Confronta e Prenota i migliori Tour Turchia 10 Giorni

2 tour Turchia 10 giorni

Trova il tour in Turchia di 10 giorni che preferisci. Tour della Turchia e mare di 10 giorni, tour della Turchia da Antalya di 10 giorni. Prenota il tuo viaggio in Turchia di 10 giorni in cui ammirare Istanbul, Pamukkale e la Cappadocia.

Le nostre recensioni

Trova su Rolling Pandas il tuo tour in Turchia di 10 giorni.

Perché fare un tour in Turchia di 10 giorni?

In un tour in Turchia di 10 giorni potrai avventurarti in terre ricche di tradizioni e storie millenarie. Bodrum, località di mare ed ex Alicarnasso nonché patria di Erodoto, l’antica capitale bizantina che nei libri di storia trovi sotto il nome di Bisanzio o Costantinopoli e che oggi si chiama Istanbul: queste sono solo alcune delle città che potrai visitare nel tuo viaggio in Turchia di 10 giorni. 


Rolling Pandas ti offre tour in Turchia di 10 giorni, tour della Turchia e mare di 10 giorni, tour della Turchia da Antalya di 10 giorni dei migliori tour operator locali e internazionali, individuale o in gruppo.

Che cosa vedere in un tour in Turchia di 10 giorni?

Cammina per le strade di Istanbul

Sui libri di storia è conosciuta come l’ex capitale dell’Impero Bizantino con i nomi di Bisanzio e Costantinopoli, ma oggi si chiama Istanbul. Potrai passeggiare tra le vie di questa città contrattando con i commercianti, stupirti camminando sulle più di 20000 piastrelle blu della Moschea che sorge nel quartiere di Sultanahmet e ammirare il tramonto sullo stretto del Bosforo in cima alla Torre Galata.

Vola su Goreme in Cappadocia

Goreme si trova nell’omonimo Parco Nazionale patrimonio dell’UNESCO e fa parte, insieme alle sue due sorelle, del triangolo d’oro della Cappadocia.

Non perderti il Museo all’Aria Aperta di Goreme, il fiume rosso di Avanos, il castello scavato nella roccia e la Valle del Piccione a Uchisar e, ovviamente, un giro in mongolfiera sulla valle!

Goditi un po’ di relax a Pamukkale

La palette di questo sito magico in Turchia è bianco e azzurro. Qui cascate di roccia bianca e terrazze azzurre pietrificate si alternano tra il suono delle acque che scorrono ad una temperatura perfetta per le terme. Questa è una location unica per un po’ di tranquillità e relax, da non perdere nel tuo viaggio in Turchia di 10 giorni!

Ammira Efeso

Considerata una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico è stata una delle più grandi città ioniche in Anatolia, citata nell’Apocalisse di Giovanni, luogo di nascita dello scrittore Androne e anche sede di famosi Concili. Tutto ciò concentrato in un unico sito archeologico: Efeso, in cui ti meraviglierai di fronte alla splendida Biblioteca di Celso!

Premia il tuo palato con un vero kebab

Il popolo turco beve tè a tutte le ore del giorno, in ogni occasione, che essa sia buona o cattiva. Sentiti parte della popolazione per un giorno e sorseggia una buona tazza di tè in compagnia di qualche persona del posto senza scordarti di ordinare un vero e proprio kebab, occasione più unica che rara!

Visita Adalia

Nel tuo tour della Turchia da Antalya di 10 giorni fermati almeno un giorno ad ammirare questa città sospesa tra tradizione che ritroverai tra gli intrecci di vie ottoman e il porticciolo che segna le radici della città portuale, e modernità che si presenterà a te sottoforma di complessi ed edifici per accogliere i milioni di turisti che ogni anno vi accorrono.

Quando fare un tour in Turchia di 10 giorni?

Il momento migliore per un tour in Turchia di 10 giorni è la primavera o l’autunno. Infatti, durante questi periodi stagionali le temperature sono miti e i luoghi non sono troppo affollati. Per quanto riguarda il Nord Est del Paese, invece, è meglio prenotare il proprio viaggio in Turchia di 10 giorni tra maggio e settembre. Per un tour di Turchia e mare di 10 giorni anche la piena estate è perfetta, mentre Istanbul è visitabile tutto l’anno mettendo in valigia il vestiario adatto alle temperature.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Tour Turchia 10 giorni - Domande Frequenti

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas