Tour Sardegna: confronta i migliori viaggi

1 tour sardegnaItalia, vacanze e viaggi sardegnaItalia

Confronta i migliori tour in Sardegna e trova quello perfetto per te. Tutti i viaggi in Sardegna che troverai su questa pagina sono proposti da esperti locali e tour operator specializzati su questa destinazione, selezionati da Rolling Pandas

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour Sardegna

Perché andare in Sardegna

La Sardegna è una delle principali isole italiane, famosa in tutto il mondo per il suo mare cristallino ed i suoi paesaggi naturali. Fare un tour della Sardegna significa vivere un'esperienza autentica, tra nuraghi e spiagge da sogno, il tutto intervallato da una cucina tradizionale molto particolare: culurgiones, fregula, porceddu sono solo alcune delle specialità da gustare durante un tour della Sardegna.

Quando fare un tour in Sardegna?

Se preferisci la tranquillità, il periodo ideale per un tour della Sardegna è Giugno oppure Settembre. Troverai infatti un clima ancora adatto alla vita da spiaggia e, al contempo, pochi turisti.

Giugno e Settembre sono due periodi ideali anche per fare un tour della Sardegna, senza rischiare di soffrire troppo il caldo durante le visite.


Luglio e Agosto sono sicuramente i mesi più caldi e meno piovosi per vivere la Sardegna. Proprio per questo, è più probabile che le spiagge siano più affollate durante questi mesi.

Se hai intenzione di fare un tour della Sardegna in questo periodo, sicuramente qualche giorno di relax totale al mare è da prendere in considerazione per non rischiare di soffrire troppo il caldo.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas