Confronta i migliori Tour Giappone 15 Giorni

1 tour Tour Giappone 15 giorni

Scopri i migliori tour in Giappone di 15 giorni. Se ti piace avere un piano definito Rolling Pandas ti offre tour organizzato in Giappone di 15 giorni e anche tour in Giappone di 15 giorni con mare. Confronta e prenota il tuo viaggio in Giappone di 15 giorni!

Le nostre recensioni

Trova su Rolling Pandas il tuo tour in Giappone di 15 giorni

Perché fare un tour in Giappone di 15 giorni?

Un tour in Giappone di 15 giorni può offrire molte attività e cose da vedere: la futuristica città di Tokyo, la sua originale ed enorme cultura pop fatta di fumetti e cartoni animati esilaranti, il suo ricco passato di samurai e i suoi meravigliosi ed eleganti templi buddhisti.

Il Paese del Sol Levante è talmente vario da avere mille sfumature, tutte diverse ed ammalianti: dalla cima del Monte Fuji alla più piccola delle isole.

Qui ogni ideogramma risponde a un concetto preciso, ogni colore ad un significato ed ogni simbolo ad un’idea ben definita.


Rolling Pandas ti offre tour in Giappone di 15 giorni, anche con mare dei migliori tour operator locali ed internazionali.

Che cosa vedere durante un tour in Giappone di 15 giorni?

Scala il Monte Fuji

Per eccellenza il simbolo del Giappone, questo monte sull’isola di Honshu offre paesaggi da cartolina 365 giorni l’anno con i suoi 3,776 metri d’altezza. Nei mesi invernali la sua cima si colora di bianco e in quelli primaverili i ciliegi si tingono di rosa. Ma è in estate che il Monte Fuji può essere scalato, quando le nevi si sciolgono e il clima è più mite.

Ammira il Castello di Himeji

Bianco come il latte, magnifico ed elegante, tanto da reggere il confronto con quasliasi altro castello feudale giapponese in quanto a bellezza. L’edificio principale consiste in 6 piani ognuno più piccolo del precedente man mano che si sale verso l’alto; in cima all’ultimo piano, si trova un tempio che permette di avere una vista panoramica sui dintorni del castello.

Goditi l’Hanami

La fioritura dei ciliegi in Giappone è un vero e proprio culto. Quando il Paese del Sol Levante si tinge di rosa, via con l’Hanami, ossia l’osservazione incredula e compiaciuta degli alberi di ciliegi in fiore. Teli da pic nic sparsi nei parchi, migliaia di persone che si ritrovano allegramente e feste in ogni dove in onore di questa fioritura.

Rilassati sulle spiagge di Okinawa

Nel Sud del Giappone troverai Okinawa con la miriade di isolette che la circondano. Caratterizzato da un clima tropicale, questo arcipelago è fatto su misura per coloro che non vogliono visitare solo città, ma anche rilassarsi un po’. Acque turchesi, sabbia dorata e rigogliosa vegetazione: non c’è posto migliore per un tour in Giappone di 15 giorni e mare!

Fotografa le porte torii di Itsukushima

Protetto come Patrimonio dell’UNESCO, Itsukushima Shrine è uno dei più famosi siti di tutto il Paese. Denominato anche “santuario galleggiante”, quando si alza la marea le porte torii sono immerse nell’acqua del mare e possono essere attraversate in barca. L’acqua blu, il rosso acceso del torii, il sole giallo incandescente alto nel cielo; un’immagine perfetta, tutta da fotografare.

Ridi assieme ai macachi a Jigokudani

In questo Parco i protagonisti indiscussi sono i macachi giapponesi che si ritrovano qui per tuffarsi allegramente in compagnia nelle piscine d’acqua calda del luogo. Abituati alle visite umane, queste simpatiche creature ignorano quasi completamente la loro presenza per continuare a rilassarsi nelle acque termali. Dopotutto questa è casa loro.

Quando fare un tour in Giappone di 15 giorni?

Il clima giapponese è strettamente legato ed influenzato dalle correnti calde oceaniche e da quelle fredde settentrionali.

A Nord gli inverni sono molto lunghi e freddi e le estati brevi e miti. Al centro i mesi invernali sono pochi e quelli estivi numerosi e molto caldi e umidi. Al Sud, invece, gli inverni sono miti e le estati molto umide e lunghe. 

Il Paese del Sol Levante è talmente pieno di cose da vedere ed emozioni che durano solo una stagione che non ha un periodo migliore in cui essere visitato. Infatti, ad ogni stagione il suo: la fioritura dei ciliegi e l’hanami in primavera, il festival delle lanterne e la danza delle lucciole in estate e il festival della neve in autunno e in inverno.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Tour Giappone 15 giorni - Domande Frequenti

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas