Sorseggia un Mojito in riva al mare in un tour a Cuba

Al momento non ci sono tour corrispondenti alla tua ricerca, ma il tuo viaggio lo costruiamo insieme! Richiedi subito un preventivo personalizzato.

Crea il tuo viaggio su misura

Parti con Rolling Pandas per il tuo Tour in Cuba

Perché andare in Cuba

La più grande isola dei Caraibi con spiagge candide e acqua cristallino racchiude in sé una storia passata, sospesa nel tempo e testimoniata dalle macchine d’epoca, dagli edifici caratteristici, dal sapore del rum e dallo spirito della gente locale.

Ma al tempo stesso è un concentrato di energia da riscoprire passo dopo passo partendo da L’Havana a Cienfuegos, passando per Varadero o per i tantissimi Cayos.

Non perderti la coloratissima Trinidad o la città de la Revolución, Santiago de Cuba.

Fai la tua vacanza a Cuba per scoprire tutte le sue meraviglie a ritmo di salsa!

Scopri di più

Attività da svolgere durante un tour in Cuba

Le spiagge cubane

Lungo tutta la forma allungata dell’arcipelago cubano si srotolano ben 300 spiagge bianchissime, da nord e sud, coprendola in tutta la sua lunghezza. Mare cristallino, sabbia candida, comfort completo o relax selvaggio: da Varadero a Guardalavaca, da Playa Larga a Cayo Coco.

Havana

La capitale cubana è il cuore pulsante di tutta Cuba, per via della sua tipicità, dei suoi colori pastelli e la sua storia travagliata. Un dedalo di stradine a bordo di una macchina d’epoca, fumando un sigaro e sorseggiando del Rum: questa è l’Avana.

Assaggiare un mojito

Occhiali abbassati, acqua turchese e spiaggia bianca: manca solo un Mojito! E’ il cocktail nazionale di Cuba, a base di Rum, perfetto da sorseggiare sulla sabbia in completo relax: ti invidieranno tutti!

Trinidad

La quintessenza di Cuba chiama e risponde al nome di Trinidad, la coloratissima città, patria delle piantagioni di zucchero e per la storia coloniale. Visita il centro della città passeggiando per le vie lastricate e sorseggiando la canchanchara, la bevanda tipica di Trinidad.

Salsa cubana

Basta stare a guardare i ballerini: mettiti in gioco e danza con loro! Cuba è la patria dei ritmi latini ed è impossibile esserne indifferenti: lasciati coinvolgere dalla salsa, dal mambo o dal Cha-cha-cha e non te ne pentirai!

Quando andare in Cuba?

Il periodo migliore per andare a Cuba è quello che va da novembre fino ad aprile, corrispondente alla stagione secca, che si contrappone a quella delle piogge. Generalmente il clima cubano è di tipo tropicale e le temperature sono sempre molto elevate: davvero invidiabile!

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Chi siamo?

Noi di Rolling Pandas abbiamo anni di esperienza nell’organizzazione di tour in Cuba. Abbiamo costruito nel tempo una selezione di oltre 250 Tour Operator scelti accuratamente da noi, con i quali partire per degli splendidi viaggi in Cuba.

Rolling Pandas collabora con i migliori tour operator locali in Cuba per offrirti l’esperienza più autentica possibile.

Un viaggio con Rolling Pandas ti regalerà emozioni uniche e viaggi indimenticabili.

Non trovi un tour che ti piace? Tutti i nostri tour sono al 100% personalizzabili, per itinerario, tipologia, durata ed alloggi.

Cosa ti offriamo?

  • Organizzazione del Tour in Cuba secondo i tuoi gusti ed il tuo budget
  • Scegli tu la durata del tour
  • Scegli tu la tipologia di Alloggio
  • Selezione dei migliori tour operator locali certificati
  • Ampia scelta di attività (come tour delle città, visite ai parchi e relax al mare)
  • Assicurazione sul viaggio
  • Guida dedicata a te

Cosa aspetti? manda la tua richiesta riceverai un preventivo su misura per te, gratis e senza impegno!

Domande frequenti sui tour in Cuba

La Stampa
Il Secolo XIX
Cosmopolitan
L'agenzia di viaggio