viaggio australia capodanno

Scegli un Viaggio in Australia per Capodanno

L’Australia è diventata la nuova meta preferita di molti viaggiatori grazie alle sue spiagge chilometriche, le città moderne e al fascino da nuovo mondo.

Festeggia il nuovo anno con un Viaggio in Australia a Capodanno e insieme ai festeggiamenti sulla spiaggia esplora l’entroterra e ammira la variegata fauna locale.

Non parliamo di un semplice viaggio, ma di un tour autentico ed indimenticabile creato su misura per te.

Parlano di noi

Rolling Pandas
4-5star

47 recensioni, voto medio 4.7 / 5

Vuoi un viaggio in Australia per Capodanno su misura?

Ci servono solo poche informazioni su di te e verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente di viaggio

Viaggio Australia a Capodanno

A partire da € 1435

A partire da 14 Giorni

Untitled-1

Con Rolling Pandas oggi è possibile.

Crediamo fortemente che i tour organizzati debbano essere personalizzati in base alle singole esigenze di ognuno dei nostri clienti per offrire delle esperienze uniche.

I nostri Consulenti di Viaggio vantano anni di esperienza nell’organizzazione di viaggi e viaggio in Australia a Capodanno e sono a tua disposizione per costruire il viaggio su misura per te.


Cosa aspetti? Compila il form di fianco per richiedere gratuitamente il preventivo del tuo viaggio in Australia a Capodanno e realizzare finalmente il tuo sogno!

 

Trascorri il tuo miglior Viaggio in Australia a Capodanno con Rolling Pandas

Giorno da 1 a 3: avventurati nell'outback australiano

viaggio australia capodanno

Iniziate il viaggio in Australia a Capodanno guidando verso Port Augusta, magnificamente situata nel golfo di Spencer. Fate una sosta al Wadlata Outback Centre e visitate l’Arid Lands Botanic Garden, dove potrete imparare tutto sulla vita animale e vegetale nei deserti australiani. 

Il 2° giorno partite presto e guidate lungo l’outback australiano. Coober Pedy è considerata la capitale mondiale degli opali e vanta una lunghissima tradizione mineraria. A causa delle elevate temperature sia i locali che i turisti vivono in strane abitazioni sotterranee conosciute come burrows (cunicoli).

Riprendete la Highway in direzione nord durante il 3° giorno del viaggio in Australia. Effettuate una deviazione e visitate il Painted Desert e le sue rocce, formatesi oltre 80 milioni di anni fa. Lasciatevi stupire dalle tonalità dei loro colori vividissimi (soprattutto sotto il sole pieno) dal giallo ocra al rosso ferro.

Giorno da 4 a 6: il territorio del Nord e Uluru

 Il 4° giorno arrivo nel Territorio del Nord, patria del simbolo più conosciuto di tutta l’Australia: il monolite di Ayers Rock (in lingua aborigena Uluru). Situato all’interno dell’Uluru-Kata Tjuta National Park, questo immenso agglomerato di roccia arenaria, si sviluppa principalmente nel sottosuolo. È un luogo sacro per le popolazioni aborigene ed è particolarmente noto per il fatto di cambiare radicalmente colore nel corso della giornata. 

Durante il 5° giorno del viaggio in Australia a Capodanno giornata a vostra completa disposizione per scoprire il Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta. 

Giorno 6 del tour dell’Australia proseguite il viaggio nel Red Centre in direzione del Kings Canyon. Questa antica formazione rocciosa è un’importantissima oasi di conservazione di oltre 600 specie di piante e animali endemici australiani. Fate una bella passeggiata lungo la base del canyon e terminate la giornata con un tuffo nella piscina naturale del Garden of Eden.

Giorno da 7 a 9: Alice Springs e Devis Marble

Al 7° giorno del viaggio in Australia a Capodanno arrivo nella principale città dell’outback australiano: Alice Springs. Situata nel mezzo del deserto sabbioso, la cittadina è un importante centro di arte aborigena e storia pionieristica, nonché sede di alcune delle più bizzarre manifestazioni australiane. 

Il giorno seguente è a disposizione per esplorare i dintorni di Alice Springs. Circondata da deserti e antiche catene montuose con gole rocciose e pozze d’acqua nascoste, ricca di siti sacri aborigeni e sede di una fiorente scena artistica indigena, è una delle destinazioni più affascinanti dell’Australia.

Il 9° giorno del tour dell’Australia riprendete la strada verso nord. Fate una sosta a Ti Tree e provate un bicchiere di vino al mango, prodotto dai visionari contadini dell’outback. Proseguite poi sino ai Devils Marble, imponenti massi di granito di forma tondeggiante che, secondo la tradizione aborigena, rappresentano le uova del Serpente Arcobaleno.

Giorno da 10 a 12: il Red Centre, acque termali e il Kakadu National Park

viaggio australia capodanno

Il 10° giorno del viaggio in Australia a Capodanno sarà di guida durante la quale potrete notare il cambiamento dei colori del paesaggio dagli aridi toni del rosso del Red Centre a quelli del rigoglioso verde del Top End tropicale.

L’11° giorno è a vostra disposizione per scoprire il Nitmiluk National Park e le magnifiche gole di Katherine. Per un po’ di relax, fate un salto a Mataranka e immergetevi nelle calde acque termali della sua piscina naturale. 

Il 12° giorno del tour in Australia visita del Kakadu National Park, meraviglia naturale e culturale, inserita nell’elenco dei siti Patrimonio Unesco.

Giorno 13 e 14: Darwin, la capitale del Nord

viaggio australia capodanno

Il 13° giorno del viaggio in Australia a Capodanno è senza spostamenti di rilievo per consentirvi di visitare in tranquillità il parco nazionale. Assolutamente da non perdere una crociera sulle paludi per ammirare la flora e la fauna locale. 

L’ultimo giorno vi conduce a Darwin, capitale del Northern Territory e movimentata città tropicale. Immergetevi nel crogiolo di cibo e cultura in uno dei tanti mercati all’aperto (assolutamente da non perdere il Mindil Beach Sunset Market) e nuotate nella laguna, scoprite di più sui tragici eventi storici della città nei suoi tanti musei.

Scopri gli ultimi viaggi in Australia per Capodanno, in esclusiva su Rolling Pandas

Personalizzato in base alle tue esigenze

  • 1.000+ viaggi tra cui scegliere
  • 200+ Paesi
  • 100+ Tour Operators selezionati con cura

I Migliori Prezzi disponibili

  • Nessuna commissione sulla prenotazione
  • Il miglior prezzo garantito
  • Offerte speciali per la nostra community

Pagamenti Sicuri e garantiti

  • Piattaforma per pagamenti sicuri
  • Opzioni di pagamento flessibili
  • Utilizzato da 1.000+ viaggiatori

Guarda le recensioni dei nostri clienti

Ottieni l'accesso esclusivo alle offerte Viaggio in Australia a Capodanno

Iscriviti alla Newsletter per avere i prezzi migliori per la tua vacanza in Australia

Scopri dove possiamo portarti con i nostri viaggi in Australia

keyboard_arrow_up