Confronta i migliori Tour in Portogallo

1 tour in Portogallo

Sali sullo storico tram 28 che attraversa Lisbona, partecipa a una degustazione di vini a Oporto e fai surf nelle onde dell’oceano. Da nord a sud il Portogallo è un paese tutto da scoprire. Immergiti nelle meravigliose architetture di questo paese, parti con Rolling Pandas per un tour del Portogallo.

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Portogallo

Perché andare in Portogallo

Se sei un amante dell’arte, del vino e ti piace rilassarti su spiagge selvagge allora un tour in Portogallo è quello che fa per te.

Fare un tour del Portogallo vuol dire scoprire un paese ricco di bellezze architettoniche, resterai affascinato da Oporto e Lisbona. Il Portogallo è anche natura, l'Algarve con le sue spiagge incontaminate e il suo oceano ti faranno scoprire il tuo lato più primitivo.

Attività da svolgere durante un tour in Portogallo

Fai un tour delle cantine di Oporto

Degusta i vini portoghesi, dedica una giornata alla visita delle cantine di Oporto. Questa storica cittadina, traboccante di bellezze architettoniche, regala piacevoli sensazioni anche ai palati più sottili. Oporto è una meta da non perdere se fai un tour in Portogallo.

Emozionati a uno spettacolo di Fado

Lasciati trasportare dalle strazianti storie cantante dalle fadiste, lascia che la melodia attraversi le corde della tua anima e arrivi a toccare il tuo cuore. Immergiti nell’atmosfera popolare portoghese durante il tuo tour del Portogallo.

Cammina tra le stradine di Lisbona

Sali al volo sullo storico tram 28 e attraversa la città. Cammina tra le salite e discese, ammira le tipiche case rivestite di mattonelle azzurre. Lasciati inebriare dal profumo di cannella che esce dalle pasticcerie. Visita Lisbona durante la tua vacanza in Portogallo.

Ammira le “big waves” di Nazaré durante il tuo tour del Portogallo.

Alte anche 30 metri le onde di Nazaré ti lasceranno senza fiato. Questa cittadina di pescatori è diventata famosa in tutto il mondo grazie alle enormi onde che s'infrangono sulla sua costa. Visita Nazaré durante il periodo delle competizioni di surf per vedere i temerari surfisti sfidare immensi muri d’acqua.

Fai surf nell’oceano atlantico

Lasciati tentare dalle onde dell’oceano, il Portogallo non è solo città e cultura ma anche spiagge e onde. Prova l’emozione di cavalcare un’onda e poi rilassati sulla sabbia nella regione dell’Algarve.

Immergiti nella natura selvaggia delle Azzorre

Situato nel bel mezzo dell'oceano Atlantico l’arcipelago delle Azzorre è il cuore verde del Portogallo. Vegetazione rigogliosa, animali da pascolo in libertà e bellezze naturali sconfinate.

Fai un salto in questo arcipelago incontaminato durante il tuo tour del Portogallo, se vuoi immergerti nella natura di questo Paese.

Quando andare in Portogallo?

Il periodo migliore per andare in Portogallo è da Aprile a Ottobre. In questo periodo le precipitazioni scarseggiano e le temperature sono gradevoli. Fare un tour del Portogallo è una bell’idea durante tutto l’anno, ma se vuoi godere delle spiagge è consigliabile andare tra Aprile e Ottobre. Grazie alla vicinanza dell’oceano il clima del Portogallo è mite, le estati sono calde ma non afose e gli inverni non sono troppo freddi.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in Portogallo.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator in Portogallo, esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Portogallo

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas