Indonesia

5 tour Indonesia, vacanze e viaggi Indonesia

Confronta i migliori tour e Viaggi in Indonesia e trova quello perfetto per te. Tutti i viaggi in Indonesia che troverai su questa pagina sono proposti da esperti locali e tour operator specializzati su questa destinazione, selezionati da Rolling Pandas

Le nostre recensioni

Indonesia : una breve introduzione

Perché andare Indonesia

Sono 17000 i motivi per cui organizzare un tour in Indonesia, ovvero tante quante sono le isole che compongono questo paese meraviglioso: dalla famosa e modaiola Bali, alle “speziate” Molucche, alla dorata Sumatra fino ad arrivare al cuore dell’Indonesia con l’isola di Giava.

In Indonesia ce n’è per tutti i gusti: scegli i tuoi desideri e Rolling Pandas li trasforma in realtà!

Indonesia : principali attività

Bali e l’isola degli dei

Sei arrivato finalmente tra gli dei: ecco Bali, l’isola felice. Spiagge, mare, foreste, resort, ma anche templi, città e villaggi da visitare, da ammirare, da vivere. Non perderti il centro di Ubud, la foresta delle scimmie o la porta del paradiso, il famoso tempio di Lempuyang.

Incontrare i draghi di Komodo

Un particolare personaggio si aggira tra le isole dell’Indonesia: il drago di Komodo. Si tratta di una lucertola gigante, un unicum nel suo genere, le cui dimensioni possono raggiungere cifre incredibili. Pronto per questo incontro?

Assistere al teatro d'ombre a Yogyakarta

E’ qui che si assiste alla vera anima dell’Indonesia, tra le vie e gli edifici storici di Yogyakarta: tra il Keraton, il Palazzo del Sultano e i suoi templi sparsi per la città, si ha la possibilità di vedere l’arte e la cultura del luogo in tutta la sua vera dimensione e autenticità.

Provare le spezie delle Molucche

Conosciuta anche come l’isola delle spezie, le Molucche sono un arcipelago di quasi 1000 isolotti, al centro di un commercio vastissimo di spezie pregiatissime. Da non perdere la città di Kota e le sue spiagge, luogo ideale per una vacanza alla Robinson Crusoe.

La capitale Giacarta

La città dai mille volti, Giacarta, situata sull’isola di Giava, rappresenta la porta d'ingresso per l'Indonesia ed è l’emblema di una megalopoli frizzante e in continuo movimento, lontana dai paesaggi da cartolina.

Arrampicarsi sui vulcani

Lungo tutta l’Indonesia, sono disseminati 150 vulcani, che, avvolti da miti e leggende, regalano uno scenario surreale e magico: i crateri fumanti fanno intravedere il ribollire della terra e provocano fascino e paura, al tempo stesso.

Sorvola la giungla di Kalimantan

Kalimantan è la parte indonesiana del Borneo, dove la giungla è millenaria e i protagonisti sono gli orango tango! Non perderti l’occasione di ammirare la natura selvaggia e incontaminata dall’alto.

Esplorare il paradiso inesplorato di Sumatra

La sesta isola più grande del mondo è tagliata a metà dall’equatore ed è un susseguirsi di foreste di tek, eban e bambù. Esplorare Sumatra significa esplorare tradizioni e culture millenarie che si sono stabilite qui: da non perdere i villaggi in stile “Batak”.

Quando andare Indonesia?

Il miglior periodo per un tour in Indonesia è la stagione secca, che va da maggio a ottobre. Anche se, dato il clima equatoriale, è perfetta in qualunque periodo dell’anno: provare per credere!



Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Indonesia domande frequenti

Ricerche Tour Indonesia più frequenti

Ultimi Tour Indonesia cercati

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas