Nuova Zelanda
Oops!
Richiedi subito un preventivo personalizzato.
Al momento non ci sono tour corrispondenti alla tua ricerca, ma il tuo viaggio lo costruiamo insieme!
Crea il tuo viaggio su misuraNuova Zelanda : una breve introduzione
Perché andare Nuova Zelanda
Sei affascinato dalla cultura maori? Vorresti andare nella capitale più a sud del mondo? Sogni avventure adrenaliniche come il bungy jumping? Tutto questo e molto di più è possibile in Nuova Zelanda. Spazi infiniti, distese di spiagge, montagne imponenti e mare cristallino: quasi impossibile scegliere da cosa iniziare!
Se non hai ancora le idee chiare su quale tour Nuova Zelanda scegliere, leggi la Guida Viaggio Nuova Zelanda gratuita!
Prima di partire, controlla la situazione del paese direttamente sul sito Viaggiare Sicuri, al seguente link:
Scopri di piùNuova Zelanda : principali attività
Si dice sia l’albero più fotografato del mondo, il solitario del lago Wanaka è una delle attrazioni più ricercate del paese, specialmente al tramonto lo scenario è da favola: non perderti lo scatto perfetto!
Queenstown è la patria degli sport estremi; lo sapevi che è nato qui il bungee jumping? Non vorrai perderti l’ebbrezza di cadere nel vuoto in una cornice davvero suggestiva.
Facci un “salto”!
La capitale più a sud del mondo e la città dei venti, Wellington è un concentrato interessante di cose da vedere a partire dalla famosa funicolare rossa, che conduce fino ai Wellington Botanic Gardens o i tanti musei, piccoli contenitori della cultura maori.
Il Milford Sound è un fiordo della Nuova Zelanda e una delle meta turistiche più amate e famose del paese. Si trova all’interno del Fiordland National Park nell’Isola del Sud ed è così affascinante da essere considerata l’ottava meraviglia del mondo.
Il lago di Tekapo è il posto migliore per innamorarsi o dove fare la propria dichiarazione d’amore: i colori pastello e la location da fiaba, incorniciato da Aoraki, il Monte Cook, la montagna più alta del Paese, rendono questo luogo tra i più romantici.
Quando andare Nuova Zelanda?
Anche se si può andare tutto l'anno in Nuova Zelanda, il periodo migliore è l’estate, che va da dicembre a marzo. L’inverno non solo le temperature sono più fredde, ma soffia un vento molto forte, che non permette di praticare tutti gli sport che questo paese offre.
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre