Incontri ravvicinati con i teneri Tarsi in Viaggio nelle Filippine

16 tour in Filippine

Un viaggio nelle Filippine è quello che fa per te se vuoi tuffarti in un mare cristallino e vuoi entrare in contatto con un popolo autentico. Scopri le leggende delle colline di cioccolato e visita il tempio dei Tarsi di Bohol incontra le amorevoli creature che lo popolano.

Le nostre recensioni

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Filippine

Perché andare in Filippine

Spiagge bianchissime, scogliere mozzafiato e acque cristalline che ospitano una varietà di pesci e coralli presenti in pochi altri luoghi nel mondo. Cibo squisito e abitanti locali sempre sorridenti e ospitali. L’aria che si respira nelle Filippine è quella di un luogo autentico che non ha bisogno di “infiocchettarsi” per mostrarsi ai turisti. Le Filippine sono un paradiso terreste. Che tu voglia rilassarti, divertirti o avventurarti nella natura selvaggia, un viaggio nelle Filippine è quello che ci vuole.

Attività da svolgere durante un tour in Filippine

Scopri le meravigliose Colline di cioccolato di Bohol

Avvolte da leggende e fascino misterioso, le colline di cioccolato devono il nome al colore che le ricopre durante la stagione secca. Infatti, se nella stagione delle piogge sono ricoperte da una vegetazione verdeggiante, nella stagione secca il colore sfuma fino a diventare “color cioccolato”. Le colline di cioccolato sono paesaggio incantevole che vale la pena visitare durante il tuo viaggio nelle Filippine.

Incontri ravvicinati con i Tarsi più piccoli del mondo a Bohol

C’è chi li ha paragonati al maestro Yoda di Star Wars. Fisicamente sproporzionati, con occhi enormi e corpo minuto, queste meravigliose creature sono tanto piccole quanto insolite. I Tarsi sono animali notturni che popolano il Tarsier Sanctuary di Bohol, durante le visite sono soliti dormire e non devono essere disturbati, ma vederli abbracciare le foglie sulle quali risposano è un’esperienza che ti scioglierà il cuore.

Naviga tra le acque della baia di El Nido e della baia di Bacuit

Immergiti nell’acqua cristallina, fai snorkeling tra la moltitudine della fauna e flora marina in queste baie meravigliose. Naviga tra le spettacolari rocce che popolano le acque di questi luoghi. Ascolta i suoni di questa natura incontaminata durante la tua vacanza nelle Filippine.

Cavalca le onde a Luzon

Situata a nord delle Filippine, l’isola di Luzon è un paradiso per i surfisti. Qui troverai spiagge adatte all’avventura, con onde impressionanti, come Pagudpud o Balear, ma anche spiagge tranquille dove rilassarsi e prendere il sole. Prova l’emozione di “scivolare sulle onde” durante la tua vacanza nelle Filippine.

Entra in contatto con un popolo autentico

Eterni amanti del karaoke e del divertimento, i Filippini sono un popolo che sprigiona vibrazioni positive. All’inizio ti sorprenderà vedere il sorriso stampato sui loro volti e la loro bontà ti lascerà incredulo, poi ci farai l’abitudine al tuo rientro sarà impossibile non sentirne la mancanza.

Quando andare in Filippine?

Il periodo migliore per un viaggio nelle Filippine è quello che va da Dicembre a Giugno. In particolare, i mesi migliori sono febbraio e maggio quando anche il caldo afoso lascia spazio a temperature più gradevoli. Il clima delle Filippine è tipico tropicale, ci sono due stagioni: la stagione delle piogge (da luglio a ottobre) in cui le piogge cadono abbondanti e la stagione secca (da novembre a maggio) dove la quasi totale assenza di piogge permette di godersi al meglio una vacanza nelle Filippine. Comunque, il paese presenta diversi microclimi al suo interno, perciò il periodo migliore per un viaggio nelle Filippine dipende dalle zone che si decide di visitare.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di prenotare le tue vacanze senza passare da tour operator ed agenzie di viaggio.

Ti mettiamo in contatto diretto con le migliori agenzie locali in tutto il mondo, eliminando il bisogno di intermediari!

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour in .

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da tour operator del , esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Domande frequenti sui tour in Filippine

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas