Viaggio Sharm El Sheikh Egitto. Confronta i migliori tour

3 tour Viaggio Sharm El Sheikh

Trova il viaggio a Sharm El Sheikh che preferisci. Viaggi a Sharm El Sheikh all inclusive e tour di Sharm El Sheikh. Viaggio a Sharm El Sheikh a gennaio, novembre o aprile. Ti offriamo i migliori tour operator di Sharm El Sheikh.

Le nostre recensioni

Trova su Rolling Pandas il tuo viaggio a Sharm El Sheikh

Perché fare un viaggio a Sharm El Sheikh?

Un viaggio a Sharm El Sheikh ti porterà diretto in un mondo fatto di mare, sole e relax senza preoccupazioni. La sua barriera corallina è una delle più belle al mondo in cui nuotare tra pesci, murene e tanti altri animali marini. 

Se non ti piace l’idea di rimanere sdraiato sulla spiaggia e tuffarti nel mare tutti i giorni, ci sono anche tour da Sharm El Sheikh per il Cairo o Petra in cui goderti anche un po’ di storia e cultura.


Rolling Pandas ti offre viaggi a Sharm El Sheikh all inclusive, viaggi organizzati a Sharm El Sheikh dei migliori tour operator locali ed internazionali.

Che cosa vedere durante un viaggio a Sharm El Sheikh?

Fai un tour da Sharm El Sheikh al Cairo

Se la vita da mare e relax totale non fa completamente per te, Rolling Pandas ti offre anche la possibilità di fare un tour da Sharm El Sheikh al Cairo per un’immersione nella storia e nella cultura.

Qui potrai visitare il Museo Egizio con la più grande collezione di antichità egizie, la piana di Giza con le sue piramidi di Cheope, Chefren e Micerino.

Fai un tour da Sharm El Sheikh a Petra

Un altro posto da visitare assolutamente nel tuo viaggio a Sharm El Sheikh è la città rosa di Petra in Giordania. Potrai chiedere al tuo tour operator a Sharm El Sheikh di poter organizzare un’escursione in questa meta per poter ammirare la gola del Siq, il Tesoro, la Via delle Facciate e le Tombe Reali in questa magnifica città del Medio-Oriente ricca di storia.

Rilassati a Naama Bay

Naama Bay è la parte più recente di Sharm El Sheikh ed è perfetta per chi ama la vita mondana e un po’ più frizzante e festaiola. Ricca di bar, ristoranti e locali, questa zona non è conosciuta solo per il suo divertimento, ma soprattutto per le sue acque turchesi che permettono snorkeling e immersioni subacquee.

Visita lo Sharm Old Market

Oltre alla parte nuova c’è anche l’area più tradizionale di Old Sharm in cui poter ammirare boutique, negozi di prodotti tipici per qualche souvenir tra un tentativo di contrattare il prezzo ed un altro. Il momento più suggestivo è la sera, durante la quale tutto intorno le collinette si illuminano assieme alla Moschea di Al-Mustafa e alla Cattedrale Heavenly.

Visita il Parco Nazionale Ras Mohamed

A mezz’oretta di auto da Sharm El Sheikh puoi trovare questa fantastica riserva naturale, famosa ed importante non soltanto a livello turistico ma anche commerciale vista la sua posizione tra i golfi di Suez e Aqaba. Le sue acque sono diventate nel tempo meta ambita per fare snorkeling e birdwatching. 

Nella zona vi sono anche un lago salato e distese di mangrovie.

Immergiti nella barriera corallina

La temperatura mite del Mar Rosso lo rende il posto perfetto in cui fare immersioni e osservare la barriera corallina tra murene, malte e pesci colorati.

Infatti, questa barriera è la seconda più grande al mondo e ti offre possibilità straordinarie nel tuo viaggio a Sharm El Sheikh. Confondi i tuoi occhi sotto le acque tiepide e turchesi tra flora e fauna del tutto caratteristici!

Quando fare un viaggio a Sharm El Sheikh?

Il periodo migliore per fare un viaggio a Sharm El Sheikh è tra Marzo e Novembre perché l’acqua ha una temperatura più mite che rende lo snorkeling e i bagni in mare più gradevoli. Infatti, durante l’inverno le temperature delle acque scendono di qualche grado e potresti sentire freddo dopo esserti tuffato.

Tendenzialmente, però, puoi prenotare il tuo viaggio a Sharm El Sheikh in qualsiasi momento dell’anno visto il clima secco e caldo che vige 365 giorni.

Puoi lasciare a casa l’ombrello perchè qui le precipitazioni non sono quasi mai previste essendo una zona quasi desertica.

Che cos'è Rolling Pandas?

Rolling Pandas è il primo sito web che ti permette di confrontare tour di centinaia di esperti locali e tour operator! Ti mettiamo in contatto diretto con i migliori esperti locali in tutto il mondo, in modo da offrirti esperienze uniche, ovunque tu vada.

Come funziona Rolling Pandas?

Rolling Pandas ti mette a disposizione un catalogo di quasi 1400 tour organizzati dalle migliori agenzie locali, in 100+ destinazioni.

Scegli l'itinerario che preferisci, seleziona le date, il numero di passeggeri e prenota il tour. Una volta fatto verrai messo in contatto con l'operatore locale che ha creato l'itinerario e che ti seguirà durante il tuo tour.

Perché scegliere Rolling Pandas?

Tutti i tour che trovi su Rolling Pandas sono organizzati da esperti locali certificati che ti faranno vivere il lato autentico di questa destinazione.

Abbiamo deciso di collaborare con le migliori agenzie locali, in modo da poterti offrire itinerari diversi dal solito, con cui entrare in contatto diretto con le popolazioni locali, trasformando il viaggio in una vera e propria Esperienza.

Viaggio a Sharm El Sheikh - Domande Frequenti

Cosa dice chi ha già
provato Rolling Pandas

Trustpilot Tripadvisor

Scopri chi parla
dei Pandas