Tour in Thailandia, mare cristallino e natura incontaminata

85 tour in Thailandia

Le isole e le spiagge paradisiache della Thailandia sono paesaggi da sogno.. ma il suo mare cristallino non è la sola attrattiva: come dimenticare la capitale Bangkok, o il Triangolo d’oro con Chiang Mai o Chiang Rai, e ancora la città storica di Ayutthaya?

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Thailandia

Perché andare in Thailandia

Sanuk è la parola d’ordine per riuscire a comprendere lo spirito e la cultura locale: gioia di vivere, sempre!

Ed è proprio questo che ti trasmetterà questa meravigliosa vacanza in Thailandia: a partire dal suo mare cristallino e le sue spiagge da film alle città come la sempre attiva Bangkok e la stoica Ayutthaya ai mille mercati vintage e botteghe artigianali.

Non perderti i suoi festival famosi in tutto il mondo e rilassati in uno dei suoi tanti centri benessere: il sorriso è a portata di mano con un tour in Thailandia!

Scopri di più

Attività da svolgere durante un tour in Thailandia

Bangkok

Bangkok risponde alle esigenze di tutti i tipi di visitatori: atmosfera cosmopolita ma al tempo stesso tradizionalista, è una città che non dorme mai, affascinante ed eccitante, piena di contraddizioni dove antico e moderno si combinano perfettamente.

Il Triangolo d'oro

La Thailandia del nord è diventata ormai una tappa imprescindibile! Il Triangolo d’Oro, all’incrocio dei confini tra Thailandia, Laos e Birmania, regala perle preziosissime: Chiang Mai e Chiang Rai, due città al confine tra presente e passato. Sei nella regione più autentica di tutto il Paese, dove si respira l’antica Thailandia.

Il mare della Thailandia

E dopo le città, è tempo di rilassarsi sulle spiagge della Thailandia: questo paese ti regala anche la pace e la tranquillità del mare. Di isole in Thailandia ce ne sono tantissime, più o meno grandi, più o meno costose, a partire dalla famosa e caotica Phuket, alla cinematografica Phi Phi Island alla preziosissima Krabi: basta solo cercare la propria oasi e i luoghi più segreti di ciascuna!

Il festival di Loi Krathong

Il Festival delle Lanterne è uno dei motivi più importanti per visitare la Thailandia: un festa molto suggestiva e particolare. In questa serata tutto si ferma, solo gli occhi si muovono per contemplare le tantissime lanterne che volteggiano nel cielo, piena di desideri e paure.

Ayutthaya

La capitale storica del Siam è un concentrato di storia e di cultura, in grado di riportare indietro nel tempo e far assaporare con la sua autenticità e bellezza tutto lo spirito di un popolo che fu.

Perditi tra i suoi innumerevoli templi e tra i monaci buddhisti!

Quando andare in Thailandia?

Il periodo migliore per fare un viaggio in Thailandia sono tutti! Grazie alla sua posizione geografica e alla sua estensione attraversata da diversi microclimi, la Thailandia è una meta  ideale in ogni periodo dell’anno! L’unico ostacolo da evitare sono i monsoni: basta sapere quale zona si vuole visitare per informarsi del loro arrivo.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.