Nuova Zelanda

Oops!

Richiedi subito un preventivo personalizzato.

Al momento non ci sono tour corrispondenti alla tua ricerca, ma il tuo viaggio lo costruiamo insieme!

Crea il tuo viaggio su misura

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Nuova Zelanda

Perché andare in Nuova Zelanda

Sei affascinato dalla cultura maori? Vorresti andare nella capitale più a sud del mondo? Sogni avventure adrenaliniche come il bungy jumping? Tutto questo e molto di più è possibile in Nuova Zelanda. Spazi infiniti, distese di spiagge, montagne imponenti e mare cristallino: quasi impossibile scegliere da cosa iniziare!


Se non hai ancora le idee chiare su quale tour Nuova Zelanda scegliere, leggi la Guida Viaggio Nuova Zelanda gratuita!


Prima di partire, controlla la situazione del paese direttamente sul sito Viaggiare Sicuri, al seguente link:

Scopri di più

Attività da svolgere durante un tour in Nuova Zelanda

Wanaka

Si dice sia l’albero più fotografato del mondo, il solitario del lago Wanaka è una delle attrazioni più ricercate del paese, specialmente al tramonto lo scenario è da favola: non perderti lo scatto perfetto!

Bungee jumping

Queenstown è la patria degli sport estremi; lo sapevi che è nato qui il bungee jumping? Non vorrai perderti l’ebbrezza di cadere nel vuoto in una cornice davvero suggestiva.

Facci un “salto”!



Wellington

La capitale più a sud del mondo e la città dei venti, Wellington è un concentrato interessante di cose da vedere a partire dalla famosa funicolare rossa, che conduce fino ai Wellington Botanic Gardens o i tanti musei, piccoli contenitori della cultura maori.

Milford Sound

Il Milford Sound è un fiordo della Nuova Zelanda e una delle meta turistiche più amate e famose del paese. Si trova all’interno del Fiordland National Park nell’Isola del Sud ed è così affascinante da essere considerata l’ottava meraviglia del mondo.

Tekapo

Il lago di Tekapo è il posto migliore per innamorarsi o dove fare la propria dichiarazione d’amore: i colori pastello e la location da fiaba, incorniciato da Aoraki, il Monte Cook, la montagna più alta del Paese, rendono questo luogo tra i più romantici.

Quando andare in Nuova Zelanda?

Anche se si può andare tutto l'anno in Nuova Zelanda, il periodo migliore è l’estate, che va da dicembre a marzo. L’inverno non solo le temperature sono più fredde, ma soffia un vento molto forte, che non permette di praticare tutti gli sport che questo paese offre.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in Nuova Zelanda.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator in Nuova Zelanda, esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Nuova Zelanda

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas