Confronta il migliore Tour Classico Israele

3 tour ClassicoIsraele, vacanze e viaggi ClassicoIsraele

Trova il migliore Tour Classico Israele. Scopri Tel Aviv e Gerusalemme, cuore di Israele, galleggia nelle acque del Mar Morto e non dimenticarti della vibrante vita notturna di Tel Aviv

Le nostre recensioni

Trova su Rolling Pandas il tuo tour Israele classico

Perché fare un tour Israele classico?

Nel tuo tour Israele classico potrai vivere un momento vis a vis con la storia, sospesa tra presente e futuro, solcando al contempo le origini del mondo e il suo divenire. Partirai alla scoperta della moderna e cosmopolita Tel Aviv, della storica e spirituale Gerusalemme e del Mar Morto con le sue proprietà benefiche per la pelle e magiche che vi faranno galleggiare sulle sue acque. Ripercorrerai i luoghi biblici e ti perderai nella meraviglia dei paesaggi del deserto Negev. Un tour Israele classico è adatto a tutti: adulti e piccini, uomini e donne, sportivi e alla ricerca del comfort, amanti della modernità e della storia. Parti per il tuo tour Israele classico, di 10 giorni o della durata che più ti si addice.

Quando fare un tour Israele classico?

Il clima di Israele dipende dalla zona geografica che si prende in considerazione, ma generalmente vi sono inverni miti ed estati calde. Se si considera la costa del Mediterraneo, la brezza marina mitiga le temperature rendendo gli inverni non troppo freddi, ma lasciando le estati non troppo calde. 

Per quanto riguarda le zone interne, esse assumono un clima più continentale con estati più calde e inverni più freddi, soprattutto sugli altipiani che possono venire “sporcati” di neve durante l’inverno.

I periodi migliori per un tour in Israele classico sono, quindi, la primavera e l’autunno, in cui si possono evitare le temperature troppo elevate estive e le precipitazioni invernali.

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas