Vivi l’avventura di un Safari nel tuo viaggio in Kenya

21 tour in Kenya

Una meta fuori dagli schemi, partecipa a uno dei tanti Safari in Kenya per ammirare la meravigliosa savana. Prova l’emozione di camminare tra leoni, ghepardi e ippopotami. Parti con Rolling Pandas e vivi al meglio la tua vacanza in Kenya!

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Kenya

Perché andare in Kenya

Un viaggio in Kenya offre soluzioni per tutti i gusti. Puoi scegliere tra un Safari alla scoperta delle terre selvagge del paese o una vacanza all’insegna del relax sulle spiagge bianche di Watamu e Malindi. Che tu voglia esplorare il paese, conoscerne il popolo e le tradizioni o che tu voglia rilassarti in un meraviglioso resort sulla spiaggia una vacanza in Kenya è la soluzione adatte per te.

Attività da svolgere durante un tour in Kenya

Partecipa al Safari di Crescent Island

Naviga tra gli ippopotami sul lago Naivasha raggiungi Crescent Island e partecipa al Safari dell’isola. Osserva la natura selvaggia in tutta la sua bellezza ma aspetta il tramonto per ammirare lo spettacolo della natura dare il meglio di sé.

Pedala tra la natura a Hell’s Gate

Cogli l’occasione per fare un safari in bicicletta durante il tuo tour del Kenya. Pedala su strade sterrate tra gole, canyon e torrenti, fermati a fotografare i panorami mozzafiato che questo safari offre. Se ti piace fare lunghe pedalate in bicicletta su sentieri selvaggi il bike safari di Hell’s Gate è quello che fa per te.

Scopri le abitudini delle tribù locali

Conosci i Masai, la tribù per definizione! Vieni a conoscerli nel Masai Mara. Visita il loro villaggio e scopri le loro tradizioni. Vivi al meglio il tuo viaggio in Kenya, assapora il lato più autentico di questo paese.

Compra i souvenir al Masai Market di Nairobi

Passeggiando tra le bancarelle si trova ogni genere di artigianato: gioielli in legno, stoffe degli abiti Masai e tanto altro. Il mercato è un fermento di persone. Compra qualcosa al  mercato Masai Market per portarti a casa un souvenir davvero autentico dal tuo viaggio in Kenya.

Tuffati nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano

Spingiti fino alle coste di questo meraviglioso paese. Rilassati sulla sabbia bianca e rinfrescati nell’acqua turchese di Watamu. Vieni a scoprire questo luogo paradisiaco durante le tue vacanze in Kenya.

Quando andare in Kenya?

I periodi migliori per andare in Kenya sono i mesi di febbraio e marzo oppure da giugno a settembre.

Il Kenya ha due stagioni: la stagione "secca" e la stagione delle piogge. I mesi di febbraio e marzo sono i mesi della stagione secca, per questo consigliati per un viaggio in kenya.

Tra giugno e settembre è il momento perfetto per vivere appieno l’esperienza del Safari.




Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Kenya

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas