoraggio per effettuare snorkeling in un nuovo punto del reef o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Per la sera si naviga alla volta di Blue Pearl Bay ad  Hayman Island  oppure al  Langford Reef in base alle condizioni di marea e di vento. Entrambe le zone sono spettacolari e ben si prestano a memorabili foto al tramonto.

Giorno 5 e 6: snorkeling sul reef

La 5° giornata del viaggio in Australia a Dicembre è dedicata alle nuotate od allo snorkeling sul reef. Nel pomeriggio si rientra ad Airlie beach. Sbarco e trasferimento libero in hotel.

Il 6° e ultimo giorno del tour in Australia è previsto il rientro.  C’è la possibilità di prolungamento del soggiorno e partenza per la vostra prossima meta di viaggio.

Scopri gli ultimi Viaggi in Australia a Dicembre, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggio in Australia a Dicembre

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Australia

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Australia

keyboard_arrow_up