New York

2 tour New York

Confronta i migliori Tour e Viaggi a New York e trova quello perfetto per te. Tutti i viaggi presenti su questa pagina sono proposti da Esperti Locali e Tour Operator specializzati su New York, selezionati da Rolling Pandas.

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in New YorkStati Uniti

Perché andare in New YorkStati Uniti

Grattacieli vertiginosi che si illuminano al calar del sole, taxi gialli e Central Park. Un viaggio a New York è un viaggio nella sua atmosfera cosmopolita. Dalle lussuose strade di Manhattan all’atmosfera hipster di Brooklyn, l’anima multiforme di questa metropoli entrerà nel cuore di chiunque. Parti in primavera e ammira i fiori sbocciare a Central Park o scegli l’inverno per immergerti nell’atmosfera natalizia che avvolge la città. Prepara le valigie e parti per un viaggio a New York!

Attività da svolgere durante un tour in New YorkStati Uniti

Ammira il tramonto mozzafiato al Top of the Rock

Lentamente il sole inizia ad abbassarsi fino a scomparire del tutto tra gli innumerevoli grattacieli all’orizzonte. Nel frattempo, le luci all’interno iniziano ad accendersi, come fosse un puzzle da completare accendendole tutte. Lo sguardo si perde nella meraviglia di questo gioco inverso tra natura e architettura. Vivi questo momento magico sulla terrazza panoramica del Rockefeller Center durante il tuo viaggio a New York.

Passeggia a Central Park

Cammina tra le stradine ciottolose del parco più famoso della Grande Mela. Scegli di andare la domenica e fai un pic-nic nel parco come un vero newyorkese. Scopri gli animali che vivono nel parco, papere e scoiattoli si faranno fotografare senza esitare. Noleggia una bicicletta per visitarlo in lungo in largo e una barca a remi per navigare sul lago.

Tour New York: Visita Liberty Island ed Ellis Island

Imbarcati su un traghetto per Liberty Island per vedere da vicino la statua della libertà, simbolo della città e degli Stati Uniti. Visita anche la sua compagna, Ellis Island, l’isolotto artificiale che un tempo funzionava da punto di ingresso per gli immigrati a New York. Se ti interessa particolarmente il tema non perderti il Museo dell’Immigrazione.

Immergiti in un autentico mercato newyorkese

Paradiso del cibo, e non solo, il Chelsea Market è un must del tuo viaggio a New York.

Atmosfera da grande loft newyorkese, questo enorme mercato coperto sorge tra le mura di quella che in passato era una fabbrica dei biscotti Oreo. Un paradiso per i golosi, da non perdere durante il tuo viaggio a New York.

Tour New York: Alla scoperta del quartiere hipster di Brooklyn

Scopri i negozi vintage, le gallerie d’arte e i mercatini di Williamsburg, il quartiere “hipster” di Brooklyn, durante il tuo tour a New York. Un tempo agglomerato di capannoni industriali, oggi quartiere alternativo, Williamsburg è il luogo di espressione del talento di giovani creativi e artisti.

Sorseggia un cocktail in un rooftop

Rilassati dopo una giornata di tour a New York. Ordina qualcosa da bere in una una delle terrazze dei grattacieli newyorkesi e goditi i tramonti mozzafiato sullo skyline della città.

Fai il Brunch domenicale come un vero newyorkese

Si sa, i newyorkesi sono dei fanatici del brunch della domenica, un pasto che è una via di mezzo tra una colazione (breakfast) e un pranzo (lunch). Prenditela comoda la domenica mattina, ritarda la colazione e gustati un autentico brunch americano in uno dei tanti locali tipici.

Quando andare in New YorkStati Uniti?

Il periodo migliore per un viaggio a New York è la primavera nei mesi di maggio e giugno e l’autunno a settembre e ottobre. Comunque ogni periodo dell’anno può andare bene per visitare la grande mela. A dicembre il freddo è pungente ma l'atmosfera natalizia scalderà i vostri cuori. Nei mesi più caldi invece potrete godere delle passeggiate a Central Park per ripararvi dal caldo afoso della città.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in New YorkStati Uniti

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas