Confronta i migliori Tour in Islanda

13 tour in Islanda

L’atmosfera onirica, i paesaggi contrastanti e i sentimenti ancestrali, rendono i tour in Islanda un must da fare almeno una volta nella vita. Non vorrai mica lasciartelo sfuggire! Scegli un tour organizzato in Islanda per non perderti neanche una attrazione.

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Islanda

Perché andare in Islanda

La Ring Road la avvolge da nord a sud, accompagnando ogni visitatore a scoprire i suoi segreti: dalla capitale Reykjavik, alle cascate meravigliose disseminate per tutta l’Isola, dai geyser in continua attività alle sorgenti termali rigeneranti e tonificanti.

Le varie saghe nordiche riecheggiano nei nostri pensieri e ci ricollegano a immagini e paesaggi sospesi a metà tra il sogno e la realtà.

La terra dei ghiacci e del fuoco, la terra dei contrasti e del surreale: questa è l’Islanda e molto di più!



Attività da svolgere durante un tour in Islanda

Reykjavik

La capitale più a nord del mondo è pronta ad accoglierti con tutte le sue meraviglie e il suo spirito nordico: dai musei sulle saghe vichinghe, a chiese che cercano di toccare il cielo con la loro punta, a folli giri notturni tra i bar più cool della città!

Circolo d’Oro

Il Golden Ring è la zona più turistica dell’isola e sono tre le tappe che lo compongono: la cascata Gullfoss, Geysir e il sito storico di Þingvellir, con il parco e il lago.

Da vedere ad uno ad uno e assaporare in maniera completa!

Jökulsárlón

Il più grande lago glaciale dell’isola e d’Europa, lo Jökulsárlón, è formato da numerosi iceberg che provengono dai ghiacciai vicini che, scontrandosi e separandosi tra di loro, rendono l’atmosfera ipnotica e colorata.

Sorgenti termali

Proprio a causa della sua attività vulcanica interna, l’Islanda ha un numero elevato di sorgenti termali, dove poter riposarsi e rigenerarsi in un contesto suggestivo e magico: la Laguna Blu e gli altri hot spot aspettano solo te!

Aurora boreale

Uno dei fenomeni naturali più incredibili di sempre è possibile avvistarlo proprio qui: si tratta dell’aurora boreale. Presenziare ad un evento del genere è commovente ed elitario: perciò occhi al cielo e naso all’insù!

Quando andare in Islanda?

Il periodo migliore in Islanda risulta essere la tarda primavera e l’estate dove tutto rinasce e si può ammirare la bellezza del sole a mezzanotte e i paesaggi naturalistici. Per poter assistere al fenomeno dell’aurora invece è meglio scegliere la stagione invernale.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in Islanda.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator in Islanda, esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Islanda

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas