Inghilterra

5 tour in Inghilterra

Confronta i migliori tour e viaggi in Inghilterra e trova quello perfetto per te. Tutti i viaggi in Inghilterra che troverai su questa pagina sono proposti da esperti locali e tour operator specializzati su questa destinazione, selezionati da Rolling Pandas

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Inghilterra

Perché andare in Inghilterra

L’inghilterra è un Paese sfaccettato, plasmato nel corso dei secoli da molte popolazioni. La multiculturalità dell’Inghilterra non è una caratteristica fondante solo del suo passato come ben dimostrano le città di Bath, Oxford e Cambridge, ma è presente ancora oggi con le numerose delle grandi e moderne città di Londra, Birmingham, Manchester e Liverpool in cui convivono edifici antichi e innovativi.

Se il paesaggio urbano non ti conquista, prova a esplorare il territorio inglese nel suo stato naturale con i suoi piccoli e pittoreschi villaggi, le sue brughiere selvagge, le sue spiagge e le sue scogliere a strapiombo sul mare.


Prima di partire, controlla la situazione del paese direttamente sul sito Viaggiare Sicuri, al seguente link:

Scopri di più

Attività da svolgere durante un tour in Inghilterra

Londra, una capitale multiculturale

La capitale dell’Inghilterra e del Regno Unito è una delle città più visitate di tutta Europa. Città ricca di storia e di cultura, Londra è una metropoli unica che offre la possibilità di vedere monumenti iconici come il Big Ben, Buckingham Palace e il London Eye, camminare per i suoi verdissimi parchi e ammirare i quartieri di Soho, Camden e Chinatown, ognuno caratterizzato dal proprio originale stile.

Segui il tour dei luoghi dei film di Harry Potter

Rivivi i film del giovane mago di Hogwarts attraverso un tour che ti mostrerà in quali parti di Londra sono state girate le scene della saga cinematografica. Scopri i dietro le quinte dei film attraverso le scenografie e i costumi dei Warner Bros Studios.

Oxford e Cambridge

Entrambe città universitarie, Oxford e Cambridge sono città dai ritmi più tranquilli della metropoli londinese. Le due città non sono solo note per i loro college, che è possibile anche visitare, ma sono anche interessanti luoghi intrisi di storia.

Rilassati alle terme di Bath

Situata nella contea del Somerset nel sud-ovest dell’Inghilterra, Bath è famosa per il suo centro termale le cui origini risalgono ai tempi dei Romani. Rilassati presso le terme della città che offrono una magnifica vista sull’Abbazia.

Scopri il mistero di Stonehenge

Uno dei monumenti preistorici più antichi dell’Inghilterra si trova appena fuori da Salisbury. Stonehenge è un antico luogo di riti sacri ancora avvolto nel mistero.

Ammira le coste della Cornovaglia

Penisola del sud-ovest dell’Inghilterra, è considerata una delle zone più belle della Gran Bretagna per i suoi paesaggi rurali e il clima mite durante tutto l’anno. Potrete vedere sia le scogliere a picco sul mare che i caratteristici villaggi di pescatori.

Vai a caccia di fossili sulla Jurassic Coast

Complesso di colline che si affaccia sulla Manica, la Jurassic Coast non solo permette di assistere ad panorama stupendo, ma è anche stato nominato patrimonio dell’umanità. È possibile passeggiare lungo tutta la costa o andare a caccia di fossili lungo le spiagge.

Quando andare in Inghilterra?

Il periodo migliore per un viaggio in Inghilterra è tra Maggio e Settembre in quanto le temperature sono più alte e ci sono meno probabilità di incontrare piogge e annuvolamenti. In ogni caso, il clima è mite durante tutto l’anno per cui non ci sono particolari restrizioni per la prenotazione delle vostre vacanze.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in Inghilterra.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator in Inghilterra, esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Inghilterra

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas