Confronta i migliori Tour in Norvegia

8 tour in Norvegia

La terra dei vichinghi è un concentrato unico di meraviglie e segreti tutti da scoprire, come l’aurora boreale, il sole di mezzanotte, le cattedrali di ghiaccio o i fiordi. Non sei stanco di sognare? Scegli uno dei tour in Norvegia di Rolling Pandas e vivi la tua avventura a 360 gradi!

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Norvegia

Perché andare in Norvegia

Hai sempre sognato di fare una crociera sui fiordi o di ammirare il sole di mezzanotte? Hai sempre desiderato vedere infinite distese candide e innevate o mangiare il vero salmone norvegese? La Norvegia è questo e altro ancora.

Non perderti neanche un’attrazione: segui Rolling Pandas in uno dei suoi tour organizzati in Norvegia!

Attività da svolgere durante un tour in Norvegia

I Fiordi

Nærøyfjord, il Sognefjord, il Lysefjord e il Geirangerfjord: nomi impronunciabili ma in grado di regalare grandi emozioni. I mille fiordi che si trovano in Norvegia, sono il simbolo del paese per la loro bellezza e autenticità.

Scopri Capo Nord

Cose da fare almeno una volta nella vita? Capo Nord! Se vuoi assaporare l’eternità e godere del contatto con la natura, in solitudine è il posto perfetto per te. Situato nel profondo del Circolo Polare Artico, si tratta di uno strapiombo sul mare dove è possibile assistere anche al sole di mezzanotte e all’aurora boreale.

Isole Svalbard

Il regno dei ghiacci, il paese più a nord del mondo, la terra di nessuno, il deserto artico: mille denominazioni per il paesaggio unico delle isole Svalbard, dove tra licheni, orsi polari e renne è possibile vivere una delle emozioni più emozionanti di sempre!

Sami

Al confine con la Finlandia, a nord della Norvegia, vi è la Lapponia con i suoi paesaggi artici e…. i Sami, una popolazione indigena che testimonia un passato che non tramonta mai.



Prova il vero salmone

Se sei un amante del pesce e in particolare del salmone troverai in Norvegia il tuo paradiso! Le sue proprietà nutrizionali, il suo colore e il sapore delizioso ne fanno un motivo di vanto per i norvegesi che ne hanno saputo sfruttare tutte le potenzialità.



Quando andare in Norvegia?

Il periodo ideale per un tour in Norvegia va da giugno ad agosto, quando le temperature diventano piacevoli e la pioggia meno frequente: potrai goderti così le lunghe giornate nordiche ed il fascino delle interminabili notti, quando il sole non tramonta mai.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in Norvegia.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator in Norvegia, esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Norvegia

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas