Curieuse Island è conosciuta come l’isola delle tartarughe: se ne contano almeno 200 esemplari! Sono tra gli animali più longevi al mondo e non puoi perdere la possibilità di fare questo buffo incontro!
Gli squali balena possono arrivare fino a 10 metri di lunghezza e, nonostante la loro mole, rimangono dei giganti gentili da incontrare sotto la superficie dell’acqua in una delle tante immersioni possibili in un viaggio alle Seychelles.
Sotto il tropicale cielo azzurro delle Seychelles si festeggia il Carnevale con molto relax e felicità, a ritmo di musica locale e cibo tradizionale: non perdere l’occasione di conoscere la cultura del luogo!
Tramonti, tramonti e tramonti… Le Seychelles sono il paradiso dei tramonti: la luce rossa di fine giornata infuoca il cielo che si riflette sulla superficie cristallina dell’acqua, creando un paesaggio suggestivo e semplicemente perfetto!
Cresce solo sulle isole di Praslin e Curieuse con un diametro di 50 cm e un peso che oscilla tra 15–22 kg: per la sua strana forma è da sempre considerato uno dei frutti più misteriosi della terra, protagonista di innumerevoli leggende. Curioso di provarlo?
Parola d’ordine: relax completo! Le spiagge delle Seychelles, come quella di Anse Lazio, rappresentano un sogno per tutti: immagini e panorami da cartolina, così belli da non poter essere veri. E invece, è possibile, occhiali da sole e crema solare alla mano, godersi questi paradisi terrestri per davvero!