Fai un viaggio in Malesia sulle tracce di Sandokan

Oops!

Richiedi subito un preventivo personalizzato.

Al momento non ci sono tour corrispondenti alla tua ricerca, ma il tuo viaggio lo costruiamo insieme!

Crea il tuo viaggio su misura

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Malesia

Perché andare in Malesia

Fare un viaggio in Malesia significa vivere un’esperienza unica: si può partire alla ricerca della Rafflesia, il fiore più grande del mondo, ammirare le distese di piantagioni di tè nelle Cameron Highland, incontrare, sull'isola del Borneo, gli oranghi o stare con il naso all’insù per i grattacieli di Kuala Lumpur.

E’ un paese generoso, in grado di regalarti quello che vuoi e anche quello che non ti aspetti!

Attività da svolgere durante un tour in Malesia

Assistere alla fioritura della rafflesia

La giungla malese è millenaria e al suo interno si possono incontrare specie uniche e affascinanti, come il fiore più grande del mondo: la Rafflesia! Non vorrai perderti la sua strabiliante fioritura!

Partecipare al Deepavali

Il deepavali, conosciuto anche come festa delle luci, è una delle feste più importanti in Malesia: è caratterizzato dall’accensione di lampade ad olio che simboleggiano la vittoria della luce sulla tenebre. Uno spettacolo da non perdere!

Kuala Lumpur

Una metropoli in ogni suo angolo e un animo cosmopolita a tutti gli effetti: la capitale Kuala Lumpur è una delle città più dinamiche e frizzanti del mondo. Con i suoi grattacieli scintillanti, come le Torri Petronas con il loro ponte sospeso ad unirle, gli edifici di epoca coloniale, e le Batu Caves, sito religioso di primaria importanza, ne fanno un esempio concreto di multiculturalità e rispetto.

Camminare lungo la Canopy Walking

Hai mai pensato di fare trekking sospeso per aria? Nel parco di Taman Negara è possibile con la Canopy Walking: si tratta di ponti tibetani in legno sospesi in mezzo alla foresta a 45 metri di altezza. Adrenalinico!

Piantagioni di tè nelle Cameron Highlands

Formate da dolci colline di colore verde smeraldo, le Cameron Highlands costituiscono un’area davvero bella: piantagioni di tè si srotolano per tutta la loro estensione, regalando un panorama suggestivo e tranquillo.

Penang con Georgetown

Piccolo gioiello sull’isola di Penang, Georgetown ti affascinerà per i suoi edifici coloniali, la street art, i templi cinesi, le shophouse, la gastronomia locale e il tempio buddista di Kek Lok Si. Non perderti nulla!

Quando andare in Malesia?

Il periodo migliore per andare in Malesia è tutto l’anno! Il clima malese è equatoriale con temperature alte tutto l’anno e le precipitazioni sono abbondanti in ogni periodo: questo rende il clima umido e afoso.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Malesia

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas